WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

Depeche boy ha scritto:
Secondo me si arriverà a Summerslam con AJ vs Cenacolo e loro che andranno per i titoli di coppia. Nel mentre faranno la spola tra il rompere a Cenacolo e rompere ai New Day .
Non sarebbe meglio un match inedito per AJ a Summerslam? Preferirei vederlo contro Balor, che non per la terza volta contro Cena.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Depeche boy ha scritto:
Secondo me si arriverà a Summerslam con AJ vs Cenacolo e loro che andranno per i titoli di coppia. Nel mentre faranno la spola tra il rompere a Cenacolo e rompere ai New Day .

Spero..anche perché guardando il modo in cui sono stati trattati contro Romanusos beh..ho i brividadabibidi.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

La puntata l'ho trovata abbastanza bruttina...
Mi sono piaciuti il segmento di Cena con turn di Styles e il main event
Orrendo invece il confronto tra Rollins e Reigns :horrific:
Comunque tanto hype per il match tra Aj e Cena!

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Boh dite quello che volete,ma a me il segmento di ziggler ė piaciuto.
Invece delle solite menate "io sono un wrestler migliore anche se tu sei grande e grosso",dolph prima prende per il culo corbin con quella fesseria del match tecnico,con tanto di cuffietta e paradenti, e poi BAAAMM calcio nelle palle! Come a dire
"In ginocchio ragazzino!togliti dalla faccia quello sguardo superiore e nob
Non prendermi in giro che qui si fa sul serio. Io sono dolph ziggler e tu un coglioncello appena arrivato".
E corbin resta umiliato al centro del ring con lo scroto in fiamme,mentre pensa a quanto sia stato idiota ad abboccare ad un tranello del genere.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

mr-lol ha scritto:Sì ma Anderson e socio avranno lo stesso ruolo avuto nel feud con Roman? Quindi subiranno mille finisher o punteranno ai titoli di coppia?
Entrambe le cose.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

mr-lol ha scritto:Sì ma Anderson e socio avranno lo stesso ruolo avuto nel feud con Roman? Quindi subiranno mille finisher o punteranno ai titoli di coppia?
Io più che altro mi chiedo che senso ha avuto da parte di AJ distaccarsi da loro (o tentare di farlo) mentre lottava per il titolo WWE contro Roman Reigns per poi ora farci l'amicone. Tanto valeva fare così prima almeno poteva portarsi a casa il titolo.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Double_L ha scritto: Io più che altro mi chiedo che senso ha avuto da parte di AJ distaccarsi da loro (o tentare di farlo) mentre lottava per il titolo WWE contro Roman Reigns per poi ora farci l'amicone. Tanto valeva fare così prima almeno poteva portarsi a casa il titolo.
Evoluzione del personaggio.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Boh dite quello che volete,ma a me il segmento di ziggler ė piaciuto.
Invece delle solite menate "io sono un wrestler migliore anche se tu sei grande e grosso",dolph prima prende per il culo corbin con quella fesseria del match tecnico,con tanto di cuffietta e paradenti, e poi BAAAMM calcio nelle palle! Come a dire
"In ginocchio ragazzino!togliti dalla faccia quello sguardo superiore e nob
Non prendermi in giro che qui si fa sul serio. Io sono dolph ziggler e tu un coglioncello appena arrivato".
E corbin resta umiliato al centro del ring con lo scroto in fiamme,mentre pensa a quanto sia stato idiota ad abboccare ad un tranello del genere.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

KTW ha scritto: Evoluzione del personaggio.
Si, ma almeno avrebbero potuto fare qualcosa di più nelle scorse settimane tipo con Gallows e Anderson che tentavano di fargli il lavaggio del cervello e/o AJ che si mostrava indeciso e turbato su cosa fare con loro. Capisco che così ci sia stato un maggior effetto sorpresa, però mi lascia un po' perplesso.

Magari questa mia perplessità è causata dai ricordi che mi vengono in mente dai suoi stint da heel in TNA col vestito da tacchino, la corona del Prince of Phenomenal, il leccapiedi e imitatore di Ric Flair ecc. e non lo riesco a digerire così per via del suo brutto passato in quei periodi.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Double_L ha scritto: Si, ma almeno avrebbero potuto fare qualcosa di più nelle scorse settimane tipo con Gallows e Anderson che tentavano di fargli il lavaggio del cervello e/o AJ che si mostrava indeciso e turbato su cosa fare con loro. Capisco che così ci sia stato un maggior effetto sorpresa, però mi lascia un po' perplesso.

