Torna Goldberg
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: Torna Goldberg
Non so se è già stato detto, ma nella news è riportato che ha perso 20-30kg, ma pound e chili non pesano uguale 

- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
E chi altri sarebbe un nome che scuoterebbe il panorama WWE più di loro? Esisteranno wrestler migliori senz'ombra di dubbio, ma questi tre sarebbero gli unici ad essere famosi anche tra i non fan.Ankie ha scritto:
In effetti...
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Te l'anno già spiegato Ankie e Ravelli, Goldberg pure ai tempi d'oro non andava oltre a un canovaccio semplicissimo che può ripetere ancora oggi, fisico permettendo. Calci e pugni, pugni e calci, spear e jackhammer.AFM2000 ha scritto:Quello che vorrei capire, perché volete incoscientemente essere sognatori, quando la parte razionale ci dice che, se volessimo vedere Goldberg, Taue, Misawa, Kawada, Sammartino e Kobashi di nuovo sul ring, saranno la parodia di quello che erano ai tempi migliori che gli han permesso di avere un grandissimo successo?
Nessuno si illude di vedere MOTYC da lui, è solo presenza scenica. E' il trionfo del wrestling mainstream statunitense di stampo televisivo all'ennesima potenza.
Raikkonen è stato ingaggiato per un'intera stagione, ecco perché dovrebbe cambiare categoria (non ho scritto ritirarsi). Ed è la Formula 1 che è strutturata così.AFM2000 ha scritto: Oppure per spiegarmi meglio, visto che sei esperto anche di Formula 1. Sul topic specifico hai parlato di Kimi Raikkonen e di come dovrebbe fare altro. E' lo stesso identico. E' la brutta copia di quello che portò l'ultimo mondiale in casa Maranello o anche di quello che era nella Lotus, oggi è proprio bollito, come lo può essere un giocatore sulla soglia del ritiro. Appunto, la brutta copia di sé stesso. E allora deve ritirarsi pure lui dalle scene, così da non intaccare tutta la sua grande carriera in F1, con stagioni altamente deboli che non corrispondono a quello che è stato il suo vero potenziale in tutta la sua carriera.
Nei campionati americani invece squadre e piloti possono iscriversi anche solo per brevi stint, così a Indianapolis c'è sempre il pienone sulla griglia, e spesso molti piloti attempati corrono quell'unica gara in stagione. Quest'anno ad esempio avevi Bell, Lazier e Tagliani. Ma un sacco di piloti hanno corso da part-timer negli ultimi anni di carriera, gente come Al Unser jr., Paul Tracy e Michele Alboreto.
Goldberg dovrebbe fare la stessa cosa, correre la Indy 500 e basta, nessuno gli chiede un campionato completo dove farebbe indubbiamente un disastro.
Bret Hart è imparagonabile visto che non può prendere bump. Se avesse potuto combattere il suo feud con McMahon sarebbe stato comunque più interessante, anche dopo aver fatto passare tutti quegli anni.AFM2000 ha scritto: Per Punk siamo ancora in tempo, bisogna capire se anche lui aspetterà 15 anni o vorrà fare come Bret Hart (e comunque eventualmente io non lo vorrei vedere in WWE, ma da altre parti). In tal caso, il discorso è lo stesso. Emozioni nel vederlo, ma se deve essere la parodia di sé stesso lottando un altro match... sarebbe fuori luogo come lo è stato per Hart contro McMahon.
O proprio perché era passato tutto quel tempo, in cui Bret aveva campato di interviste in cui mostrava tutto il suo risentimento per la WWE.
Ma io Styles ce l'ho davanti, il mio non è un pessimismo a priori.AFM2000 ha scritto: Come vedi stai passando all'esatto estremo opposto. Tu sei pessimista su Styles quanto lo sono io per Goldberg, non ci troveremo mai incontro.
E' uno che dal suo debutto non ha ancora dimostrato quasi niente, e che rischia pure di perderlo un feud con Cena visto come ragionano da quelle parti. L'avevo pure scritto mesi fa che un'eventuale faida con Cena avrebbe avuto una vittoria scontata di quest'ultimo, ma la tempistica adesso mi pare abbastanza tragica. Un job a Cena sarebbe stato accettabile dopo una vittoria abbastanza netta su qualcuno di vagamente importante, ma così no.AFM2000 ha scritto: Perché io so che Styles dal suo debutto a parte qualche passo falso (come il job a Mania), a 4 mesi dal debutto, un ex TNA è andato nel main event contro il loro pupillo, Roman Reigns.
