Boom! Brock Lesnar Inside.
Re: Boom! Brock Lesnar Inside.
Lesnar si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto...con UFC200 praticamente senza main event erano con le pezze al culo.
Posso solo immaginare che cazzo di cifra ha scucito a Dana e se Vince ci abbia fatto la cresta.
Posso solo immaginare che cazzo di cifra ha scucito a Dana e se Vince ci abbia fatto la cresta.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Curioso di vedere cosa succederà ora.
Chissà che gli metteranno uno sparring partner in modo da fargli fare giusto un esibizione o via, o qualche avversario più tosto. E magari sapere che assicurazioni ha chiesto la WWE, visto che hanno subito detto che dopo UFC 200 lotterà pure a Summerslam.
Di certo la WWE ha fatto tutto in modo da avere Ronda a WM, magari proprio in un match.
Chissà che gli metteranno uno sparring partner in modo da fargli fare giusto un esibizione o via, o qualche avversario più tosto. E magari sapere che assicurazioni ha chiesto la WWE, visto che hanno subito detto che dopo UFC 200 lotterà pure a Summerslam.
Di certo la WWE ha fatto tutto in modo da avere Ronda a WM, magari proprio in un match.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se mai Ronda tornerà su un ring.
Dana si è trovato nella merda, McGregor che fa il coglione, la Ronda che stava per suicidarsi, Punk che non lotterà mai,...
Dana si è trovato nella merda, McGregor che fa il coglione, la Ronda che stava per suicidarsi, Punk che non lotterà mai,...
Grande Lesnar, sempre the be(a)st.
Ma seriamente si sente tutto sto bisogno di Ronda a Wrestlemania? Cioè, finchè era il 2015 ci poteva anche stare, ma qui si va al 2017. Che poi, Ronda forte è forte, e ok, ma non è che la divisione femminile fosse di così alto livello in UFC, eh. Poi ci aggiungi che è bella, che ha recitato in qualche film, ed ecco che viene anche molto montata dai media. Boh, contento che sia stata levata dal piedistallo.
Sì, mi sta un po' antipatica
Ma seriamente si sente tutto sto bisogno di Ronda a Wrestlemania? Cioè, finchè era il 2015 ci poteva anche stare, ma qui si va al 2017. Che poi, Ronda forte è forte, e ok, ma non è che la divisione femminile fosse di così alto livello in UFC, eh. Poi ci aggiungi che è bella, che ha recitato in qualche film, ed ecco che viene anche molto montata dai media. Boh, contento che sia stata levata dal piedistallo.

- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Più che altro, a questo punto, a Lesnar devi dare un gran match per avere il giusto richiamo: non può essere solo uno sparring partner.Show No Mercy ha scritto:Lesnar si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto...con UFC200 praticamente senza main event erano con le pezze al culo.
Velasquez è già piazzato...vabbè che non mi stupirei se Dana desse un buffetto a Browne, dicendogli "Sì tesoro, ora però togliti dalle palle e combatti al prossimo show".
I due nomi possibili sono Overeem (e avrebbe un bel senso, visto che è stato l'ultimo fighter contro cui ha combattuto Lesnar in UFC, perdendo malamente) o Dos Santos (una bella lotta tra un wrestler e un pugile, dove il KO può arrivare da un momento all'altro).
Sulla gestione della card di UFC 200, è stata sbagliata sin dall'inizio: Mc Gregor - lasciando perdere le cazzate che ha fatto successivamente - doveva combattere il rematch contro Aldo e non certo contro Diaz. Hanno avuto la fortuna che Jones sia rientrato in tempo per fare il secondo capitolo contro Cormier e quindi un po' di pubblico lo hai richiamato.
Ma è ovvio che per il numero 200 devi tirar fuori il coniglio dal cilindro. E Lesnar è una macchina sfornasoldi. Un plauso comunque alla UFC per il modo in cui lo hanno sponsorizzato: grande spot e poi arriva il colpo di scena finale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ronda Rousey è tipo la sportiva più famosa negli US al momento. Roba che se passasse in WWE potresti avere un effetto Mike Tyson non certo indifferente.Stefano* ha scritto:Grande Lesnar, sempre the be(a)st.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Certo che c'è n'è il bisognoStefano* ha scritto:Grande Lesnar, sempre the be(a)st.
Se per un match di Goldberg non c'è nessun problema visto che abbiamo visto Shane/Taker non c'è comunque nessun problema in un match della Ronda visto che volete rivedere Goldberg sul ring

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma giusto quello, eh.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ronda Rousey è tipo la sportiva più famosa negli US al momento. Roba che se passasse in WWE potresti avere un effetto Mike Tyson non certo indifferente.
Per il resto, vuoi mettere il godersi Lana vs Eva Marie?

