L'immagine e la reazione del pubblico valgono più di mille parole.
"The future damn sure MUST go through ME!".
Io terrei sott'occhio questa frase, perché potrebbe essere uno dei punti cardine non solo di questa rivalità, ma anche di Cena e del prodotto in generale del prossimo avvenire.
Ma diciamo che è da un annetto buono che Cena parla di sta cosa, poi non sono mai andati oltre, magari è il momento giusto (ma non ci credo molto, con AJ poi)
Comunque in questa puntata a me il pubblico è stato sul cazzo. Troppa voglia di essere protagonista, nel ME è stato pietoso. E pure in Cena-AJ, tolta la parte iniziale da brividi, sono stati noiosi. Ogni cosa che sentono, What. Ma sul serio? Smarkismo puro.
Deadmau5 ha scritto:Effettivamente segmento bruttino quello tra rollins e reigns .... seth e' troppo over in questa fase e la cosa non va bene. Mi aspettavo che continuasse nel backstage il loro segmento magari nella parte finale dello show. Anche perche' la faida e' per il WWE Title e merita la parte di show piu' importante.
Che poi si impegnano in tutti i modi per riuscire a fa odiare Seth, poi mandano in onda lo speciale sul Network dedicato non solo alla sua riabilitazione, ma facendo anche riferimento alla sua vita e carriera al di fuori della WWE.
Non so quanti di voi abbiano visto quello speciale ma penso che comunque chiunque l'abbia visto non possa far altro che tifare Rollins spudoratamente.
Hank Moody ha scritto:
Che poi si impegnano in tutti i modi per riuscire a fa odiare Seth, poi mandano in onda lo speciale sul Network dedicato non solo alla sua riabilitazione, ma facendo anche riferimento alla sua vita e carriera al di fuori della WWE.
Non so quanti di voi abbiano visto quello speciale ma penso che comunque chiunque l'abbia visto non possa far altro che tifare Rollins spudoratamente.
È un argomento a favore della tesi che, in fondo, alla wwe, sta benissimo un campione così. Booato fino alla morte.
Si ma è assurdo. Diventano fastidiosi.
Tra tutte le scelte che hanno per fare qualcosa, scelgono sempre la peggiore.
State a vedere che il MITB, con tutto l'oro che hanno dentro, lo fanno vincere a Bray Wyatt.
edit: ho letto ora che saranno in 6
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 03/06/2016, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Ankie ha scritto:
Tra l'altro ora che ci ripenso WM sarà ad Orlando.
Quindi figurati se sarà nel ladder match.
Già lo vedo a chiudere il PPV trionfante tra pyros e coriandoli.
Nah, al limite lo metteranno nel ME contro il Bigg Dogg per dare l'illusione che possa vincere e poi pugno-sega, spear a caso, 1,2,3 e tutti a casa
Tanto nel caso faranno incassare il tizio con la valigetta, quindi saranno comunque tutti contenti