Quindi perché quel paragone? Per i contrasti?Aaron Kirk ha scritto:
No
Ma Xabi Alonso è sempre stato un cagnaccio pure in quello, anche senza Vidal al suo fianco.
Ma Conte ha convocato i miglioriAFM2000 ha scritto:in nazionale ci devono andare i migliori e non i soldatini.

Non vorrei essere fraintesoPasquale_Genchi ha scritto:
Ma Conte ha convocato i migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mah, l'esempio più attinente è MontolivoRollinsHeel ha scritto:Anni fa ci si lamentava per la mancata convocazione di Baggio.
Più recentemente per quella di Cassano.
Cristo ora siamo a lamentarci per Jorginho, giusto per rendere l'idea di come faccia cagare questa nazionale.
Si è fermato Pellè in allenamento per un problema al ginocchio.
Immagina se Marchisio fosse stato disponibile e non l'avessero convocato.Rocks ha scritto:Sentire parlare di partito preso da gente che parla da tifosa della squadra in cui gioca il giocatore in questione fa scappare da ridere.
Avrei voluto vedere se giocava nella Juve cosa dicevi. Diciamola tutta, siccome vi siete accorti che non potevate attaccarvi al Jorginho miglior regista per il modulo abituale di Conte si è passati al "sposta gli equilibri quindi si cambia modulo per questo presunto fenomeno". Fa sorridere poi il cambio di considerazione della serie A che hanno alcuni a seconda del momento. Ho seguito tranquillamente il campionato del Napoli al punto da sapere come gioca da regista Jorginho, guarda un po'.
Sturaro è la brutta copia del Pado, solo Il Talismano sa portare culo come si deveAFM2000 ha scritto:
Mah, l'esempio più attinente è Montolivo
Jorginho andava convocato a prescindere dagli infortuni, Verratti e Marchisio non dovevano precludere una sua convocazione...
Però è meglio il soldatino Sturaro, il Pado della nazionale.
Almeno spero porti un po' di culo come nella Juve![]()
Spoiler:
(no dai, basta Pado regista)Il tuo discorso l'ho capito. Il mio era un riferimento a Conte (chiaramente provocatorio nei suoi confronti)quando ha detto che ha chiamato i migliori. Tu hai parlato di Jorginho (che meritava l'Europeo a mani basse), ed io ho fatto il riferimento a Conte quando ha detto che ha chiamato i "migliori"AFM2000 ha scritto:
Non vorrei essere frainteso
Quello che volevo dire è che da quando si leggeva in giro con Verratti e Marchisio non rotti la sensazione era che De Rossi l'Europeo non se lo sarebbe fatto (uno che fosse per ME, va portato a prescindere per il carisma, l'esperienza e leadership)
E infatti casualmente dopo che sono stati praticamente certificati i due infortuni ecco i titoloni
"De Rossi torna in gioco"
E allora non mi si venga a dire che Conte ha un'idea pre
Ti stai aggrappando a tremila cose diverse. Il livello della Serie A non è alto, infatti il suo miglior regista non è paragonabile ai migliori degli altri campionati. Ciò non toglie che la Nazionale è formata da Italiani, i cui registi giocano in Serie A, e Jorginho è stato palesemente il migliore. Ergo, meritava assolutamente la convocazione. È estremamente facile.Rocks ha scritto:Sentire parlare di partito preso da gente che parla da tifosa della squadra in cui gioca il giocatore in questione fa scappare da ridere.
Avrei voluto vedere se giocava nella Juve cosa dicevi. Diciamola tutta, siccome vi siete accorti che non potevate attaccarvi al Jorginho miglior regista per il modulo abituale di Conte si è passati al "sposta gli equilibri quindi si cambia modulo per questo presunto fenomeno". Fa sorridere poi il cambio di considerazione della serie A che hanno alcuni a seconda del momento. Ho seguito tranquillamente il campionato del Napoli al punto da sapere come gioca da regista Jorginho, guarda un po'.