Per quel poco che seguo, a me sembra che Style soffra di una pesante mancanza di identità: non può esprimere pienamente ciò che lo ha consacrato negli altri panorami, non ha una caratterizzazione decisa che sopperisca a queste lacune, non ha nemmeno le banali vittorie di peso a restituirgli l'aura da grande debuttante. È sotto le luci del palcoscenico, ma è un personaggio confuso, che non dà motivi di essere tifato se non per l'ombra di ciò che è stato altrove.
Sia chiaro, non dico che in TNA l'abbiano sempre trattato bene, tutt'altro, però era comunque il Phenomenal One. Qua è l'unico pirla che si fa battere da Jericho, ed è l'unico pirla che perde ogni match tramite la propria finisher. Non un grande quadretto, se permettete. Può darsi che la WWE sia in buona fede con questa gestione, ma ciò renderebbe solo più grave il tutto. Bah, vediamo che combinano con il turn.
Sia chiaro, non dico che in TNA l'abbiano sempre trattato bene, tutt'altro, però era comunque il Phenomenal One. Qua è l'unico pirla che si fa battere da Jericho, ed è l'unico pirla che perde ogni match tramite la propria finisher. Non un grande quadretto, se permettete. Può darsi che la WWE sia in buona fede con questa gestione, ma ciò renderebbe solo più grave il tutto. Bah, vediamo che combinano con il turn.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma può andare bene in un periodo storico dove la WWE ha tutto quel ben di dio nel roster, in un periodo storico dove nasce la polemica per un match RICOCHET e WILL OSPREAY?Horace Hogan ha scritto:Te l'anno già spiegato Ankie e Ravelli, Goldberg pure ai tempi d'oro non andava oltre a un canovaccio semplicissimo che può ripetere ancora oggi, fisico permettendo. Calci e pugni, pugni e calci, spear e jackhammer.
Nessuno si illude di vedere MOTYC da lui, è solo presenza scenica.
E' il trionfo del wrestling mainstream statunitense di stampo televisivo all'ennesima potenza.
E' giusto accontentarsi oggi di pugni, calci, spear e jackhammer? Non basta uno che a differenza del jackhammer ha il punch (e fa pure schifo)?
Non vorrei che mi facessi delle rettifiche, capisci il discorso in soldoni, prendila come un'iperboleHorace Hogan ha scritto:Raikkonen è stato ingaggiato per un'intera stagione, ecco perché dovrebbe cambiare categoria (non ho scritto ritirarsi). Ed è la Formula 1 che è strutturata così.
Nei campionati americani invece squadre e piloti possono iscriversi anche solo per brevi stint, così a Indianapolis c'è sempre il pienone sulla griglia, e spesso molti piloti attempati corrono quell'unica gara in stagione. Quest'anno ad esempio avevi Bell, Lazier e Tagliani. Ma un sacco di piloti hanno corso da part-timer negli ultimi anni di carriera, gente come Al Unser jr., Paul Tracy e Michele Alboreto.
Goldberg dovrebbe fare la stessa cosa, correre la Indy 500 e basta, nessuno gli chiede un campionato completo dove farebbe indubbiamente un disastro.
Mi stai comunque dicendo che Raikkonen, fuori dalla F1, non ci sarà più nel giro che conta.
E questo perché? Perché è la parodia di sé stesso, che in due anni non ha portato a niente se non una versione malriuscita di Felipe Massa. Io me lo voglio ricordare quando vinse il mondiale nel 2007, non sentirmi in imbarazzo per i suoi mille incidenti.
E chi te lo garantisce che Goldberg può prenderli? Dopo 12 anni di inattività?Horace Hogan ha scritto:Bret Hart è imparagonabile visto che non può prendere bump.
Ma chi nega che un feud con McMahon non sarebbe stato interessante?Horace Hogan ha scritto:Se avesse potuto combattere il suo feud con McMahon sarebbe stato comunque più interessante, anche dopo aver fatto passare tutti quegli anni.
