I campioni più sopravvalutati
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: I campioni più sopravvalutati
Sheamus sul ring é un po' di più di normale.
Un bel brawler d'altri tempi, bello cattivo sul ring. Non fosse stato bookato come un coglione (ma tipo il più coglione degli ultimi dieci anni comedy o seghe escluse) mi fomenterebbe pure tanto.
Un bel brawler d'altri tempi, bello cattivo sul ring. Non fosse stato bookato come un coglione (ma tipo il più coglione degli ultimi dieci anni comedy o seghe escluse) mi fomenterebbe pure tanto.
-
FearTheDivus
Mi riferivo a tutte le tipologie di titolo. Ci sono stati atleti che, parcheggiati sempre con lo stesso titolo, hanno danneggiato altri colleghi.Latinoheat1989 ha scritto:Credo che il topic sia riferito ai titoli massimi delle categorie, perchè per quanto scarso sia un wrestler, può sempre vincere l'IC o l'USA senza essere considerato sopravvalutato (tranne casi limite, ovvio)
Paige, per quanto mi faccia sangue e non sia scarsa sul ring, devo dire che nel main non è stata tutto questo granchè. Nel match di debutto, la Page Turner con cui ha vinto il titolo era da brividi (nel senso negativo).
Come WWE/World Champion, Sheamus non mi è mai piaciuto. Niente di eccezionale in ring, sicuramente non degno di nota al mic, lo skippavo volentieri anche quando era a SD.
The Great Khali, vabbè. Non considero sopravvalutazione il concedere tanti titoli ad un wrestler, come è successo ad Edge, Cena, Orton e Triple H perchè molti dei quali avvengono in funzione di un feud. Mi sembra che Triple H tra il 99 e il 2000 si scambiò il titolo 4 volte con The Rock, oppure Cena e Orton che nel periodo in cui feudarono nel 2009 fecero altrettanto.
Anche per me Cesaro sarebbe sopravvalutato come campione del mondo, sul ring è davvero tanta roba, ma al microfono è statico e sembra sempre lì lì per sbagliare la battuta.
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
Il più grande sopravvalutato della storia è cm punk!!!! Ma la beffa è che non solo era super sopravvalutato anche pretendeva molto molto di più. .... che vada a cagare. .. io l'ho sempre reputato una persona molto ignorante che vice nella sua ignoranza credendo Dio in terra.... non ha niente di più della gran parte dei Main eventer che troviamo nelle indy degli stati uniti d'America. ..anzi vi dirò che la maggior parte gli stanno 2 spanne sopra in ring...
-
FearTheDivus
-
Kevin Steen
Scusate ma datemi una prova contraria a quello che ho detto e cambierò opinione con tanto di scuse! Nn è forse vero che i Main evenTer delle indy gli stanno sopra? E Nn hanno avuto tutto quello che ha avuto punk? Posso fare mille esempi.... Adam Cole, Kevin Steen, Michael elgin, Jay brisco. .. ecc
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Nessuno di questi vale Punk, né dentro né fuori dal ring, e li adoro tutti (tranne Brisco).Kevin Steen ha scritto:Scusate ma datemi una prova contraria a quello che ho detto e cambierò opinione con tanto di scuse! Nn è forse vero che i Main evenTer delle indy gli stanno sopra? E Nn hanno avuto tutto quello che ha avuto punk? Posso fare mille esempi.... Adam Cole, Kevin Steen, Michael elgin, Jay brisco. .. ecc
Se poi per stabilirlo vuoi parametri, metri di giudizio e classifiche chiedi a Ankie.
Contento?

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Kevin Steen mi dici a che scuola vai? Così chiamo e li convinco a restare aperti anche per l'estate.
E non è nemmeno mediocre al microfono. È discreto. Poi se non gli scrivono niente o lo mettono in condizioni impossibili purtroppo non dipende da lui.
Secondo me si è solo rotta le scatole. Come Ziggler.epsilon ha scritto:Poi Paige nell'ultimo periodo è davvero involuta, e mi sembra quasi che sia stata lei stessa ad adagiarsi sugli allori. Cioè dopo un po' di periodo nel main mi sembra che si sia molto "divizzata" -passatemi il termine- sfruttando più che altro quelle quattro mosse/parole/movenze che la facevano andare over, senza davvero fare uno sforzo in più. E secondo me anche la scelta di fare Total Divas l'ha un po' ammazzata.
