I campioni più sopravvalutati

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FearTheDivus

I campioni più sopravvalutati

Messaggio da FearTheDivus »

Il titolo dice tutto: chi sono per voi quegli atleti WWE (attuali e passati) che ritenete essersi laureati campioni più volte senza averne effettivamente il merito?

Comincio io: BETH PHOENIX.

Aspetto sicuramente "temibile", dotata di tecnica ma inespressiva, terrificante al microfono e incapace di recitare.
Eppure, i suoi limiti evidenti non le hanno impedito di diventare complessivamente quattro volte campionessa. Ad aggravare la situazione, anche il dettaglio dei suoi regni titolati: lunghi, eccessivamente lunghi. Era straziante vederla con quel titolo alla vita, settimana dopo settimana, con storyline pessime e la sua attitudine ad ammazzare l'hype di qualunque match. Il suo periodo peggiore é decisamente quello che ha coinvolto anche la povera Nattie, nella storia delle "Divas of salvation". Tutto sbagliato, a partire dai ruoli: Natalya doveva essere la campionessa e Beth la sua scagnozza. In ogni caso, una storia che ha annoiato tutti. Esattamente come tutte quelle che la resero protagonista.

Questa é la mia idea, ora sono curioso di conoscere i vostri nomi!

P.S: Roman Reigns e John Cena non valgono :P

TheKingEdoardo
Città: Ricca Reggia Regale
Been thanked: 2 times

Re: I campioni più sopravvalutati

Messaggio da TheKingEdoardo »

Randy Orton. Non è pessimo, ma non si merita assolutamente di essere un pluricampione del mondo in WWE. In ring non è nulla di che, e molte volte risulta monotono e inespressivo nei suoi promo.

E comunque John Cena sopravvalutato sta ceppa, è uno dei migliori worker della WWE.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Cena non è sopravvalutato, casomai è sottovaluto.

L'accostamemto con Reigns denota già la serietà del topic.

FearTheDivus

SAMCRO ha scritto:Cena non è sopravvalutato, casomai è sottovaluto.

L'accostamemto con Reigns denota già la serietà del topic.
Ipotizzando che qualcuno avrebbe potuto commentare usando quei nomi, ho semplicemente fatto notare che non sarebbe stato considerato valido. Punto.

Fai il tuo nome :-)

Ko
Città: Roma

Messaggio da Ko »

FearTheDivus ha scritto:Il titolo dice tutto: chi sono per voi quegli atleti WWE (attuali e passati) che ritenete essersi laureati campioni più volte senza averne effettivamente il merito?

Comincio io: BETH PHOENIX.

Aspetto sicuramente "temibile", dotata di tecnica ma inespressiva, terrificante al microfono e incapace di recitare.
Eppure, i suoi limiti evidenti non le hanno impedito di diventare complessivamente quattro volte campionessa. Ad aggravare la situazione, anche il dettaglio dei suoi regni titolati: lunghi, eccessivamente lunghi. Era straziante vederla con quel titolo alla vita, settimana dopo settimana, con storyline pessime e la sua attitudine ad ammazzare l'hype di qualunque match. Il suo periodo peggiore é decisamente quello che ha coinvolto anche la povera Nattie, nella storia delle "Divas of salvation". Tutto sbagliato, a partire dai ruoli: Natalya doveva essere la campionessa e Beth la sua scagnozza. In ogni caso, una storia che ha annoiato tutti. Esattamente come tutte quelle che la resero protagonista.

Questa é la mia idea, ora sono curioso di conoscere i vostri nomi!

P.S: Roman Reigns e John Cena non valgono :P
Beh Batista e orton sono andati ben oltre il loro potenziale , come sta andando reigns con già 3 titoli .. Comunque il peggiore in assoluto è the great khali, poche obiezioni penso che per il 99.99% delle persone sia lui . Comunque cena ha meritato tutto , l unico suo neo è il dover perdere sempre sporco , per il resto è il migliore

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ciò che ha fottuto John, ma che in parte vedo che oggi abbia recuperato un po' di stima da parte di tutti, è il fatto che avesse una gestione esasperante con gli altri ridicolizzati e lui che non perdeva mai pulito. Ad ogni modo la cosa non è stata disastrosa poiché comunque costruivano la gente all'epoca e così c'avevi gente che o recuperava immediatamente credibilità dopo la figura da fesso, tipo il Jericho piagnone quando poi tornò come se nulla fosse accaduto o gli Angle che nonostante qualche figura da fesso non ne usciva scalfito oppure costruendo altra gente tipo Edge, Batista, Orton... Infatti questi in quel periodo vinsero i titoli del mondo.
Cosa che invece non accade oggi dove solo Rollins si può dire sia stato ben costruito e ciò nonostante con riserva visto che la scelta di non consacrare Regni a WM è stata presa grazie al pubblico. E poi come atleta non c'è paragone.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Bah, non concordo affatto sulla diesamina su Beth Phoenix: era un'atleta a tutto tondo e valutare le prestazioni di una donna nei tempi (eufemismo) meno splendenti della categoria non mi pare equilibrato. Io trovo sopravvalutate Paige ed Aj (oohhhh dal pubblico in sala) ma anche loro non hanno potuto che fare quel che potevano in una divisione bistrattata come quella femminile.
Diciamo che dopo il periodo Trish/Lita/MollyHolly/Victoria c'è stato un buco abissale nella categoria femminile e non me la sento di incolpare le atlete coinvolte in tal "foro".
Oggi, pur con le solite lacune gestionali della WWE c'è comunque un rilancio (almeno a livello di minutaggio e di esposizione) migliore dei periodi Melina, Beth Phoenix, McCool (forse sottovalutata in genere quest'ultima). Quindi, pur non dando meriti immeritati alla Phoenix, non me la sento nemmeno di dire che fu immeritevole (e anche Natalya, dalle doti col tempo sempre più annacquate ahimè, non è che sia sta "attorona" a livello espressivo eh?)

