I campioni più sopravvalutati

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KillOwensKill
Città: Roma

Re: I campioni più sopravvalutati

Messaggio da KillOwensKill »

Beh i primi tre nomi che faccio penso siano scontati per la maggior parte delle persone:
Khali, Mark Henry e Diesel, che se ci ripenso svengo.
Tra le donne vabbè nome altrettanto scontato con Nikki Bella, con il record di campionessa più longeva, concessole per toglierlo ad Aj Lee, io l'ho trovato di un agonia imbarazzante.
In parte ci metterei pure Triple H, qualcuno me lo obbietterá ma aldilà delle sue indubbie qualitá/difetti tutta la fraccata di titoli che ha avuto mi sembrano eccessivi. Anche Batista 6volte campione lo trovo eccessivo. Poi non so dovrei pensarci su, questi sono i primi nomi che mi sono balzati in mente.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Il problema di Paige ed AJ Lee è la gestione del roster femminile nel main roster.
Charlotte face :horrific:
Becky è stata gestita bene per qualche mese ma ora è finita a jobbare ad una che non si sa manco come mai sia nel main roster mentre Bayley ed Asuka sono ad NXT.
Sasha non parliamone. Quella che ha avuto il miglior match dello scorso anno, diversi MOTYC è finita nel nulla più totale.
Paige ed Emma hanno dimostrato ad NXT che sanno il fatto loro, sta alla WWE mettere in mostra le loro qualità oppure "nasconderle".

Per me Cesaro è sopravvalutato perchè nel 2016 se non te la cavi un minimo al microfono e non ha il carisma di Asuka sei fottuto. Ultimamente però sta facendo dei progessi ed è innegabile, altrettanto innegabile che la WWE ci ha messo parecchio impegno per stroncarlo ogni volta che è andato over.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Wade Barret

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Axel campione intercontinentale ne vogliamo parlare? E aveva pure Paul dalla sua..ricordo che in un promo contro i Social fu detto che nessuno di loro aveva mai conquistato una cintura..non si ricordano nemmeno loro i regni dei loro wrestler quindi....

KillOwensKill
Città: Roma

Messaggio da KillOwensKill »

RollinsHeel ha scritto:Il problema di Paige ed AJ Lee è la gestione del roster femminile nel main roster.
Charlotte face :horrific:
Becky è stata gestita bene per qualche mese ma ora è finita a jobbare ad una che non si sa manco come mai sia nel main roster mentre Bayley ed Asuka sono ad NXT.
Sasha non parliamone. Quella che ha avuto il miglior match dello scorso anno, diversi MOTYC è finita nel nulla più totale.
Paige ed Emma hanno dimostrato ad NXT che sanno il fatto loro, sta alla WWE mettere in mostra le loro qualità oppure "nasconderle".

Per me Cesaro è sopravvalutato perchè nel 2016 se non te la cavi un minimo al microfono e non ha il carisma di Asuka sei fottuto. Ultimamente però sta facendo dei progessi ed è innegabile, altrettanto innegabile che la WWE ci ha messo parecchio impegno per stroncarlo ogni volta che è andato over.
Si peró se Cesaro non é bravo al mic e dici che non ha carisma....ma allora l'attuale campione che sarebbe? Che poi non sono d'accordo sul poco carisma dello svizzero. Per il resto sono d'accordo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

RobLP ha scritto:Troppo facile dire oggi che AJ Lee e Paige siano sopravvalutate.
No Rob lo dico senza falsa pretesa e guardando oggi, se ripeschi i miei vecchi post ho sempre chiesto che mi venisse indicato un match coinvolgente/emozionante di Paige perchè, a mi gusto, fino ad oggi non ne ho mai visto uno, AJ ha si il pregio di avere comunque una mic skill decente (non fantasmagorica) ma in ring anche lei non è che fosse un fulmine di guerra: nel piattume di allora emergeva e vabbeh sticazzi pure io emergevo.
Con questo non voglio negare che Aj non abbia dato un certo contributo in WWE (e lo stesso Paige) ma io sono ben lungi dall'idolatrarle come carature DOC, non voglio togliere loro nulla ma nemmeno aggiungere ecco.

