Football Manager 2016

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Football Manager 2016

Messaggio da christian4ever »

Qualcuno ha un link buono per scaricarlo?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Football Manager 2016

Messaggio da MacheteKowalski »

christian4ever ha scritto:Qualcuno ha un link buono per scaricarlo?
Sui vari torrent se ne trovano (non so se posso postare link a riguardo), io ormai ho abbandonato le speranze di trovare un prodotto interessante, questo 2016 non l'ho provato ma ho letto che i problemi sono più o meno sempre gli stessi.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Sul livello tattico è fatto meglio dell'anno scorso, almeno quest'anno se il tuo avversario ha una torre in attacco non ne prendi sistematicamente 3. Il problema vero per me sono le dinamiche di mercato che sono ogni anno sempre peggio.

Comunque per trovarlo si trova (io ho preso la key online, pagandolo la metà che in negozi vari), ma il vero problema pare essere crackarlo. Poi non so, non sono più informato sulla cosa da un paio di anni.

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Al 2014 ho giocato per 600 ore [ho un account Steam in condivisione con una persona]. Quest'anno l'ho preso il giorno stesso che é uscito, ma come é stato per GTA V non mi ha stuzzicato particolarmente rispetto alla precedente versione. Io sono un tradizionalista, non tollero stravolgimenti. E' pur vero che l'intelaiatura del gioco é rimasta invariata, ma ad esempio tattiche, grafica e modalità di acquisti/cessioni dei giocatori mi hanno parzialmente deluso. Magari riprendo a giocare con le nuove patch di Gennaio 2016, a mercato invernale terminato con le rose completamente aggiornate.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Io ho due salvataggi in corso (Stoke City ed Athletic Bilbao).

Tatticamente mi pare un po' meglio, il mercato è probabilmente persino ma avendo fatto un salvataggio con il Bilbao posso solo lamentarmi con me stesso data la scelta davvero limitata.

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Il problema di scaricare il gioco è che poi si hanno giocatori con nomi falsi e diventa ingiocabile, io sto aspettando scenda di prezzo. Cioè tra un anno :stupito:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Qual è l'ultima categoria in Italia? Serie C o Serie D?

christian4ever

Riuppo il topic per commentare brevemente,premettendo che solo ultimamente sto giocando di più.
Complessivamente il gioco, con tutti i suoi soliti difetti,mi pare più complicato,soprattutto dal punto di vista tattico,dopo relativamente poco tempo ti prendono le misure e se non riesci a cambiare non ne esci.
Ad oggi ho giocato 3 carriere:
1)Modalità sfida con il Palermo,portato alla salvezza. Ho continuato ottenendo un nono posto e un sesto posto (EL),per poi essere esonerato l'anno successivo dopo un brutto avvio.
Sono andato in B al Trapani,salvato e portato in A,dove mi sono dimesso a Dicembre per gli scarsi risultati.
Infine sono tornato in B al Cesena,portato in A,dopo di che ho smesso.
2)Modalità classica con il Catania,con cui ottengo la salvezza.
Passo all'Empoli,dove ottengo la promozione(erano retrocessi)e vinco la coppa Italia.
L'anno dopo salvezza e eliminazione ai gironi di EL.
3)Modalità classica con l'Ischia,con cui mi salvo tranquillamente .
Mi dimetto e passo al Derby County,portato in Premier.
Dopo un grande avvio adesso fatico tantissimo,dovrei salvarmi perché mi bastano una decina di punti in 18 partite.

christian4ever

Per quanto riguarda i difetti,è troppo facile segnare su cross,e soprattutto trovo buggati i terzini,basta pochissimo per metterli nelle condizioni di fare 20 assist a stagione.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ho iniziato una scalata dalla prima categoria e per ora sono in promozione. Vediamo come continua.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Scalata con il Modugno dalla promozione alla serie A

Immagine

Le varie top 11
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
La cosa di cui vado fiero è di aver utilizzato pochi regens in tutto il percorso, forse una decina in tutto.
La difficoltà più grande è stato il mercato al primo anno di serie d, una tragedia....Non voleva venire nessuno.
L'anno più bello invece è stato il secondo di lega pro. E quel De Cerchio con 30 gol :party:
Adesso devo fare il secondo anno di A e sono appena diventato ct del Giappone.
Ah, dopo il primo anno Franco Baresi diventa il presidente del Modugno. :party: Uno spilorcio di merda :arrabbiato:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Zittino bob, quale database hai usato?
Ti ha mai dato problemi?

Gli scorsi anni dopo alcuni anni con un db della prima categoria si crashava tutto e ho questo timore.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

zittino bob ha scritto:Scalata con il Modugno dalla promozione alla serie A

Immagine

Le varie top 11
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
La cosa di cui vado fiero è di aver utilizzato pochi regens in tutto il percorso, forse una decina in tutto.
La difficoltà più grande è stato il mercato al primo anno di serie d, una tragedia....Non voleva venire nessuno.
L'anno più bello invece è stato il secondo di lega pro. E quel De Cerchio con 30 gol :party:
Adesso devo fare il secondo anno di A e sono appena diventato ct del Giappone.
Ah, dopo il primo anno Franco Baresi diventa il presidente del Modugno. :party: Uno spilorcio di merda :arrabbiato:
Madonna cara. Il massimo che sono riuscito a fare è stato portare il Barletta (squadra della mia città) in Serie B a Football Manager 2010. Ero arrivato anche ad un passo dai play off di promozione per la A. Purtroppo persi l'ultima partita. Dopo tre stagioni in B arriva la retrocessione all'ultimo posto con esonero

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

pingumen96 ha scritto:Zittino bob, quale database hai usato?
Ti ha mai dato problemi?

Gli scorsi anni dopo alcuni anni con un db della prima categoria si crashava tutto e ho questo timore.
Questo qui Mi sembra però che quello che ho io l'hanno tolto e hanno messo questo con i risultati reali. Prova a vedere sul forum :-
A me ancora nessun problema (tocchiamo ferro).
Pasquale_Genchi ha scritto: Madonna cara. Il massimo che sono riuscito a fare è stato portare il Barletta (squadra della mia città) in Serie B a Football Manager 2010. Ero arrivato anche ad un passo dai play off di promozione per la A. Purtroppo persi l'ultima partita. Dopo tre stagioni in B arriva la retrocessione all'ultimo posto con esonero
Di solito la mia media gli scorsi anni era 3-4 stagioni e poi mi rompevo abbandonando il gioco per mesi. A sto giro sono riuscito a farne una sola come si deve, considerando che era un mio desiderio allenare la squadra della mia città. Solo che database che andavano oltre l'eccellenza non ne trovavo :( Quest'anno invece è andata bene :/

christian4ever

Io sarei attirato di tentare un'esperienza in Sud America,normalmente non mi distacco molto dall'Italia e dall'Inghilterra,sarei curioso di provare qualcosa di diverso,non in Europa.

Rispondi