Tesina maturità sul wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Tesina maturità sul wrestling

Messaggio da Ankie »

Impreza ha scritto:Ma non c'era bisogno ti tirare in mezzo JH18. Avrebbe già dovuto capirlo parlando con te. Magari non è quella giusta, Ankie. Magari.
Si ovviamente già lo aveva capito conoscendomi, ed infatti durante la Fase di Corteggiamento le svelai che sono uno dei Massimi Esperti di Wrestling in Italia (e non solo) e che sono un Personaggio di Conclamato Successo sul Forum n°1 in Italia di Wrestling.

JH18 l'ho tirato in mezzo per caso mentre stavamo ascoltando Wrestling Che Passione, e quando fece una simpatica battuta psicoanalitica su di me nel topic su Vince Russo che ho aperto un po' di tempo fa.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

pingumen96 ha scritto: Guarda, se non mi son rovinato io facendo una determinata cosa col wrestling che qualcuno qua dentro si ricorderà stai tranquillo che non si può rovinare nessuno.
L'entrata del nWo. Ce la ricordiamo tutti. Alla faccia dell'utente che si vergognerebbe a fare l'entrata à la Punk. :sorridente:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Stasera provo ad adottare la tattica di Ankie. Mi avvicino ad una ragazza e le sussurro "lo sai che sono un grande esperto di wrestling? Vuoi venire a casa mia a vedere la più grande collezione di VHS su Hulk Hogan che tu abbia mai visto?" Dopo averle parlato del mitico Hulk Hogan, sono più che certo che mi cadrà tra le braccia.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Impreza ha scritto:Stasera provo ad adottare la tattica di Ankie. Mi avvicino ad una ragazza e le sussurro "lo sai che sono un grande esperto di wrestling? Vuoi venire a casa mia a vedere la più grande collezione di VHS su Hulk Hogan che tu abbia mai visto?" Dopo averle parlato del mitico Hulk Hogan, sono più che certo che mi cadrà tra le braccia.
Bè in realtà quando glielo dissi già era Cotta a Puntino e nutriva grande Stima & Attrazione nei miei confronti.

Show Off
Città: Sanremo

Messaggio da Show Off »

Olè

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Stefano97 ha scritto:collegare al tema wrestling o combattimenti in generale.
Se associ il Wrestling ai combattimenti però forse la figura del coglione la fai.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Pingumen, sei un coglione

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Risparmia sulla tesina e investi su un curriculum

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Quello che dice Kevin Steen (nonostante lo dica in maniera irritante...) non è del tutto sbagliato...cioè il wrestling in Italia oramai è visto peggio anche dell'isola dei famosi o del grande fratello.....

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Devixe ha scritto:Pingumen, sei un coglione
Quanto astio, e che ha fatto di tanto grave? :horrific:

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Appunto. ...queste offese gratuite mi sanno di bambinate

yamazua

Messaggio da yamazua »

Ti darò un consiglio secondo la mia esperienza:

I prof passano ore e ore a discutere tesine e dopo un po' si rompono il cazzo. Ho visto gente prima del mio turno che presentava tesine che volevano andare sul sicuro: molto curate ma banali nelle tematiche. E i professori dopo anni che sentono le stesse cose dopo un po' si rompono le balle, infatti erano parecchio annoiati e facevano domande solo perchè dovevano farle.
Io invece ho portato una tesina sui Peanuts di Shultz, con tanto di striscie per raccontare i personaggi e collegarli con gli argomenti scolastici. Le slide erano simpatiche e colorate, il racconto era serio e coerente e la commissione si è illuminata ed erano esponenzialmente più interessati rispetto alle tesine precedenti.

Quindi è assolutamente giusto rischiare, però devi sapertela giocare bene (non parlare di Sami Zayn che conosci solo tu, meglio cose più generiche come la Lucha Libre, Puroresu e al massimo cita un lottatore come Rey Mysterio che tutti conoscono).

Che poi alla fine il voto della maturità non conta un cazzo, se non sei a rischio di essere bocciato vai là e cerca di divertirti più che puoi.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

yamazua ha scritto:Ti darò un consiglio secondo la mia esperienza:

I prof passano ore e ore a discutere tesine e dopo un po' si rompono il cazzo. Ho visto gente prima del mio turno che presentava tesine che volevano andare sul sicuro: molto curate ma banali nelle tematiche. E i professori dopo anni che sentono le stesse cose dopo un po' si rompono le balle, infatti erano parecchio annoiati e facevano domande solo perchè dovevano farle.
Io invece ho portato una tesina sui Peanuts di Shultz, con tanto di striscie per raccontare i personaggi e collegarli con gli argomenti scolastici. Le slide erano simpatiche e colorate, il racconto era serio e coerente e la commissione si è illuminata ed erano esponenzialmente più interessati rispetto alle tesine precedenti.

Quindi è assolutamente giusto rischiare, però devi sapertela giocare bene (non parlare di Sami Zayn che conosci solo tu, meglio cose più generiche come la Lucha Libre, Puroresu e al massimo cita un lottatore come Rey Mysterio che tutti conoscono).

Che poi alla fine il voto della maturità non conta un cazzo, se non sei a rischio di essere bocciato vai là e cerca di divertirti più che puoi.
Quoto!
L'unica cosa, è che se Stefano vuole fare l'Università, e sceglie una facoltà a numero chiuso, il voto di maturità potrebbe far media con quello del test d'ingresso, per rientrare nella graduatoria...
Stè, per curiosità: da quanto parti più o meno (parlo dei crediti negli ultimi tre anni)? E quanto pensi di prendere alle prove scritte?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Incuriosito dal numero di pagine in rapporto allo scarso interesse che mi dava il titolo c'ho dato una letta.

Boh, sto abbastanza con Inquisitor al primo post.
Senza sminuire chi sta cercando di dare una mano a sto ragazzo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Depeche boy ha scritto:
Quanto astio, e che ha fatto di tanto grave? :horrific:
Il fatto della piledrive. Ma si scherza Pingumen lo sa :beer:

Rispondi