Stone Free

Messaggio da Stone Free »

Ken Kennedy/Anderson.

FearTheDivus

Messaggio da FearTheDivus »

Some_Organism ha scritto:
No Rob lo dico senza falsa pretesa e guardando oggi, se ripeschi i miei vecchi post ho sempre chiesto che mi venisse indicato un match coinvolgente/emozionante di Paige perchè, a mi gusto, fino ad oggi non ne ho mai visto uno, AJ ha si il pregio di avere comunque una mic skill decente (non fantasmagorica) ma in ring anche lei non è che fosse un fulmine di guerra: nel piattume di allora emergeva e vabbeh sticazzi pure io emergevo.
Con questo non voglio negare che Aj non abbia dato un certo contributo in WWE (e lo stesso Paige) ma io sono ben lungi dall'idolatrarle come carature DOC, non voglio togliere loro nulla ma nemmeno aggiungere ecco.
Grazie ad AJ abbiamo potuto vedere il primo segmento "contract signing" tra due Divas dopo non so quanto tempo. Abbiamo anche assistito ad una pipebomb che volenti o nolenti, sarà comunque ricordata. Abbiamo finalmente avuto delle rivalità intense, soprattutto quella con Paige, l'unica a spingersi un po' oltre l'inutile PG, sicuramente grazie alla carica erotica naturale che Paige porta con sé ogni volta che entra in una arena (Sarebbe stata un'eccellente Playboy Covergirl sigh)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto:Troppo facile dire oggi che AJ Lee e Paige siano sopravvalutate.
Sempre considerata sopravvalutata AJ, anche se al mic era veramente dotata, Paige in effetti non ha rispettato le aspettative.

Certo Beth Phoenix campionessa immeritatamente è da uberdupersuperLOL, con quella concorrenza poi...

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

AJ però era carismatica, cosa che tante altre si sognano di essere.
Lo stesso vale per Paige anche se di meno.

FearTheDivus

DF PUNK ha scritto: Sempre considerata sopravvalutata AJ, anche se al mic era veramente dotata, Paige in effetti non ha rispettato le aspettative.

Certo Beth Phoenix campionessa immeritatamente è da uberdupersuperLOL, con quella concorrenza poi...
Io ho motivato perché reputo la Phoenix sopravvalutata. Esponi le tue ragioni e parliamone.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Ma non ho capito, si parla di sopravvalutazione o mancanza di merito/capacità? Perché sono due cose ben diverse.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Kane?

FearTheDivus

Archer ha scritto:Ma non ho capito, si parla di sopravvalutazione o mancanza di merito/capacità? Perché sono due cose ben diverse.
Quelli che ritieni sopravvalutati perché non meritevoli.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

FearTheDivus ha scritto:
Quelli che ritieni sopravvalutati perché non meritevoli.
Farei un distinguo, perché è palese che un Cesaro al momento non sia materiale da titolo mondiale, ma non è sopravvalutato da nessuno, tutti hanno ben chiari i suoi punti di forza e i limiti. Discorso simile si può fare per un Miz, un Neville, atleti che hanno qualità indubbie sotto qualche parametro ma che non hanno le spalle per il main event.
Beth Phoenix per dire potrebbe essere stata sopravvalutata ai tempi come wrestler, ma non era una campionessa immeritevole: guarda che razza di categoria divas c'era all'epoca e trovami le alternative. C'erano letteralmente due competitrici serie in attività, tre se vuoi considerare Awesome Kong che è come se non avesse debuttato. Chiaro che oggi ci sarebbe più competizione.

Campioni immeritevoli... l'ultimo caso penso sia Sheamus con l'ultimo regno, almeno in WWE. Inadeguato e dannoso per il performer stesso. Reigns non conta perché quantomeno la costruzione ce l'ha avuta.

Rispondi