(si è unisex, ma a me 'sta cosa provoca ilarità

Ma certo, ma non mi sembra comunque una cosa rilevante. Se Lesnar vincerà la WWE glorificherà questa cosa fino alla morte e Lesnar tornerà a Summerslam ancora più imbattibile e insuperabile (contro chi, però, non si sa). Se Lesnar perderà la WWE ignorerà la cosa e nell'universo WWE non sarà mai successo.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
rob.. la verità? non ne sarei cosi' sicuro, sinceramente. Nel senso.. fermo restando la "diversa attitudine" dei due sport... come nel pugilato, anche gli incontri UFC possono essere pilotati... se paghi bene.
e non mi risulta che Dana White sia spilorcio in tal senso.
Perché, sarebbe la prima volta che la WWE ignora ciò che accade nel resto del mondo? Se hanno acconsentito a questo match hanno un piano sia in caso di sconfitta che di vittoria, in questo caso hanno qualcosa da perdere.The Inquisitor ha scritto:
Beh, se Lesnar le buscasse farebbe comunque un po' storcere il naso ripresentarlo come il mostro imbattibile in wwe facendo finta di nulla un mese dopo.
Naaaa, lo ignorano e basta.yamazua ha scritto:
Se Lensar perde per sottomissione e alla sua prima apparizione gli cantano "You tapped out" la sua aria di mostro si ridimensiona, e di brutto pure.
A me fa pensare alla cognata di JimDepeche boy ha scritto:Si ok , ma resta il fatto che il presidente della UFc ha un nome da donna
(si è unisex, ma a me 'sta cosa provoca ilarità)
Anche a me, oppure alla fidanzata di Terry ovvero Batman Beyond.DF PUNK ha scritto: A me fa pensare alla cognata di Jim
E certo, perchè secondo te Hunt si mette a 90 e decide di perdere.Marcolollo ha scritto:Secondo me se la WWE manda Lesnar a combattare in UFC, avranno avuto qualche rassicurazione sulla sua vittoria, non
penso che la WWE mandi il suo wrestler migliore senza assicurarsi che dopo questo match sia ancora più forte.
Ha un destro da ko che fa paura.Depeche boy ha scritto:
Anche a me, oppure alla fidanzata di Terry ovvero Batman Beyond.
Mark Hunt a quanto ho avuto modo di capire, non seguo la UFC, è un tipo tosto.
Altro che jobberata in favore di Lesnar.