Non ho capitoShow No Mercy ha scritto: già mi immagino il matchone di esordio di Ronda.roba da leccarsi le orecchie.

Sul serio.
Lascia stare per un attimo il mero workrate, eccheddiavolo! Non esiste solo quello!Show No Mercy ha scritto: già mi immagino il matchone di esordio di Ronda.roba da leccarsi le orecchie.
che cazzo di match ti aspetti da Ronda in wwe?ma davvero ci butteresti due lire sperando che venga fuori un match quanto meno decente?DF PUNK ha scritto: Non ho capito![]()
Sul serio.
Non è quello che vi aspettate da Goldberg e ne parlate pure in maniera positiva?Stefano* ha scritto:Ahahahah ma fai sul serio? Emozioni? Una che arriva, squsha la random di turno e non la vedi mai più.
Ronda io me la vedo in UFC, in WWE non me ne frega nulla.
Goldberg lo vogliono prendere per un motivo. Ed è lo stesso motivo per cui si spera di avere Ronda in futuro per una Wrestlemania. Non esiste che per un caso va bene e per l'altro no.Stefano* ha scritto:Ma Goldberg ha un (grande) passato nel wrestling. Ronda non c'entra nulla, è solo un grande personaggio mediatico. Lesnar a UFC 200 ha ben più senso.
Perché no... perché no....di certo son quelli lì i due nomi più "famosi" dall'UFC che potrebbero far comodo alla WWE. Certamente.Dark Horse ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LY7r-DwtjD8[/youtube]
Ronda? Ma si facessero dare lui, almeno al microfono farebbe promo migliori di tre quarti della WWE
Finiremmo praticamente tutti in mezzo ad una ipotetica strada qui dentro, delle vite fondate sul wrestling WWE e di conseguenza su TuttoWrestling verrebbero stravolteAFM2000 ha scritto:
E se avvenisse il contrario con Dana?![]()