Magari questa mia perplessità è causata dai ricordi che mi vengono in mente dai suoi stint da heel in TNA col vestito da tacchino, la corona del Prince of Phenomenal, il leccapiedi e imitatore di Ric Flair ecc. e non lo riesco a digerire così per via del suo brutto passato in quei periodi.
Ma quello ha fatto AJ Styles, disse a Gallows e Anderson: "amici come sempre, ma qui non siamo più in Giappone", poi dopo gli interventi degli Usos: "ok, se Reigns vuole fare lo stronzo allora lo faccio anch'io". AJ Styles ha pure le sue ragioni per l'intervento di lunedì scorso: è vero che Gallows e Anderson sono intervenuti per primi nell'Extreme Rules match, però è Jimmy Uso che ha interrotto un conteggio vincente, e poi Styles s'è ritrovato subito dopo in 3 vs 1, quindi è vero che Gallows e Anderson l'hanno messo nei casini. Tuttavia, la sconfitta pulita contro Kevin Owens, ma anche le precedenti che ha avuto come quella con Chris Jericho a Wrestlemania e Roman Reigns a Payback, servono a far capire che Luke Gallows e Karl Anderson non sono due semplici scagnozzi di cui AJ Styles potrebbe benissimo fare a meno, e che lo stesso AJ Styles, per quanto bravo, avrebbe comunque bisogno del Bullet Club.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ho voluto recuperare due segmenti sul tubo, quello peggiore e quello migliore, visto che a leggervi sembrava valerne la pena. Partiamo nel mio ordine cronologico. E' un po' più lungo di quanto pensassi, quindi divido sotto spoiler per comodità.
Spoiler:
Apro il video, c'é il solito Roman nauseabondo al microfono, ripete "la cosa migliore che gli abbiano mai scritto" e sono stato a tanto così dal premere quella croce rossa in alto a destra, ma mi sono trattenuto. Arriva Rollins, si avvicina, poi si allontana, sì insomma, soliti cliché della WWE, glieli han fatti fare a Lesnar, figuriamoci a Rollins, comincio già a guardare nella colonna di destra se vedo correlato il video di Cena-Styles, quando all'improvviso le urla di Cole mi fanno girare di scatto.
Che cazzo era quell'abbozzo di run-in? :stupito:
No, davvero, cos'era? Doveva significare che Reigns é anche più furbo oltre che più forte di Rollins? L'imbarazzo, Dio bo', al posto di Rollins avrei avuto il desiderio intimo di sparire all'istante piuttosto che rimanere lì dopo una tale figura nel silenzio generale.
Questo é il motivo per cui per quanto a volte mi venga voglia alla fine Raw non lo voglio più vedere, stanno diventando imbarazzanti, per loro e per noi che li guardiamo, ma per che cosa? Per far vedere che hanno il cazzo più lungo del nostro? Lo abbiamo sempre saputo, tant'é che ci siamo bevuti le loro stronzate per anni e anni, diciamo che, visto che l'orario é PG free, per farci scopare vogliamo come minimo scegliere la posizione, invece no, stavolta insistono per deciderla loro. Però così alla lunga la passione finisce e la voglia di scopare cala.
