Un campione del mondo che veniva da un match sfibrante contro Cena, avvenuto immediatamente prima del main event. Cioè, l'hai detto anche tu: scrittura.uomodelmonte88 ha scritto:Quello che ho visto io è un vecchio dipinto in faccia che ha fatto sudare le sette camicie ad un campione del mondo. Mi pareva fantascienza.
Perchè?
Perchè non ho seguito la WCW, e Sting era un nome tanto decantato e poco altro, per me. Ed è stata una delusione.
Un altro nome decantato (seppur in modo diverso) è Goldberg: starò volentieri a vedere cosa succede.
Se sarà una delusione, pazienza. Mi pare che la presenza o meno di Goldberg sia l'ultimo dei problemi della WWE odierna.
E su, provate a non focalizzarvi su "Goldberg schiena Owens". Era un esempio, non è che sto invocando il job di Owens.
Stavo solo dicendo che se uno deve jobbare a una leggenda o pseudotale c'è modo e modo di farlo.
Se poi non l'hai apprezzato perché non conoscevi Sting, non so che dirti se non "problemi tuoi" (senza malignità eh, giusto per farti capire che la cosa è riconducibile alla tua non conoscenza del wrestler), dato che lo Stinger è uno dei wrestler di maggiore spicco dell'ultimo trentennio almeno e loro, fortunatamente, si sono presi la briga di sottolinearlo più volte.
Goldberg quanto è stato al top, assimilando WCW e WWE? 4-5 anni? Venduto markamente come una delle più distruttive macchine da guerra degli anni 90-primi 2000, ma il lascito di Sting se lo sogna.
E l'eredità fa tantissimo, ancora più di una streak o di una costruzione da "forte".