O proprio perché era passato tutto quel tempo, in cui Bret aveva campato di interviste in cui mostrava tutto il suo risentimento per la WWE.
Il punto è che nei fatti era irrealizzabile per la condizione fisica di Bret, ed è uscita una merdata. Dove Hart ha fatto vedere che non era lui, non era Bret, ma il cugino scemo.
Io voglio ricordarmi il vero Bret, voglio emozionarmi per il vero Bret.
Ha battuto Chris Jericho 3 volte (contando il pin la sera successiva a WM), ha feudato con il loro pupillo dopo 4 mesi di debutto, cosa che altri indie guy non l'hanno fatto e sono in WWE da anni. Ha maineventato.Horace Hogan ha scritto:E' uno che dal suo debutto non ha ancora dimostrato quasi niente.
Il debutto alla Rumble è storia. E ora feuda con Cena in quello che è un dream match atteso una vita.
Per ora l'opinione più razionale è che Styles dovrebbe vincere il primo match, come è accaduto per Owens, le perplessità ci saranno quando vorranno continuare la faida, proprio come è accaduto per il povero Owens.Horace Hogan ha scritto:E che rischia pure di perderlo un feud con Cena visto come ragionano da quelle parti. L'avevo pure scritto mesi fa che un'eventuale faida con Cena avrebbe avuto una vittoria scontata di quest'ultimo, ma la tempistica adesso mi pare abbastanza tragica. Un job a Cena sarebbe stato acettabile dopo una vittoria abbastanza netta su qualcuno di vagamente importante, ma così no.
Avere perplessità sul primo atto vuol dire avere pessimismo a priori
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Vabbè l'esempio di Bret Hart lascia il tempo che trova, tra il calcio subito da Goldberg e la caduta dalla bici è già tanto se sta in queste condizioni.
- AFM2000
AppuntoAnkie ha scritto:Vabbè l'esempio di Bret Hart lascia il tempo che trova, tra il calcio subito da Goldberg e la caduta dalla bici è già tanto se sta in queste condizioni.
Ancora più insensato il ritorno in ring, visto com'era ridotto.
- Ankie
- Contatta:
E un Goldberg come manager/guardia del corpo pazzo che lancia spear a destra e a manca, magari in un Bullet Club o al soldo dei McMahon come lo vedreste? 

- AFM2000
Lo vedrei come manager/allenatore di CesaroAnkie ha scritto:E un Goldberg come manager/guardia del corpo pazzo che lancia spear a destra e a manca, magari in un Bullet Club o al soldo dei McMahon come lo vedreste?
Che deve combattere il match della vita con Lesnar e Goldberg lo indirizza sulla giusta strada e gli spiega come batterlo

- Ankie
- Contatta:
E non lo vedrei male Cesare nell'eseguire la Jackhammer.AFM2000 ha scritto:
Lo vedrei come manager/allenatore di Cesaro
Che deve combattere il match della vita con Lesnar e Goldberg lo indirizza sulla giusta strada e gli spiega come batterlo

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma che c'entra? Io mica voglio vedere lo stesso tipo di wrestling per 3 ore di seguito. Mi possono piacere gli svolazzoni, i powerhouse, i super heavyweight, le mini estrellas, il comedy buono, il comedy becero e un sacco di altre cose.AFM2000 ha scritto: Ma può andare bene in un periodo storico dove la WWE ha tutto quel ben di dio nel roster, in un periodo storico dove nasce la polemica per un match RICOCHET e WILL OSPREAY?
E' giusto accontentarsi oggi di pugni, calci, spear e jackhammer? Non basta uno che a differenza del jackhammer ha il punch (e fa pure schifo)?
Il discorso si applica a Raikkonen che, come già detto, sta vivendo una vertiginosa fase calante. Goldberg questo crollo verticale non ce l'ha ancora mostrato. E' come quando Schumacher si ritirò nel 2006, era in discesa, ma comunque si era giocato il Mondiale. E quando tornò nel 2010 c'era hype.AFM2000 ha scritto: Mi stai comunque dicendo che Raikkonen, fuori dalla F1, non ci sarà più nel giro che conta.
E questo perché? Perché è la parodia di sé stesso, che in due anni non ha portato a niente se non una versione malriuscita di Felipe Massa. Io me lo voglio ricordare quando vinse il mondiale nel 2007, non sentirmi in imbarazzo per i suoi mille incidenti.