Falso, sul ring non è affatto normale. È capace di fare un bel match con tutti, è un buon brawler e ha una capacità che non tutti hanno: è capacissimo di adattarsi a qualsiasi avversario. Difficile che non abbia chimica con qualcuno.DocLecter ha scritto:Sheamus penso che comunque negli ultimi anni sia l'emblema della sopravvalutazione. Carisma poco, sul ring normale, al mic mediocre.
La cosa curiosa è che, anche qui, qualche fan ce l'ha.
E non è nemmeno mediocre al microfono. È discreto. Poi se non gli scrivono niente o lo mettono in condizioni impossibili purtroppo non dipende da lui.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Insomma. Con Del Rio per esempio proprio non ha chimica, i loro match sono stati tutti di una noia rara, giusto l'ultimo era presentabile (e per fare un match presentabile tipo al decimo tentativo significa che proprio non c'è il benché minimo feeling). Poi sono d'accordo che se scritto anche solo decentemente il suo lo faccia, per esempio nei primissimi tempi dopo il turn face fomentava anche più di un Cesaro per dire.RobLP ha scritto:È capace di fare un bel match con tutti, è un buon brawler e ha una capacità che non tutti hanno: è capacissimo di adattarsi a qualsiasi avversario. Difficile che non abbia chimica con qualcuno.
Con Del Rio è un caso abbastanza isolato.Lieutenant Loco ha scritto: Insomma. Con Del Rio per esempio proprio non ha chimica, i loro match sono stati tutti di una noia rara, giusto l'ultimo era presentabile (e per fare un match presentabile tipo al decimo tentativo significa che proprio non c'è il benché minimo feeling). Poi sono d'accordo che se scritto anche solo decentemente il suo lo faccia, per esempio nei primissimi tempi dopo il turn face fomentava anche più di un Cesaro per dire.
Se il feeling non c'è, non c'è.
Per il resto, Sheamus ha sempre fatto la sua egregia figura sul ring. Poi nell'extra è un altro discorso.
- Bearded Outlaw
Personalmente, a me i regni da campione di Undertaker non sono mai piaciuti
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Apposta ho detto "difficile" e non impossibile, pensavo proprio a Del Rio. Però non dimentichiamo che Sheamus ha preso la boa Big Show e gli ha fatto fare un paio di match da 7/7,5. Che non mi pare una cosa così semplice.Lieutenant Loco ha scritto:
Insomma. Con Del Rio per esempio proprio non ha chimica, i loro match sono stati tutti di una noia rara, giusto l'ultimo era presentabile (e per fare un match presentabile tipo al decimo tentativo significa che proprio non c'è il benché minimo feeling). Poi sono d'accordo che se scritto anche solo decentemente il suo lo faccia, per esempio nei primissimi tempi dopo il turn face fomentava anche più di un Cesaro per dire.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Certo che negli ultimi anni Sheamus sono proprio riusciti a demolirlo completamente per far credere a tanti che sia scarso in ring e merda nell'extra 
-
Kevin Steen
Roblp scuola? Ho 36 anni e sono sposato .....probabilmente seguo il wrestling dapprima che molti di voi nascesseRo. ...ed ho un bagaglio di esperienza tale da permettermi di considerare Punk un sopravvalutato
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ogni volta che si commenta Punk si va in questa direzione. Se non lo consideri un eroe = non capisci niente di wrestling. Ci sono passato anche io. Punk per me era esaltante quando rincorreva il titolo ma una volta con la cintura alla vita la carica emotiva finiva e partiva la lagna. Si lamentava al microfono come si è lamentato quando è andato via e come si lamenta adesso.Kevin Steen ha scritto:Roblp scuola? Ho 36 anni e sono sposato .....probabilmente seguo il wrestling dapprima che molti di voi nascesseRo. ...ed ho un bagaglio di esperienza tale da permettermi di considerare Punk un sopravvalutato
È già UFC hall of famer per alcuni...