EDIT:
Ah si dimenticavo di stare in Topic.
Campione sopravvalutato?
Goldberg: per me na palla ar cazzo! E se paragoniamo le sue reali capacità con lo status leggendario che ha assunto direi che è in assoluto il più "immeritevole", ma come personaggio funzionava quindi...
Ultima modifica di Some_Organism il 02/06/2016, 0:18, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ah si, anche io trovo sopravvalutate Paige ed AJ.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Some_Organism ha scritto:Bah, non concordo affatto sulla diesamina su Beth Phoenix: era un'atleta a tutto tondo e valutare le prestazioni di una donna nei tempi (eufemismo) meno splendenti della categoria non mi pare equilibrato. Io trovo sopravvalutate Paige ed Aj (oohhhh dal pubblico in sala) ma anche loro non hanno potuto che fare quel che potevano in una divisione bistrattata come quella femminile.
Diciamo che dopo il periodo Trish/Lita/MollyHolly/Victoria c'è stato un buco abissale nella categoria femminile e non me la sento di incolpare le atlete coinvolte in tal "foro".
Oggi, pur con le solite lacune gestionali della WWE c'è comunque un rilancio (almeno a livello di minutaggio e di esposizione) migliore dei periodi Melina, Beth Phoenix, McCool (forse sottovalutata in genere quest'ultima). Quindi, pur non dando meriti immeritati alla Phoenix, non me la sento nemmeno di dire che fu immeritevole (e anche Natalya, dalle doti col tempo sempre più annacquate ahimè, non è che sia sta "attorona" a livello espressivo eh?)

EDIT:
Campione sopravvalutato?
Goldberg: per me na palla ar cazzo! E se paragoniamo le sue reali capacità con lo status leggendario che ha assunto direi che è in assoluto il più "immeritevole", ma come personaggio funzionava quindi...
ah beh se parliamo di capacità in-ring rapportate al successo avuto...

Stone Cold Steve Austin :wooo:

FearTheDivus

Some_Organism ha scritto:Bah, non concordo affatto sulla diesamina su Beth Phoenix: era un'atleta a tutto tondo e valutare le prestazioni di una donna nei tempi (eufemismo) meno splendenti della categoria non mi pare equilibrato. Io trovo sopravvalutate Paige ed Aj (oohhhh dal pubblico in sala) ma anche loro non hanno potuto che fare quel che potevano in una divisione bistrattata come quella femminile.

EDIT:
Campione sopravvalutato?
Buona osservazione, tuttavia devo dissentire. A mio parere, i suoi periodi da campionessa erano stantii, perdevano di ogni interesse, perché tutto sommato un suo match tipico era uno squash match. Praticamente come vedere un manovale che sposta un carico da A a B. Inoltre, ha spesso "rubato" gli spotlight che spettavano ad altre colleghe, come Mickie James, Katie Lea Burchill. Il caso più eclatante secondo me fu Alicia Fox: era la top Diva di Smackdown, odiata al punto giusto. Era la #1 contender perfetta per il titolo Divas ancora nelle mani di (Oggesú) Kelly Kelly. E invece puntarono sul cavallo sbagliato. Tra l'altro, vorrei far notare come non abbia migliorato nemmeno per finta le sue abilità recitative. Natalya almeno un promo te lo sa recitare in maniera convincente. Beth Phoenix non ne é stata mai in grado. E ce la siamo dovuta sorbire col titolo per mesi e mesi, per carità. AJ e Paige a mio modesto parere sono i capisaldi della generazione femminile NXT, pertanto faccio fatica a comprendere il tuo disappunto verso di loro.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Frazzngarth ha scritto:ah beh se parliamo di capacità in-ring rapportate al successo avuto...

Stone Cold Steve Austin :wooo:
Austin era un worker straordinario prima dell'infortunio. Quindi le capacità in-ring non gli mancavano di sicuro, semplicemente il fisivo non gli permetteva di dare il meglio.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Sheamus.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

AJ Lee in mic skill caga in testa alla stragrande maggioranza delle donne passate in WWE. A memoria meglio di lei solo Stephanie e (forse) Sasha. Sul ring se la cava, ma il fatto di aver lavorato una carriera con incapaci ed essendo stata messa in match con minutaggi ridicoli e scritture basilari ha influito. Ad esempio il match con Kaitlyn a Payback '13, in cui ci fu una scrittura quanto meno decente, lo ricordo con piacere. Mi piacerebbe vederla con Sasha Banks, con Bayley e con Becky Lynch.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Troppo facile dire oggi che AJ Lee e Paige siano sopravvalutate.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me AJ Lee manca, molto. Paige svettava sul le Tamina, sulle Naomi, ha qualche problema invece se messa a paragone con Sasha Banks e Becky Lynch, ma non per questo è scarsa, anzi (al solito, nessuna via di mezzo).

Rispondi