Ultimo film visto o rivisto?
- KingOfHell1984
Re: Ultimo film visto o rivisto?
Mickey O'Neil ha scritto: Naaa, non credo. Concordo con MatteDj, la droga toglie ogni sensazione umana dalle persone, quindi secondo me è normale per loro fare ciò che gli viene ordinato senza sentire la necessità di obiettare.
La stessa facoltà di pensare a ciò che sarebbe giusto o non giusto fare per loro viene meno in questa situazione, obbediscono e basta.
Si avevo pensato anche al fatto che dopo un po' il padre avesse edulcorato la droga in modo che rendesse anche obbedienti.
SpettacoloKing of OWW ha scritto:Inside man
molto molto bello.
- TheViper92
- Città: Genova
- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
Visto "Non è un paese per vecchi" per la prima volta dopo che per anni l'avevo schivato pensando leggendo il titolo "Questa sarà una commedia del cazzo"...invece mi è piaciuto veramente tanto (E Javier Bardem è uno dei migliori cattivi ho mai visto tra i milioni di Thriller che ho visto).
Adesso mi dovrei vedere Slevin per l'ennesima volta visto che non mi va di smadonnare contro megavideo per vedermi The Town.
Adesso mi dovrei vedere Slevin per l'ennesima volta visto che non mi va di smadonnare contro megavideo per vedermi The Town.

- Thinking Demon
Nikolai Luzhin *_______*DrewMcIntyre ha scritto:La promessa dell'assassino con un bravissimo Viggo Mortensen
- gold-member
il film con una delle scene più raccapriccianti che abbia mai vistoDrewMcIntyre ha scritto:La promessa dell'assassino con un bravissimo Viggo Mortensen

- eddie-guerrero88
Te possino, una commediaTommy Dreamer 88 ha scritto:Visto "Non è un paese per vecchi" per la prima volta dopo che per anni l'avevo schivato pensando leggendo il titolo "Questa sarà una commedia del cazzo"...invece mi è piaciuto veramente tanto (E Javier Bardem è uno dei migliori cattivi ho mai visto tra i milioni di Thriller che ho visto).

Comunque d'accordo su Bardem, eccezionale. Tra l'altro l'ho rivisto anche io pochi giorni fa e fidati che se lo rivedi apprezzi ancora di più la sua recitazione...
- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
Eh, purtroppo parli con un'ignorante terrificante quando si tratta di libri...leggendo solo il titolo ho pensato quelloeddie-guerrero88 ha scritto:
Te possino, una commedia
Comunque d'accordo su Bardem, eccezionale. Tra l'altro l'ho rivisto anche io pochi giorni fa e fidati che se lo rivedi apprezzi ancora di più la sua recitazione...

Effettivamente stavo contando di rivederlo perchè vedendolo alle 3 di notte mi ero addormentato a metà film cosi rivedendo l'altra metà per forza di cose ero meno "attento" e penso che stasera lo farò, che poi nemmeno Brolin mi era dispiaciuto nel film!
Forse Anton è stato uno dei pochi cattivi in tutti i film che ho visto dove realmente ogni volta che appariva mi veniva l'ansia pure a me.

- eddie-guerrero88
Ah ma nemmeno io sapevo del libro, però esistono i trailer dei filmTommy Dreamer 88 ha scritto:
Eh, purtroppo parli con un'ignorante terrificante quando si tratta di libri...leggendo solo il titolo ho pensato quello
Effettivamente stavo contando di rivederlo perchè vedendolo alle 3 di notte mi ero addormentato a metà film cosi rivedendo l'altra metà per forza di cose ero meno "attento" e penso che stasera lo farò, che poi nemmeno Brolin mi era dispiaciuto nel film!
Forse Anton è stato uno dei pochi cattivi in tutti i film che ho visto dove realmente ogni volta che appariva mi veniva l'ansia pure a me.

Si, bravissimo anche Brolin e pure T.L.Jones, che nel ruolo dello sceriffo da il meglio... comunque fai bene a rivedertelo, anche perchè il finale è un po' particolare, tant'è che l'ho visto due volte e nemmeno credo di averlo capito fino in fondo