Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
9,5 più i 4 già pagati la scorsa estate per il prestito per un totale di 13,5 milioni.
E se Rudiger viene pagato 13,5 milioni e viene valutato 20 e passa milioni allora l'Inter fa benissimo a chiedere 10 milioni per Ranocchia (che poi a me risulta che quella è la valutazione di gennaio ma vabbè)
Devixe ha scritto:Ma allora per Manolas la Roma dovrebbe chiedere 50 milioni come minimo
In una ipotetica proiezione Ranocchia 10 milioni, Rudiger 20/25 milioni, ci starebbe. Considerando che all'estero ci sarebbe pure chi è disposto a spendere certe cifre, potrebbero provarci.
E aggiungo che solo adesso ho scoperto che Rosicky è svincolato. Giocatore di una pulizia tecnica assurda. Se non fosse che va per un'età calcistica avanzata e che si rompe praticamente sempre, ci avrei fatto un pensierino.
Si dice che l'Arsenal pagherà una clausola rescissoria per acquistare Vardy. Meh
Premessa: io adoro Vardy. Però è stata la sua prima stagione ad alti livelli. A 30 anni, per l'Arsenal di sono tantissimi nomi che potrebbe prendere, tipo Bacca.
E poi il Leicester perde la sua bandiera così? Io a parità di scelta venderei più Mahrez che Vardy.
AFM2000 ha scritto:Si dice che l'Arsenal pagherà una clausola rescissoria per acquistare Vardy. Meh
Premessa: io adoro Vardy. Però è stata la sua prima stagione ad alti livelli. A 30 anni, per l'Arsenal di sono tantissimi nomi che potrebbe prendere, tipo Bacca.
E poi il Leicester perde la sua bandiera così? Io a parità di scelta venderei più Mahrez che Vardy.
Pare che questa clausola sia di 38 milioni.
Dopo i 40 per Xhaka...
L'Arsenal probabilmente prenderà anche Ricardo Rodriguez.
AFM2000 ha scritto:
Se l'Arsenal paga la clausola rescissoria il Leicester non può farci niente e quindi è obbligato a vendere Vardy.
Io comunque lo cederei eccome per quella cifra. Ha fatto una straordinaria stagione ma io ritengo che sia stata una stagione molto sopra le sue potenzialità.
Il vero Vardy è quello dei 24 gol in 36 partite di quest'anno o quello dei 5 gol in 34 partite dell'anno scorso? Per me più la seconda che la prima. Bomber di lusso per le categorie inferiori ma uno dei tanti in Premier League. Vedremo l'anno prossimo se si confermerà.