Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Torna Goldberg

Messaggio da AFM2000 »

ManInTheBox ha scritto:Cioè, fatemi capire, a WM sono riusciti a trovare spazio per dare un match a Floyd Mayweather contro Big Show, sono riusciti a dare spazio ad un hair vs hair match tra Lashley e Umaga con Donald Trump a bordo ring, sono riusciti a piazzare Mr. T nel main event contro Hulk Hogan, sono riusciti a inserire un match di sumo tra Big Show e Akebono, sono riusciti a trovare mezz'ora in ben due WM da sacrificare alle marchette di The Rock e... un match di Goldberg a WM sarebbe la fine del mondo?
Sicuramente il ladder match per il titolo IC sarebbe scongiurato senza Goldberg :-
Che poi nell'ultimo ladder match, a parte Owens e Zayn (la cui presenza, tra l'altro, era particolarmente funzionale) gli altri wrestlers coinvolti erano Zack Ryder, Miz, Ziggler, Stardust e Sin Cara, manco stessimo parlando di chissà quali fenomeni.
'Sta storia di Daniel Bryan nel ladder match di WM XXXI ve la siete proprio legata al dito.

Però Sting a WM XXXI contro HHH in uno dei match più merdosi che io ricordi andava bene :uhm
O Sting 57enne nel main event di Night of Champions per il titolo mondiale contro Seth Rollins, a rubare il posto ai ggggiovani.

Eh, ma Sting è Sting, per lui va bene. :angel;
Ma purtroppo è così. Con Sting l'eccezione la dovevi fare, perché con tutto quello che ne conseguiva della sua carriera, un passaggio in WWE era d'obbligo quanto storico. E andrebbe giustificato pure se tornasse un Kurt Angle, uno che lotta ancora oggi, anche come part timer, visto quello che potrebbe fare interagendo con i nuovi. Ma non uno con uno che non lotta da 12 anni, e che già quando era al top non era un fenomeno....

Poi scusa in riferimento a quelli che dicono "Eh ci subiamo Reigns champ e ci siamo subiti Shane/Taker", ribadisco, la merda non giustifica la merda liquida. E allora facciamo che il ragionamento vale per tutti, le leggende non devono prendere spazio a prescindere ai n
danni dei nuovi, che sia Goldberg, Shane o Hulk Hogan.

I nuovi hanno bisogno di legittimarsi

EDIT: E se hai visto tutta quella roba quest'anno a 'Mania è perché c'erano mille infortunati tra cui due top name come Cena e Rollins.

Se ci fossero stati sarebbe andata diversamente

E ti ripeto,se tu mi parli di un segmento alla The Rock ci metterei la firma, ma assolutamente no per un match

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma è proprio perché non lotta da 12 anni che creerebbe hype.
La parte razionale di noi ci dice che non sarebbe in grado di fare un match decente, la parte più sognatrice vuole credere che invece magari qualcosa di minimamente accettabile riesce ancora a farlo. E siccome è la parte sognatrice che mi permette di godere dello spettacolo wrestling, è quella che voglio ascoltare finché non vedrò Goldberg annaspare dopo 40 secondi di match.
Che poi, ma chi se ne frega del match. Goldberg è uno dei pochi nomi su cui puoi giocare in pompa magna, creare hype per settimane, far parlare i media, imbastire uno spettacolo maestoso intorno all'entrata che non sembrerebbe fuori luogo, giocare con lo status di chi se n'è andato quando era ancora rilevante per il biz (era in discesa eh, ma comunque ripeto che in condizioni normali Goldberg vs Lesnar sarebbe stato il main event di WM XX).
Sì, perché i tanto decantati wrestler di oggi non sono dei personaggi dirompenti e non sono nemmeno presentati come tali.

Che poi, uno dei punti a sfavore è che Goldberg porti pubblico che solitamente non segue il wrestling. Un disastro. Secondo me siete voi che non amate il biz, che lo riducete a questioni di workrate o generazionali, e non capite che il wrestling, soprattutto quello mainstream, DEVE vivere di eventi epocali, deve darti l'impressione di assistere alla Storia, deve venderti qualcosa che sembrava irrealizzabile e che un giorno potrai raccontare con enfasi.

AJ Styles vs Cena andrebbe in quella stessa direzione, se non fosse che in tre mesi mi hanno già ammazzato l'entusiasmo per Styles a Stamford, e tutto quello che gira attorno all'ex TNA mi comincia a puzzare di disperazione.
Shane vs Taker invece è stato una vaccata dall'inizio alla fine e nonostante questo qua vi siete lanciati in lodi sperticate per settimane.
Impreza ha scritto:Io Horace lo voto utente dell'anno. Così, tanto per.
Credo che Cab resterà poster-boy almeno fino al 2018. E' l'unico degli ex UOTY a non aver meritato la rottamazione a distanza di poco tempo dall'incoronazione. Immagine

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

salettone ha scritto:
Quindi se lunedì torna Paul Orndorff e lo mandano per il titolo, basta uno sticazzi senza fare calcoli, giusto?
Mah, se tornasse e lo mandassero a caso per il titolo intercontinentale potremmo dire in qualche modo che rovinerebbero il lavoro che stavano facendo per quel titolo (ossia nulla)?

Ora a me Mr. Wonderful non interessa, non sburrerei particolarmente, magari te faresti come Randy Marsh, però anche 'sti cazzi. Se Goldby lo avessero mandato contro Lesnar al posto di Ambrose le cose sarebbero cambiate poco a tutti e tre.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Leggo esagerazioni senza motivo. Non è chebse torna per fare un angle lo devono per forza mandare per il titolo. Che tra poco saranno due, tra l'altro. E comunque se dobbiamo sorbirci quella minchia piena d'acqua di Roman Reigns: ben venga Golberg. Ma anche Montolivo, il Papa o Britney Spears sarebbe un campione migliore..

