WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

KTW

Re: WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Oh cazzo... :sconsolato:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

La cosa che mi tranquillizza è che la WWE pare abbia ufficializzato il MITB a 6 e non più a 7.
Per il resto faccia quello che vuole.

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Non è lunedì prossimo a New Orleans Raw?

Blazej

Messaggio da Blazej »

Secondo voi, in quale match interferirà Wyatt? :LOL:

"Anyone, but you Baron" :justwatching:

Angle_WWE
Città: Modena

Messaggio da Angle_WWE »

Io questo odio per Wyatt proprio non lo capisco. E' uno dei personaggi usciti meglio negli ultimi anni e lui interpreta la gimmick alla perfezione. Se fa promo a cazzo e attacca gente a caso senza motivo non è di certo colpa sua
Speriamo che ritorni con una scrittura degna di essere chiamata tale

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Angle_WWE ha scritto:Io questo odio per Wyatt proprio non lo capisco. E' uno dei personaggi usciti meglio negli ultimi anni e lui interpreta la gimmick alla perfezione. Se fa promo a cazzo e attacca gente a caso senza motivo non è di certo colpa sua
Speriamo che ritorni con una scrittura degna di essere chiamata tale
Hai detto poco: promo a cazzo e attacca gente a caso, direi che la cosa si commenta da sola.
Che poi lo interpreti magistralmente non credo sia in discussione, ma il background in se del personaggio è pessimo.
E sono (ero?) un suo sostenitore, nonostante tutto.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Club contro Family a S.Slam!
O il tag team match o lo scontro diretto Styles-Bray...

Magari con in palio il titolo principale del roster blu...

Angle_WWE

Messaggio da Angle_WWE »

Backbone Crusher ha scritto: Hai detto poco: promo a cazzo e attacca gente a caso, direi che la cosa si commenta da sola.
Che poi lo interpreti magistralmente non credo sia in discussione, ma il background in se del personaggio è pessimo.
E sono (ero?) un suo sostenitore, nonostante tutto.
Si ma è colpa dei booker non sua. Sembra che sia colpa sua il fatto di essere diventato noioso e ripetitivo (che poi almeno vediamo come torna e non fasciamoci la testa prima).
Qui viene trattato quasi come Sin Cara dove a differenza sua è stato l'atleta a fallire

KTW

Messaggio da KTW »

Wyatt mi genera la stessa attenzione di Sheamus e Del Rio. Buoni performers nelle loro caratteristiche, ma scritti talmente a cazzo nella loro carriera in WWE a tal punto di avermi rotto il cazzo risultandomi come un qualcosa di "vecchio" che deve lasciare spazio al nuovo (Ambrose, Rollins, Owens, Zayn, Styles, Bàlor e altri).

Ko
Città: Roma

Messaggio da Ko »

Mi ricordo male o nel raw post wrestlemania era bello over wyatt? Va bene che il linea teorica ho visto overissimo fandango in un post wm grazie alla sua theme .. Comunque in quel
Periodo di faccia a faccia col triplo e con reigns era interessante , anche se qua un job a ryback di ripicca glielo faranno fare se il contratto lo permette

Angle_WWE

Messaggio da Angle_WWE »

KTW ha scritto:Wyatt mi genera la stessa attenzione di Sheamus e Del Rio. Buoni performers nelle loro caratteristiche, ma scritti talmente a cazzo nella loro carriera in WWE a tal punto di avermi rotto il cazzo risultandomi come un qualcosa di "vecchio" che deve lasciare spazio al nuovo (Ambrose, Rollins, Owens, Zayn, Styles, Bàlor e altri).
Son d'accordo su quello che dici di Sheamus e ADR, soprattutto perchè non si intravede un potenziale nei loro personaggi e risultano noiosi e vecchi come dici te. Ma Wyatt, IMHO, ha un potenziale enorme che sfruttato un minimo può essere tanta roba (intanto stacchiamo la family definitamente da lui, quello si che risulta noioso e vecchio)

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ci sono le quote su chi attaccherà Wyatt? (Che per inciso tornerà settimana prossima, non questa).

Galois27

Messaggio da Galois27 »

La cosa particolare di Wyatt è che l'odi verso di lui è una cosa molto italiana. Cioè, se leggi nei forum americani o ascolti i Meltzer di questo mondo, Wyatt viene visto, al limite, come uno gestito male. Ma comunque uno con grandissimo potenziale. Qui, invece, ha heat del "tipo brutto". Non è una critica eh, ma l'ho sempre trovata una cosa curiosa.

Vediamo come trovano il modo di affossare ancora di più un feud che aveva potenziale ENORME (Reigns vs Rollins).

Per il resto, vedere AJ Styles, Gallows e Machine Gun che fanno il too sweet nell'immagine di copertina di RAW sul sito ufficiale WWE fa uno strano effetto. Ormai si dà per scontato, ma se uno ci pensa un attimo è incredibile. E ok, la WWE gli ha dato la possibilità, ma il merito è tutto di AJ che ha fatto un lavoro da gennaio ad oggi ASSURDO.

EDIT: @un utente sopra: in realtà era anche sorprendentemente over quando fece un ME di RAW ad parile in tag con Reigns da face, senza il pubblico di post WrestleMania. Il suo comeback (il primo da face) si prese una reazione del tutto inaspettata. Poi chiaramente il buon Wyatt si spaccò 5 giorni dopo.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Wyatt nei forum americani e nelle arene è sempre tra i più over.
Nonostante sia gestito di merda.
Pensa cosa succedeva che gli davano un minimo di costruzione logica.
In effetti non ho mai capito perché qua viene visto così di merda.
Forse è anche per via della gimmick, che si rifà a certi culti e certi richiami che sono lontani dai nostri canoni sociali, mentre in America sentono la cosa più loro.

Rispondi