TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
Ma cosa è Matt Hardy in questa nuova versione?
ma è Sweeney Todd grasso? cos'è?
Si, apprezzabile che cerchi di rinnovarsi nonostante gli anni ma porco lui, mettiti in condizione accettabile almeno!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FXIgHq_h8Z0[/youtube]
COS'E' , BEGOTTEN IN CONFRONTO E' INTRATTENIMENTO ALLO STATO PURO111
ma è Sweeney Todd grasso? cos'è?Si, apprezzabile che cerchi di rinnovarsi nonostante gli anni ma porco lui, mettiti in condizione accettabile almeno!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FXIgHq_h8Z0[/youtube]
COS'E' , BEGOTTEN IN CONFRONTO E' INTRATTENIMENTO ALLO STATO PURO111
Mio dio, ho visto per puro caso quel video e mi ha fatto una tristezza incredibile.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Allora, dopo qualche mese di esilio volontario, sono tornato a guardare Impact la scorsa settimana: tralasciando il fatto che l'ultima puntata sia stata orribile, noiosissima, il fatto che, al contrario dell'anno scorso dove all'ultimo buttarono giù a casaccio la card, Slammiversary lo stiano più o meno costruendo, è apprezzabile, però non siamo nemmeno al minimo sindacale, è troppo poco. Galloway vs. Lashley, il main event, non mi suscita chissà quali aspettative, un altro Matt Hardy vs. Jeff Hardy non lo voglio vedere, perlomeno hanno avuto la decenza di costruire una storia diversa, stravolgendo l'imbarazzante personaggio del Big Money Matt: sulla carta la storia non è male, però l'esecuzione di alcuni segmenti l'ho trovata ridicola, tipo quelli visti nell'ultima puntata... Imbarazzanti! Bene Eli Drake, però attorno a quel titolo c'è il NULLA, idem per quanto riguarda l'X-Division Title: un campione valido, un'oasi in mezzo al deserto, un'oasi nemmeno tanto allettante. Divisione tag team uno strazio, idem quella femminile. Pessima la piega presa nell'ultima puntata per quanto riguarda la rivalità fra Mike Bennett e EC3, che prima invece stava funzionando. The Tribunal al fianco di Al Snow mi piacciono, però... Shera... GRADO!! E non parliamo di James Storm, anzi, parliamone: perché? E' un insulto alla sua carriera il fatto che in una TNA allo sbando più totale non abbia un ruolo ben definito, un insulto! Insomma, questa è la TNA, una compagnia che nonostante siano ormai anni che si trovi in decadenza, mese dopo mese, settimana dopo settimana mostra il lato più drammatico di questa agonia. A questo punto la soluzione migliore è staccare la spina, anche perché qualche buon talento c'è ancora e sarebbe bello che venga sfruttato, altrove, in WWE o in qualche circuito indipendente, a Lucha Underground o da qualsiasi altra parte.
- WinnieDeiPooh
Ma nell'ultima puntata la cosa che più mi ha dato fastidio è come hanno impacchettato la puntata: chi è che sta in sala produzione? Almeno 15 minuti di puntata si posso cestinare perchè sono la copia di quel che è successo qualche minuto prima. Pure la scenetta trai Bromans e Raquel è di una tristezza assurda, ma non al livello degli Hardys. Bo, peccato, perchè talento nel roster ce n'è
- MaulDComix
Ho riviso una puntata di Impact dopo non so quanto (turn di EC3) e poco è cambiato, l'ex Derrick Bateman è l'unica cosa apprezzabile.
Volevo chiedervi se potevate spiegarmi il nuovo personaggio di Matt Hardy, ma vedo che molti ne sanno quanto me.....dio mio che roba...
Volevo chiedervi se potevate spiegarmi il nuovo personaggio di Matt Hardy, ma vedo che molti ne sanno quanto me.....dio mio che roba...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Praticamente qualche settimana fa c'è stato un match fra Jeff Hardy e Matt Hardy, il Big Money ne è uscito malconcio ed è impazzito. Non penso ci sia altro.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma Matt interpreta anche bene il tipo depresso/suonato, il problema è che è una roba imbarazzante, davvero. Pure Chavo interpretava bene l'aquila di Swagger, ma rimane imbarazzante. Siamo ai livelli della culata di Storm sulla James, cioè a breve mi aspetto pure un Matt che "uccide" qualcuno solo per perculare Snuka e la causa.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che roba degradante il primo video di 'sta pagina.
L'altro col cazzo che me lo vedo, il trash può piacere ma non sopra i cinque minuti.
L'altro col cazzo che me lo vedo, il trash può piacere ma non sopra i cinque minuti.
Mah, ho provato a guardare questa versione integrale e non riesco a non chiedermi una cosa: video del genere cosa possono aggiungere al prodotto TNA? Perché a me un video simile non lascia nulla, se non un senso di amatorialità che di sicuro non mi invoglia a guardare una puntata di Impact o Slammiversary.Joe Casta ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2jzScgAhSt0[/youtube]
- Killer BOB
No ma secondo me è un esperimento sociale con i fan della TNA come gruppo di controllo.
Si vuole studiare quali sono le conseguenze sul cervello umano dopo delle trashate del genere, non ci sono alternative.
No, seriamente. TNA, STOP THE PAIN.
Si vuole studiare quali sono le conseguenze sul cervello umano dopo delle trashate del genere, non ci sono alternative.
No, seriamente. TNA, STOP THE PAIN.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Ecco il match che più aspettavamo per Slammiversary:
Grado e Sheera vs The Tribunale
Comunque ora la TNA opera anche con il nome di : Impact Ventures LLC, nome acquistato lo scorso agosto, lasciato libero da un'azienda di marketing.
Grado e Sheera vs The Tribunale
Comunque ora la TNA opera anche con il nome di : Impact Ventures LLC, nome acquistato lo scorso agosto, lasciato libero da un'azienda di marketing.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Niente, il problema di fondo è che in questo momento non riescono proprio a creare vera hype in niente. Ci trovi anche qualcosa di catalogabile "carino" ma niente che ti faccia realmente saltare sulla sedia, o ti spinga a vedere questo show per più che un passatempo per i ritagli di tempo.
E poi boh, Storm messo come riempitivo fa piangere il cuore.
E poi boh, Storm messo come riempitivo fa piangere il cuore.