La tragedia di un direttore sportivo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

La tragedia di un direttore sportivo

Messaggio da Jolly »

Immagine

Sesso, suicidio, Totti, Pallotta, vi dico tutto.
"Quelle serate con il clitoride tra le dita, palpitante, mentre pensavo ai bambini sudamericani da rivendere come merce da scambio.
Ansimavo per il sesso potente, quel piacere fisico travolgente che mi spingeva ad andare avanti, plusvalenza dopo scopata, scopata dopo plusvalenza.
Un amore intossicante, come quello per le stecche.
Una'attrazione psichica per quei negroni feroci che divorano i campi da calcio, che in quei momenti in cui sei da solo a pensare alle erezioni passate, ecco che ne giungono di fresche e nuove.
Con Totti un rapporto vero, libidinoso, fatto di un onestà spregiudicatezza. Basta guardarci in faccia. Il rinnovo non lo volevo, glielo ho detto, un uomo deve sapere stare vicino all'infelicità e farsi carico della sofferenza della dialettica.
Ma mi ha stupito, davvero. Ho sbagliato, non parlavo ad un uomo ma alla manifestazione metafisica dell'Araba Fenice. Sono contento di essermi sbagliato e sono pronto a fare atto di sottomissione alla prepotenza della passione di quest'uomo impavido.
Con il presidente bastano poche parole. una stretta di mano. E' un uomo vero, sincero. Vuole vincere con questa squadra e vincerà, con me o senza.
Dopo gennaio dell'anno scorso ho pensato di voler morire. La vita è un autoproclamazione dell'esistenza stessa, ed io sentivo di essermi perso nelle mie cose.
Con Doumbia mi pareva di aver dimostrato un'inadeguatezza spastica, volevo farla finita. Poi la squadra mi ha rincuorato e sono andato avanti; non mi fermo mai"

Magari voi avere il ds che smazza la sua vita sessuale sulla gazza :stupito:
Ultima modifica di Jolly il 06/06/2016, 9:17, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: La tragedia di un direttore sportivo

Messaggio da chrisy2j »

Sabatini>Buonanno>tu.

Hype per la Gazzetta domani.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

:divertito2:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Bruno Alves al Cagliari? :esterefatto:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

bad ass billy gunn ha scritto:Bruno Alves al Cagliari? :esterefatto:
Pochi giorni fa ha cercato di uccidere Vardy con un Brogue Kick volante.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

chrisy2j ha scritto: Pochi giorni fa ha cercato di uccidere Vardy con un Brogue Kick volante.
Era Kane, non Vardy.
Comunque si vede che tutte le donne con cui è andato non gli hanno fatto passare la libidine per Daenerys :party: :divertito2:

Rispondi