lesnar non ha più niente da dimostrare..ha vinto ovunque.Depeche boy ha scritto:In effetti se perde fa una figura magra sia lui che il wrestling in generale, o no?
Boom! Brock Lesnar Inside.
Re: Boom! Brock Lesnar Inside.
Bè, no. Il primo match tra Cena e Lesnar era ugualmente il Lesnar pre-streak ed il copione fu lo stesso, colpi, suplex, kimura repeat. Io personalmente non ho amato nè i match con Cena pre e post streak, nè i match con Triple H. A dire la verità non ero un grande fan del personaggio Lesnar post UFC. Ovviamente, il match con Punk necessitava di una scrittura diversa, ed io l'ho amato totalmente. Più anche del triple threat alla Rumble.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma a ER lo hanno fatto massacrare per dire, ha vinto ma veniva surclassato da Lesnar. Punk è stato l'unico insieme a HHH ad aver tenuto testa alla bestia, non lo ha schienato, ma la sua era come una vittoria.CM-Cena ha scritto: Era il Lesnar pre-Streak. Differenza abissale.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Sono due discipline diverse.Depeche boy ha scritto:In effetti se perde fa una figura magra sia lui che il wrestling in generale, o no?
La UFC è reale, quindi la sconfitta è sempre all'angolo. Inoltre una sconfitta non intaccherebbe il suo status in WWE.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Anche a me sembrava che Lesnar potesse tornare in UFC alla scadenza del contratto salvo poi rinnovare con la WWE o almeno il fisico quello lasciava intravedere, era molto più asciutto rispetto ai mesi precedenti
Dipende anche come perde. Se perde come nel suo ultimo match, un po' di quell'aura di mostro invincibile svanisce.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma dai ragazzi son due cose diverse su. È come se Sylvester Stallone avesse perso un vero incontro di pugilato. Mica sarebbe stato meno credibile facendo Rocky.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Quanto mi piacerebbe sentire l'annuncio lesnar vs punk nell'ottagono. Pesi diversi quindi fantascienza, ma che bella lezione sarebbe per il pagliaccio di Chicago.
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
La interpreta da dio, in modo straordinariamente naturale.Ankie ha scritto:
Ha solo la gimmick di quello nato nel 2000.
Come Balboa che mi pare nel sesto capitolo della saga aveva 50 anni, ma Stallone ne aveva 60.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Addirittura? E che t'ha fatto Punk?IlBiondo ha scritto:Quanto mi piacerebbe sentire l'annuncio lesnar vs punk nell'ottagono. Pesi diversi quindi fantascienza, ma che bella lezione sarebbe per il pagliaccio di Chicago.
- Killer BOB
Grazie alIlBiondo ha scritto:Quanto mi piacerebbe sentire l'annuncio lesnar vs punk nell'ottagono. Pesi diversi quindi fantascienza, ma che bella lezione sarebbe per il pagliaccio di Chicago.

Ci sono tipo 40 kg di differenza, sai com'è... I tempi di UFC 1, 2 e 3 son finiti (per fortuna)... anche se anche lì non vinse certo il più grosso.
Per SummerSlam i rischi sono altri, perdere l'incontro sarebbe il minore dei problemi. Ossa rotte, commozioni cerebrali, stiramento o rottura di qualche legamento... sono tutte possibili conseguenze di un brutto KO o di un incontro intenso. Quindi boh. Vediamo chi è l'avversario. Se è Hunt (scelta folle secondo me, per diversi motivi) direi che un lesnar pronto per SS è dato al 10%. Che poi oh, se deve fare come con Ambrose non è che sia un problema.
Comunque, ad occhio e croce, questo potrebbe aprire le porte per un match di Ronda a WM. Conoscendo la WWE, sicuramente andrebbe comunque contro Steph in una pagliacciata, mandando a quel paese un potenziale Ronda vs. Sasha che, a parte il problema che Ronda dovrebbe andare over, sarebbe da main event di WM.
Comunque, ad occhio e croce, questo potrebbe aprire le porte per un match di Ronda a WM. Conoscendo la WWE, sicuramente andrebbe comunque contro Steph in una pagliacciata, mandando a quel paese un potenziale Ronda vs. Sasha che, a parte il problema che Ronda dovrebbe andare over, sarebbe da main event di WM.
IlBiondo ha scritto:Quanto mi piacerebbe sentire l'annuncio lesnar vs punk nell'ottagono. Pesi diversi quindi fantascienza, ma che bella lezione sarebbe per il pagliaccio di Chicago.
Ti ha fottuto la fidanzata?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma veramente vedete come uno scenario positivo un match fra Ronda e Sasha? Really?
Io non ce lo ve vedo tutte e sua nello stesso ring.
Ma non per una questione di credibilità (ci mancherebbe), ma perché sono troppo "diverse" per costruire una storia di alto livello.
Per me non solo è una cosa fattibile, ma lo squash è una cosa giusta da fare, inutile sperare ed aspettarsi altro.
Io non ce lo ve vedo tutte e sua nello stesso ring.
Ma non per una questione di credibilità (ci mancherebbe), ma perché sono troppo "diverse" per costruire una storia di alto livello.
Per me non solo è una cosa fattibile, ma lo squash è una cosa giusta da fare, inutile sperare ed aspettarsi altro.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sarebbe una sfida con un hype clamoroso. Visto che Punk si crede dio in terra sadrebbe una buona occasione per provarlo.
Wrestling is fake, Brock is real.
Wrestling is fake, Brock is real.