Cioè pensate questo scenario: no dq marltch, Kevin Owen sta per perdere contro The Gay, spear di RR e parte la entry music di Goldberg. Panico. "You're next!", spear, KO copre e 1 2 3.

Epico.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

salettone ha scritto:Finché "ilvecchionomerandom vs il vecchionomerandom non sarà poi così male", c'avrà ragione la WWE a farlo.
Il problema è che la WWE non riesce a scrivere (o non vuole) più di un feud di spessore alla volta. Per come la vedo io, si potrebbero avere gli AJ vs Cena, gli Owens vs Zayn e i Goldberg vs Taker, con altrettante adeguate e accattivanti scritture alle spalle, contemporaneamente.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ma anche sticazzi di Goldberg? Non ha mai fatto un buon match in vita sua, non c'è niente che mi fa pensare che lo faccia ora.
Qualcosa invece fa pensare che abbia perso in termini di potenza.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

IlBiondo ha scritto:Leggo esagerazioni senza motivo. Non è chebse torna per fare un angle lo devono per forza mandare per il titolo. Che tra poco saranno due, tra l'altro. E comunque se dobbiamo sorbirci quella minchia piena d'acqua di Roman Reigns: ben venga Golberg. Ma anche Montolivo, il Papa o Britney Spears sarebbe un campione migliore..

Cioè pensate questo scenario: no dq marltch, Kevin Owen sta per perdere contro The Gay, spear di RR e parte la entry music di Goldberg. Panico. "You're next!", spear, KO copre e 1 2 3.

Per me sarebbe Epico.
Fixed
Horace Hogan ha scritto:Ma è proprio perché non lotta da 12 anni che creerebbe hype.
Allora voglio avere hype per Bruno Sammartino.

Sai che figata, non lotta da 30 anni, è proprio per questo che lo voglio rivedere sul ring, quella è la parte sognatrice :LOL:
Horace Hogan ha scritto:AJ Styles vs Cena andrebbe in quella stessa direzione, se non fosse che in tre mesi mi hanno già ammazzato l'entusiasmo per Styles a Stamford, e tutto quello che gira attorno all'ex TNA mi comincia a puzzare di disperazione.
Shane vs Taker invece è stato una vaccata dall'inizio alla fine e nonostante questo qua vi siete lanciati in lodi sperticate per settimane.
Pensa un po' io invece voglio avere hype per AJ Styles vs John Cena perché è AJ Styles vs John Cena, aldilà di come andrà, io voglio godermi il viaggio. Sono sensazioni, tu non senti puzza di merda a sentir nominare Goldberg, a me si. Tu senti puzza di merda nel feud fra Styles e Cena, io no.
pingumen96 ha scritto:Ma anche sticazzi di Goldberg? Non ha mai fatto un buon match in vita sua, non c'è niente che mi fa pensare che lo faccia ora.
L'unica cosa certa per ora è che invecchiato di 12 anni.

Marino T. Ravelli

Siete sempre i soliti, s'è mantenuto alla grande, non ha perso un capello dall'ultima volta.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

pingumen96 ha scritto:Ma anche sticazzi di Goldberg? Non ha mai fatto un buon match in vita sua, non c'è niente che mi fa pensare che lo faccia ora.
Qualcosa invece fa pensare che abbia perso in termini di potenza.
Goldberg-Hogan del '98 sono emozioni. Emozioni.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Anche la diarrea provoca emozioni Ankie.
mica tutte le emozioni sono positive.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Some_Organism ha scritto:Anche la diarrea provoca emozioni Ankie.
mica tutte le emozioni sono positive.
Quindi sentire risuonare la sua canzoncina non ti farebbe venire i brividi?

Un faccia a faccia con Samoa Joe nemmeno?

Se la risposta è no allora guardatevi la fottuta EVOLVE. :boh1:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sarà una corsa a tre tra Horace, Cab e Karran. Gli altri o sono part timer o sono ritirati.

Occhio a Ankie che ultimamente è in forma :boh1:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

No. Devo dire no.
Con tutto che l'impacchettamento di Goldberg è pressochè perfetto (dalla musica all'ingresso, alle movenze, al fumo, tutto) rimane il fatto che lui non è sto granchè come bresler, e poi non è nemmeno più (giustamente) in forma come poteva essere 15 anni fa.
Quando TheRock si è ripresentato on screen (e NON voglio più vederlo lottare, lo dico da fan) mi sono chiesto se non si fosse pippato tutta la UNILEVER e la NESTLE' insieme per arrivare così enorme e in forma ed era una cosa, Goldberg oggi non è quello di ieri (è evidente e naturale) e quindi l'impacchettamento perde un bel pò,
Considerando che di Goldberg il 90% del prodotto (sono buono) è dato dall'impacchettamento direi che le mie velleità di rivederlo scendono ancora.
Guarda sono parecchio ignorante su EVOLVE, Dragon gate etc etc... ma preferisco vedere i match che fanno cagare a Vader che i rantolii delle vecchie glorie nostalgiche!

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Quindi sentire risuonare la sua canzoncina non ti farebbe venire i brividi?
No
Ankie ha scritto:Un faccia a faccia con Samoa Joe nemmeno?
No
Ankie ha scritto:Se la risposta è no allora guardatevi la fottuta EVOLVE. :boh1:
Molto volentieri

Marino T. Ravelli

Intanto sono partite le interviste sul sito WWE.

Rispondi