Tesina maturità sul wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Tesina maturità sul wrestling

Messaggio da Stefano97 »

Riccardo ha scritto:Devo ammettere che l'idea della tesina sul Wrestling non è assolutamente brutta. i collegamenti si trovano!

Una cosa però mi viene da chiedere a Stefano: siamo al 4 giugno e ancora non sai nemmeno gli argomenti per la tesina?
Ma i professori ti hanno chesto il PowerPoint, o il testo completo della tesina? Oppure devi portare solo la mappa concettuale, e il resto spieghi tutto tu all'orale?
I professori ci hanno chiesto se avessimo in mente la tesina, e chi ha già una mezza idea gliel'ha sottoposta al professore. Loro comunque ci lasciano la scelta se presentare all'esame un power point o una semplice mappa concettuale

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Mah hai scritto che da tre anni stai tutto il giorno a pensare al wrestling; cioè, hai 18 anni e stai tutto il giorno a rincoglionirti col wrestling?

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Devixe ha scritto: Ma niente di particolare. Ho preso PowerPoint, scaricato qualche scena di film e via a parlare del potere come controllo nelle varie forme.
Latino: il gladiatore e il potere sull'uomo
Greco: Medea di Von trier e il potere sulla donna.
Italiano e scienze (che poi non ebbi) 2012 e il potere della natura
Inglese: Frankenstein di Mary Shelley e il potere sulla natura.
Fisica: ritorno al futuro e il potere della fisica.
Storia e filosofia: Forrest Gump e la visione di personaggio cosmico storico di Gump nella guerra fredda.

Era una cosa più interattiva e particolare, non a caso ho parlato solo io per tutto l'esame
Sono curioso, te la lasciarono finire tutta? Quanto tempo ti è servito per terminare questa illustrazione?

Io ne portai una sul cantautorato italiano e anche io avrei toccato tutte le materie ma non me la lasciarono finire per mancanza di tempo.

EDIT: Per italiano non sono tanto convinto di Pirandello...potresti provare a parlare delle Avanguardie per la tendenza di un'era a soppiantare quella vecchia.
Ultima modifica di Bil il 04/06/2016, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Stefano97 ha scritto:Visti gli spunti che mi state dando, pensavo a questo punto non di incentrarla solo sul wrestling ma anche sui combattimenti in generlare, così da riuscire a collegare più cose in maniera meno complicata. Per italiano avevo pensato di rifarmi al tema della Maschera in Pirandello, che secondo me con le gimmik che interpretano i vari lottatori ci può stare da Dio.

p.s. Condivido l'idea di non dare molta importanza alla tesina, non è una cosa su cui si gioca il voto finale, ma solo dare la possibilità di metterti a proprio agio il giorno dell'esame palando di qualcosa che sai.
Mah Pirandello nah, le maschere sono proprio un altro tipo di concetto, piuttosto ci può stare un D'annunzio e Maciste.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Baboden ha scritto:Ma si', evita.
Meglio la seconda guerra mondiale random, con la metà dei professori che dorme.

Poi un domani, se mai volessi seguire ed iniziare un'attività che ti piace, evita.
Sia mai che non ti capiscano...e dritto in fabbrica/call center.

Poi se c'è una figa che te lo fa venire duro, evita.
C'ha l'amica mediocre che ti fa vincere facile, cazzotene di provarci con quella che ti piace veramente.

E' così che ci si realizza davvero :pollicione:
Grandissimo.

Se c'è un appunto che voglio fare a Stefano97 è che è tardi per iniziare a lavorare alla tesina e quindi tocca metterti sotto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma sì, se ci si piega pure per un'insulsa tesina poi per le cose importanti non oso immaginare quale sarà la reazione. Casomai si può discutere sul fatto se sia interessante o meno, ma, se fatta bene, direi che spunti interessanti ce ne sono, ovviamente allargando gli orizzonti.

P.S. Effettivamente siamo a giugno... Non è un po' troppo tardi? So anche che quest'anno la scuola finirà prima, comunque entro la prossima settimana...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Lisergic ha scritto:Mah hai scritto che da tre anni stai tutto il giorno a pensare al wrestling; cioè, hai 18 anni e stai tutto il giorno a rincoglionirti col wrestling?
Eh, si rincoglionisse tutto il giorno col Puro come facevi tu, diglielo un po'. Immagine

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Ma non ti vergogni a fare una tesina sul wrestling? Cosa vuoi che capisca la gente ...siamo in Italia cazzotti verrai preso per un bacchettone

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Kevin Steen ha scritto:Ma non ti vergogni a fare una tesina sul wrestling? Cosa vuoi che capisca la gente ...siamo in Italia cazzotti verrai preso per un bacchettone
Immagine

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah Pirandello nah, le maschere sono proprio un altro tipo di concetto, piuttosto ci può stare un D'annunzio e Maciste.
Se mi salta il collegamento gimmik-maschera mi trovo perso. Pensavo andasse bene

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Potresti fare un entrance tipo CM Punk, e ti metti a urlare "It's clobberin' time".

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Stefano97 ha scritto: Se mi salta il collegamento gimmik-maschera mi trovo perso. Pensavo andasse bene
E se parlassi del teatro? Non ho idea di cos'hai fatto al liceo, ma presumo che un collegamento possa uscirci.

Kevin Steen

Entrata alla cm punk? Ridicoli , pensi di essere simpatico? Sicuramente non avrai fatto ridere nessuno al di sopra dei 10 anni!senti ma quanti anni hai?

Kevin Steen

Amico della tesina .... nn perdere tempo con questa cazzata della tesina sul wrestling. ...saresti preso per un coglione sia dai prof. Che dai compagni... faresti una figura di merda mega galattica. ..poi fai come vuoi io lo dico per il tuo bene se nn vuoi rovinarti la vita ed essere deriso per il resto della tua vita

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Eh la madonna.

Rispondi