Ma lo so pur io chiaramente che è un fenomeno mediatico e quindi la prendono per quello. Però personalmente non me ne frega niente, mai simpatizzata. Altri invece la adoreranno, buon per loro.
Sì, io tra Goldberg e Ronda per un match, mi piglio tutta la vita Goldberg. Cioè, che me ne frega di Ronda su un ring WWE?
Sì, io tra Goldberg e Ronda per un match, mi piglio tutta la vita Goldberg. Cioè, che me ne frega di Ronda su un ring WWE?
sull'avversario di Lesnar non so...non so quanto lui voglia un match probante o solo uno per fare passerella...il tutto figlio ovviamente anche in ottica del fatto che sarà ONO oppure se si metterà a fare il doppio part time...HappyHellShow ha scritto:
Più che altro, a questo punto, a Lesnar devi dare un gran match per avere il giusto richiamo: non può essere solo uno sparring partner.
Velasquez è già piazzato...vabbè che non mi stupirei se Dana desse un buffetto a Browne, dicendogli "Sì tesoro, ora però togliti dalle palle e combatti al prossimo show".
I due nomi possibili sono Overeem (e avrebbe un bel senso, visto che è stato l'ultimo fighter contro cui ha combattuto Lesnar in UFC, perdendo malamente) o Dos Santos (una bella lotta tra un wrestler e un pugile, dove il KO può arrivare da un momento all'altro).
Sulla gestione della card di UFC 200, è stata sbagliata sin dall'inizio: Mc Gregor - lasciando perdere le cazzate che ha fatto successivamente - doveva combattere il rematch contro Aldo e non certo contro Diaz. Hanno avuto la fortuna che Jones sia rientrato in tempo per fare il secondo capitolo contro Cormier e quindi un po' di pubblico lo hai richiamato.
Ma è ovvio che per il numero 200 devi tirar fuori il coniglio dal cilindro. E Lesnar è una macchina sfornasoldi. Un plauso comunque alla UFC per il modo in cui lo hanno sponsorizzato: grande spot e poi arriva il colpo di scena finale.
e non so che garanzie avrà chiesto Vince ...troppe variabili in gioco per prevederle ora.
- AFM2000
Stessa domandaStefano* ha scritto:Ma lo so pur io chiaramente che è un fenomeno mediatico e quindi la prendono per quello. Però personalmente non me ne frega niente, mai simpatizzata. Altri invece la adoreranno, buon per loro.
E che me frega di un altro match di Goldberg?
Almeno Ronda ha dalla sua l'essere
1) Una bonazza
2) Una delle sportive più influenti in questo momento negli USA, quindi in teoria Vince ha tutte le ragioni di questo mondo per portarla a 'Mania, visto che è un grandissimo personaggio mediatico.
già mi immagino il matchone di esordio di Ronda.roba da leccarsi le orecchie.DF PUNK ha scritto:Ma sul serio Goldberg![]()
Ma tipo Ronda vs Sasha (ma anche Charlotte) farebbe così schifo? No meglio il paracarro

- AFM2000
FixedStefano* ha scritto:Per me sticazzi di quella là, su.
Evita di sognare... che tanto sarebbe (nel caso divenisse ufficiale) un semplice squash.DF PUNK ha scritto:Ma sul serio Goldberg![]()
Ma tipo Ronda vs Sasha (ma anche Charlotte) farebbe così schifo? No meglio il paracarro
Con Dana Brooke sarebbe il massimo

Ultima modifica di AFM2000 il 05/06/2016, 12:56, modificato 1 volta in totale.