Vabbé, va... Adesso capite perché oltre alla divisione dei roster voglio di nuovo il secondo titolo mondiale? Lo so che é più bello, più importante averne uno, ma almeno mi levo dai coglioni 'sto supplizio di Reigns e posso tranquillamente guardare un solo show, tanto più che leggendovi mi pare che hanno fatto dei cambi nel writing team e le storie sono un attimo più controllate nei dettagli, quindi a volte mi chiedo se non ho fatto un errore... Poi però vedo 'sti video e in fondo no, non ho più la voglia di arrabbiarmi e farmi il sangue amaro per problemi su cui non posso intervenire. Per quelli mi basta Mancini all'Inter, due sarebbero troppi.
Spoiler:
Quanto ho scritto sopra l'ho scritto prima di vedere il secondo segmento, perché davvero ciò che ho avuto davanti agli occhi é stato troppo clamoroso per rischiare di perdere l'ispirazione. Così, finito il primo spoiler, torno sulla finestra youtube pieno di amarezza e apro il secondo video. Bastano poche note di quella theme song, una inquadratura, e la voglia di vivere comincia a tornare piano piano.
Promo di Cena nella media, contenuti che se non ricordo male aveva già fatto diverso tempo fa, poco dopo aver vinto l'ultimo titolo mondiale aveva fatto un discorso simile, funzionale alla costruzione di Rollins, allora Money in the Bank Holder. Però vederlo sul ring con Styles non ha avuto prezzo, per tutto quello che é stato, che sarebbe potuto essere e che non sarà.
Turn heel telefonato, ovviamente, ma se non altro é stato realizzato bene, molto velocemente, ricordo che quello di Stewart fu tremendo anche per la lentezza e la goffaggine delle sue azioni, sarà la differenza quando le cose le lasci fare a gente del business...
Sinceramente non so se sia una grande idea turnarlo subito heel, però bisogna ammettere che altre soluzioni, nel momento in cui hai il Bullet Club sotto contratto, non ce ne sono. Potevi chiamare Balor, ma se ne sente davvero il bisogno? Per me no, inoltre il Club é uscito così male dalla faida con le merde che chiudere così la stable sarebbe stato irrispettoso é criminale. Quindi speriamo che si rifacciano con Cena, che al contrario Della Merda é solo (spero), quindi le possibilità di mostrare un Club dominante sono alte, aldilà di chi vincerà il feud.
In ogni caso Cena-Styles é già così storia, se la WWE non fa cazzate, in un periodo così nero, si può tirare fuori un vero capolavoro. Io mi fido, di Cena e di Styles. Tanto che, continuando a non guardare gli show, già vi annuncio che il loro match lo guarderò, a prescindere dai commenti.
Spoiler:
Ultima speranza che tengo in spoiler, che il Club vinca quei cazzo di titoli di coppia squashando quei cessi, basta, non se ne può più. Per un Club dominante il New Day é un piccolissimo, minuscolo, prezzo da pagare.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque a Smackdown Styles motiverà l'attacco ai danni di Cena e se ricordate bene nello scorso SD gli fu chiesto quale sarebbe stata la sua prossima mossa e lui rispose di non saperlo,eccoci qui dunque.

