I campioni più sopravvalutati

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: I campioni più sopravvalutati

Messaggio da Impreza »

Diomadonna. Quando parlate di Punk l'unica cosa che mi trattiene dal tirare un bestemmione è il rischio di essere bannato.

Devil

Messaggio da Devil »

Punk ha fatto di piu in 2 mesi da campione che non Cole e Briscoe in quasi 1 anno di regno.
Se adesso anche l'utonto Kevin Steen si deve mettere a fare il professore siamo proprio alla frutta :boh:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Commander Cool ha scritto:Certo che negli ultimi anni Sheamus sono proprio riusciti a demolirlo completamente per far credere a tanti che sia scarso in ring e merda nell'extra :-
A me ha sempre annoiato, da 5 anni a questa parte. Ho espresso un mio parere per il quale secondo me lui e Randy Orton non possono stare nella stessa riga.

Poi sono d'accordo con Rob quando dice che lo hanno lasciato un po da parte da qualche tempo, però io nell'extra lo vedo molto mediocre.

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Ma sta moda di andare contro Punk quando è iniziata?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Cross. ha scritto:Ma sta moda di andare contro Punk quando è iniziata?
Moda?! Perche' secondo te e' obbligatorio venerare Punk..

Okkey

Cross.

Messaggio da Cross. »

IlBiondo ha scritto:
Moda?! Perche' secondo te e' obbligatorio venerare Punk..

Okkey

Non andrebbe mai venerato nessuno.

Ma nemmeno sminuire le qualità di uno come lui, o magari chiamarlo pagliaccio così a random.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Kevin Steen ha scritto:Roblp scuola? Ho 36 anni e sono sposato .....probabilmente seguo il wrestling dapprima che molti di voi nascesseRo. ...ed ho un bagaglio di esperienza tale da permettermi di considerare Punk un sopravvalutato
Stai messo bene allora.
Impreza ha scritto:Diomadonna. Quando parlate di Punk l'unica cosa che mi trattiene dal tirare un bestemmione è il rischio di essere bannato.
Vabbè ma è IlBiondo, cui Punk notoriamente lo ha sottoposto a tortura e vessato in svariati modi. Ignoriamolo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Commander Cool ha scritto:Certo che negli ultimi anni Sheamus sono proprio riusciti a demolirlo completamente per far credere a tanti che sia scarso in ring e merda nell'extra :-
Era molto più sottovalutato nel 2012 per via dell'effetto Cena, come extra lo è da sempre invece, ciò che gli manca è il saper improvvisare, ma con un promo ben scritto sa fare la porca figura al mic e ha un'ottima mimica.

Su Punk sopravvalutato non credo ci sia bisogno di commentare :LOL:
Anche perché
A) il topic parla di campioni IMMERITEVOLI non di performer a cui sono stati attribuiti più merito del dovuto

B)I limiti in ring di Punk sono stati sottolineati tipo da sempre ovver la sua non eccelsa pulizia di esecuzione, per il resto ha ottenuto il successo che meritava. Period.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Cross. ha scritto:

Non andrebbe mai venerato nessuno.

Ma nemmeno sminuire le qualità di uno come lui, o magari chiamarlo pagliaccio così a random.
"Io me ne vado dalla WWE perche' il wrestling e' finto. Vado in UFC dove i combattimenti sono veri"

Tu uno che afferma questo e poi non combattte neanche un incontro come lo definiresti? Non e' un pagliaccio?!

E' dalla fine del 2014 che aspetto. Aspettero' ancora.

Evitero' di commentare qualsiasi cosa rigurdi CM Punk altrimenti AdolfLP si indispone...

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

DF PUNK ha scritto: Era molto più sottovalutato nel 2012 per via dell'effetto Cena, come extra lo è da sempre invece, ciò che gli manca è il saper improvvisare, ma con un promo ben scritto sa fare la porca figura al mic e ha un'ottima mimica.

Su Punk sopravvalutato non credo ci sia bisogno di commentare :LOL:
Anche perché
A) il topic parla di campioni IMMERITEVOLI non di performer a cui sono stati attribuiti più merito del dovuto

B)I limiti in ring di Punk sono stati sottolineati tipo da sempre ovver la sua non eccelsa pulizia di esecuzione, per il resto ha ottenuto il successo che meritava. Period.
Attenzione si parla di campione sopravvalutato, non della rincorsa al titolo dell'atleta che fu effettivamente fighissima. Sono gusti personali ma qui se si prova a uscire dal gregge tutti ti danno addosso quindi mi impecoriro' anche io. CM Punk miglior campione WWE\WWF di sempre :trollface:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

IlBiondo ha scritto:
Attenzione si parla di campione sopravvalutato, non della rincorsa al titolo dell'atleta che fu effettivamente fighissima. Sono gusti personali ma qui se si prova a uscire dal gregge tutti ti danno addosso quindi mi impecoriro' anche io. CM Punk miglior campione WWE\WWF di sempre :trollface:
Parliamone...
È un regno dalle due facce:pre e post NOC
con l'infortunio di Cena e il push semiforzato di quel catamarano di Ryback hanno snaturato completamente il suo personaggio turnandolo in checca isterica, cosa che comunque ha nulla a che vedere con suoi limiti e abilita. Fino a quel momento non ne ha cannata una neanche per sbaglio, tirava su bei match pure da Henry, HENRY!

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

DF PUNK ha scritto: È un regno dalle due facce:pre e post NOC
con l'infortunio di Cena e il push semiforzato di quel catamarano di Ryback hanno snaturato completamente il suo personaggio turnandolo in checca isterica, cosa che comunque ha nulla a che vedere con suoi limiti e abilita. Fino a quel momento non ne ha cannata una neanche per sbaglio, tirava su bei match pure da Henry, HENRY!
Ottima lettura. Del Feud con Ryback non si salva niente, decisamente inguardabile. Il campione pero' era lui quindi se giudichiamo il regno anche la scrittura pesa. Non per colpa completamente sua ma la discesa (almeno mia) fu verticale. Ci fu, come hai giustamente detto, un cambio anche sfumato nella scrittura del personaggio che a me lo rese fastidioso, non so se volessero tirare su un face con una vena narcisita o che ma il risultato fu fail..

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

mmhm devo tornare a bazzicare più assiduamente la WWE e i topic inerenti a RAW e affini:
vedo che girano delle droghe mica male da ste parti

^_^

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Il più palese di tutti è JBL. Nel senso che c'è ancora gente che crede che sia un buon regno heel, quando è stato la merda più assoluta.

Cross.

Messaggio da Cross. »

IlBiondo ha scritto:
"Io me ne vado dalla WWE perche' il wrestling e' finto. Vado in UFC dove i combattimenti sono veri"

Tu uno che afferma questo e poi non combattte neanche un incontro come lo definiresti? Non e' un pagliaccio?!

E' dalla fine del 2014 che aspetto. Aspettero' ancora.

Evitero' di commentare qualsiasi cosa rigurdi CM Punk altrimenti AdolfLP si indispone...
Sono commenti che hanno dato fastidio anche a me, ma per come la vedo io sono commenti di una persona che è stata ferita da qualcosa che amava e ora si 'sfoga' insultandola. Non dico che sia giusto, assolutamente ma è una cosa che posso comprendere, tutti siamo stati feriti da qualcosa che amavamo.

Se non ha combattuto ancora in UFC non è colpa sua comunque, di certo non sceglie lui di infortunarsi.

Rispondi