Che poi si è sgretolato nelle successive tre stagioni, ma come già detto, nessuno vuole per Goldberg uno stint lungo, si vuole solo l'illusione di vivere un match grandioso per una sera.
Immagino che se dovesse tornare sul ring non lo farà per rimanerci secco. Ma perché Steamboat non è tornato dopo anni di inattività? In Messico c'è un wrestler che si era ritirato a fine anni '80, addirittura lo hanno creduto morto per anni, e dal 2012 è tornato a combattere regolarmente nelle indies. E c'avrà 50 anni pure lui.Horace Hogan ha scritto: E chi te lo garantisce che Goldberg può prenderli? Dopo 12 anni di inattività?
Su Bret ti ho già detto che non è paragonabile perché non può prendere bump.
Sì, ma con questo Jericho (non "il vero" Y2J) c'ha perso sul palcoscenico principale, e quella sconfitta pesa.AFM2000 ha scritto: Ha battuto Chris Jericho 3 volte (contando il pin la sera successiva a WM), ha feudato con il loro pupillo dopo 4 mesi di debutto, cosa che altri indie guy non l'hanno fatto e sono in WWE da anni. Ha maineventato.
E Styles non è un indy guy. Te l'ho già spiegato durante la discussione sul perché sarebbe stato un oltraggio vederlo a NXT
Per essere un dream match dovrebbero almeno essere venduti alla pari. Cena è sempre lui, Styles è uno che in qualche mese di WWE ha vinto un po' di match in tv e ha perso tutti i match decisivi, ha un passato glorioso di cui si parla in linea di massima, e come detto da Archer non è che abbia nemmeno chissà quale personaggio ben definito.AFM2000 ha scritto: Il debutto alla Rumble è storia. E ora feuda con Cena in quello che è un dream match atteso una vita.
Non è John Cena vs AJ Styles, è John Cena vs uno che la WWE vende come un accettabile uppercarder, ma che non s'è sforzata di spiegarci come mai lo è.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Goldberg, che vive di carisma, al fianco di Cesaro?AFM2000 ha scritto:
Lo vedrei come manager/allenatore di Cesaro
Tanto vale ridargli Heyman che parla di Lesnar.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma Goldberg non ci ritorna a fare dei match, ormai fisicamente è la metà di quando aveva lasciato e farebbe una figura peggiora di Batista, manco più una certa presenza scenica può garantire, senza contare gli anni.
Lo appioppano sulla copertina di WWE2k17, hall of fame e jackhammer su qualche jobberone a caso durante la terza ora di WM. Oh sperando che non faccia la fine dell'Ultimate Warrior.
Che comunque i coglioni li fate cadere con ste lagne, io non ci credo ma pure nell'ipotesi di un match con Lesnar e uno con Cena a casissimo non sarebbe la fine del mondo dato che la WWE ci campa da sempre su ste cose, e Goldberg a memoria è l'ultimo nome con cui può sfruttare il fattore nostalgia, anche se non sarà comunque un apparizione di richiamo come Bret o Sting, ma neanche al livello di Warrior.
Eh ma toglie spazio ai gggggiovani!!!!1111111

Lo appioppano sulla copertina di WWE2k17, hall of fame e jackhammer su qualche jobberone a caso durante la terza ora di WM. Oh sperando che non faccia la fine dell'Ultimate Warrior.
Che comunque i coglioni li fate cadere con ste lagne, io non ci credo ma pure nell'ipotesi di un match con Lesnar e uno con Cena a casissimo non sarebbe la fine del mondo dato che la WWE ci campa da sempre su ste cose, e Goldberg a memoria è l'ultimo nome con cui può sfruttare il fattore nostalgia, anche se non sarà comunque un apparizione di richiamo come Bret o Sting, ma neanche al livello di Warrior.
Eh ma toglie spazio ai gggggiovani!!!!1111111

- AFM2000
Parlavo in linea teorica... poi certo, eventualmente dovresti dosare bene le interazioni.Karran ha scritto: Goldberg, che vive di carisma, al fianco di Cesaro?
Tanto vale ridargli Heyman che parla di Lesnar.
Ed è altrettanto vero che è più facile a dirsi che a farsi, ci mancherebbe.