A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha parlato del futuro del proprio assistito al Guardian: "Confermo che la scorsa settimana c'è stata un'offerta del West Ham che è stata rifiutata. Ora dobbiamo aspettare. Carlos è felice a Milano, gioca in un grande club dove si trova molto bene. Ma il Milan non giocherà le competizioni europee la prossima stagione e questo potrebbe essere un problema. Al momento si sta allenando con la Colombia per preparare la Coppa America, credo che bisognerà aspettare gli sviluppi della trattativa per l'ingresso dei nuovi investitori in società per sapere qualcosa di più".
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Questo, più le voci che vogliono il Barcellona su Donnarumma e Romagnoli, aggiunto a Brocchi che resta se non si vende, mi fanno temere il peggio
Vabbè, se crediamo a tutte le voci, il Barcellona sarebbe praticamente interessato a mezza serie A. Da Dybala a Pogba, Pjanic e così via.HardyzRulez ha scritto:Questo, più le voci che vogliono il Barcellona su Donnarumma e Romagnoli, aggiunto a Brocchi che resta se non si vende, mi fanno temere il peggio
- Killer BOB
Che poi passi Donnarumma (che va a fare a Barcellona? Il quarto?), ma Romagnoli...Rocks ha scritto:
Vabbè, se crediamo a tutte le voci, il Barcellona sarebbe praticamente interessato a mezza serie A. Da Dybala a Pogba, Pjanic e così via.

Considerando che Bravo non è questo mostro di affidabilità (come possa stare tra i migliori del mondo non lo capisco proprio ma non lo capivo neppure per Alves) ci può stare che si interessino a qualcun altro. Però dubito che nella loro cantera non ci siano portieri altrettanto buoni.Killer BOB ha scritto:
Che poi passi Donnarumma (che va a fare a Barcellona? Il quarto?), ma Romagnoli...
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Si, so bene che sono solamente voci, ma conoscendo il comportamento del vecchio in questi ultimi anni, basterà mezzo offerta e vende. Quindi speriamo se ne vada al più presto perché sinceramente di dover ricostruire ogni anno sempre con meno giocatori in gamba mi sono rotto
- michaelcrayn
- Città: riccione
HardyzRulez ha scritto:Si, so bene che sono solamente voci, ma conoscendo il comportamento del vecchio in questi ultimi anni, basterà mezzo offerta e vende. Quindi speriamo se ne vada al più presto perché sinceramente di dover ricostruire ogni anno sempre con meno giocatori in gamba mi sono rotto

-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
A quanto pare Berlusconi avrebbe fatto un'uscita delle sue: "I cinesi mangiavano i bambini, e io dovrei vendergli il Milan?".
Sinceramente non ci credo, seppur rincoglionito, non credo faccia questi autogol clamorosi.
Sinceramente non ci credo, seppur rincoglionito, non credo faccia questi autogol clamorosi.
- michaelcrayn
Heel ha scritto:A quanto pare Berlusconi avrebbe fatto un'uscita delle sue: "I cinesi mangiavano i bambini, e io dovrei vendergli il Milan?".
Dai vabbè siamo in campagna elettorale, queste sembrano parole messe in giro per screditarlo.
Ma se fossero vere ogni mia previone nefanda si manifesterebbe in tutta la sua potenza, sul Milan calerebbe l'inverno per tanti anni.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma che messe in giro, é un video registrato, l'ho visto sulla gazza 

In realtà ha detto "e io che vi raccontavo che i cinesi mangiavano i bambini, ora gli sto vendendo il Milan"
- Mystogan
DocLecter ha scritto:In realtà ha detto "e io che vi raccontavo che i cinesi mangiavano i bambini, ora gli sto vendendo il Milan"
"Dicevo che i cinesi comunisti mangiavano i bambini, - ha dichiarato con tono ironico il numero uno rossonero - è vero perché c’era una grande carestia e le donne che non avevano il latte per sfamare gli altri figli li facevano bollire e li mangiavano. E ora devo vendergli pure il Milan?"
Nel video il tono è tutt'altro che serio e ha detto tutt'altro che questo.Mystogan ha scritto:
Ad ogni modo, voi credete veramente che queste cose possano fermare la trattativa? Vende, basta seghe mentali.
- Mystogan
Ma lol, che video hai visto?
http://video.gazzetta.it/milan-berlusco ... e919454f4d" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi che il tono fosse scherzoso non lo nega nessuno (ci mancherebbe altro), ma le parole queste sono.
Che venda o meno ai Cinesi poi sono altri cazzi. Come ti ho già detto, per me non vende, e non per queste frasi.
http://video.gazzetta.it/milan-berlusco ... e919454f4d" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi che il tono fosse scherzoso non lo nega nessuno (ci mancherebbe altro), ma le parole queste sono.
Che venda o meno ai Cinesi poi sono altri cazzi. Come ti ho già detto, per me non vende, e non per queste frasi.
- michaelcrayn
Non ho più parole, è inconcepile come un uomo che dovrebbe stare all'ospizio per demenza senile acchiappi ancora dei voti da parte degl'italiani, questo fa spiega tante cose sulla situazione in cui si trova il nostro paese.Mystogan ha scritto:
Le uniche parole che hanno destato in me interesse sono quando dice che sta vendendo il Milan, il resto è il solito delirio di un'uomo che nella vita ha fatto grandi cose ma non ha capito quando era il momento giusto di lasciare le luci della ribalta, rischia seriamente di offuscare tutto quello di buono che ha fatto