Segmento di Ziggler strano,non mi piace comunque come stanno costruendo Corbin nonostante il valore del wrestler sia ancora bassino non è un merdone alla Reigns soprattutto al mic,il Lone Wolf dovrebbe essere un po più tosto invece nel feud con Dolph ha vinto si anche pulito ma ha fatto pure un paio di figure da pollastro,speriamo non vogliano fare il doppio turn,no.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

mr-lol ha scritto:Solo io trovo noiosi i fratelli Usos?
Chi Emor Uso e Roidi Uso?! :stupito:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Ho voluto recuperare due segmenti sul tubo, quello peggiore e quello migliore, visto che a leggervi sembrava valerne la pena. Partiamo nel mio ordine cronologico. E' un po' più lungo di quanto pensassi, quindi divido sotto spoiler per comodità.
Spoiler:
Apro il video, c'é il solito Roman nauseabondo al microfono, ripete "la cosa migliore che gli abbiano mai scritto" e sono stato a tanto così dal premere quella croce rossa in alto a destra, ma mi sono trattenuto. Arriva Rollins, si avvicina, poi si allontana, sì insomma, soliti cliché della WWE, glieli han fatti fare a Lesnar, figuriamoci a Rollins, comincio già a guardare nella colonna di destra se vedo correlato il video di Cena-Styles, quando all'improvviso le urla di Cole mi fanno girare di scatto.
Che cazzo era quell'abbozzo di run-in? :stupito:
No, davvero, cos'era? Doveva significare che Reigns é anche più furbo oltre che più forte di Rollins? L'imbarazzo, Dio bo', al posto di Rollins avrei avuto il desiderio intimo di sparire all'istante piuttosto che rimanere lì dopo una tale figura nel silenzio generale.
Questo é il motivo per cui per quanto a volte mi venga voglia alla fine Raw non lo voglio più vedere, stanno diventando imbarazzanti, per loro e per noi che li guardiamo, ma per che cosa? Per far vedere che hanno il cazzo più lungo del nostro? Lo abbiamo sempre saputo, tant'é che ci siamo bevuti le loro stronzate per anni e anni, diciamo che, visto che l'orario é PG free, per farci scopare vogliamo come minimo scegliere la posizione, invece no, stavolta insistono per deciderla loro. Però così alla lunga la passione finisce e la voglia di scopare cala.
Vabbé, va... Adesso capite perché oltre alla divisione dei roster voglio di nuovo il secondo titolo mondiale? Lo so che é più bello, più importante averne uno, ma almeno mi levo dai coglioni 'sto supplizio di Reigns e posso tranquillamente guardare un solo show, tanto più che leggendovi mi pare che hanno fatto dei cambi nel writing team e le storie sono un attimo più controllate nei dettagli, quindi a volte mi chiedo se non ho fatto un errore... Poi però vedo 'sti video e in fondo no, non ho più la voglia di arrabbiarmi e farmi il sangue amaro per problemi su cui non posso intervenire. Per quelli mi basta Mancini all'Inter, due sarebbero troppi.
Spoiler:
Quanto ho scritto sopra l'ho scritto prima di vedere il secondo segmento, perché davvero ciò che ho avuto davanti agli occhi é stato troppo clamoroso per rischiare di perdere l'ispirazione. Così, finito il primo spoiler, torno sulla finestra youtube pieno di amarezza e apro il secondo video. Bastano poche note di quella theme song, una inquadratura, e la voglia di vivere comincia a tornare piano piano.
Promo di Cena nella media, contenuti che se non ricordo male aveva già fatto diverso tempo fa, poco dopo aver vinto l'ultimo titolo mondiale aveva fatto un discorso simile, funzionale alla costruzione di Rollins, allora Money in the Bank Holder. Però vederlo sul ring con Styles non ha avuto prezzo, per tutto quello che é stato, che sarebbe potuto essere e che non sarà.
Turn heel telefonato, ovviamente, ma se non altro é stato realizzato bene, molto velocemente, ricordo che quello di Stewart fu tremendo anche per la lentezza e la goffaggine delle sue azioni, sarà la differenza quando le cose le lasci fare a gente del business...
Sinceramente non so se sia una grande idea turnarlo subito heel, però bisogna ammettere che altre soluzioni, nel momento in cui hai il Bullet Club sotto contratto, non ce ne sono. Potevi chiamare Balor, ma se ne sente davvero il bisogno? Per me no, inoltre il Club é uscito così male dalla faida con le merde che chiudere così la stable sarebbe stato irrispettoso é criminale. Quindi speriamo che si rifacciano con Cena, che al contrario Della Merda é solo (spero), quindi le possibilità di mostrare un Club dominante sono alte, aldilà di chi vincerà il feud.
In ogni caso Cena-Styles é già così storia, se la WWE non fa cazzate, in un periodo così nero, si può tirare fuori un vero capolavoro. Io mi fido, di Cena e di Styles. Tanto che, continuando a non guardare gli show, già vi annuncio che il loro match lo guarderò, a prescindere dai commenti.
Spoiler:
Ultima speranza che tengo in spoiler, che il Club vinca quei cazzo di titoli di coppia squashando quei cessi, basta, non se ne può più. Per un Club dominante il New Day é un piccolissimo, minuscolo, prezzo da pagare.
Io non riesco a capire cosa cazzo vogliano provare col tenere Reigns li a dire quelle 4 cagate ogni maledetto RAW e quelle 4 mosse cacate che fa quando combatte. Non emoziona, e' ovvio, dubito venda merchandising perche' chi si compra la roba di uno che non tifa?!

AJ Vs Cena sara' una fantastica distrazione dalla meringa, scontro epocale e impansabile pochi anni fa.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

celticwarrior87 ha scritto:Comunque a Smackdown Styles motiverà l'attacco ai danni di Cena e se ricordate bene nello scorso SD gli fu chiesto quale sarebbe stata la sua prossima mossa e lui rispose di non saperlo,eccoci qui dunque.

Segmento di Ziggler strano,non mi piace comunque come stanno costruendo Corbin nonostante il valore del wrestler sia ancora bassino non è un merdone alla Reigns soprattutto al mic,il Lone Wolf dovrebbe essere un po più tosto invece nel feud con Dolph ha vinto si anche pulito ma ha fatto pure un paio di figure da pollastro,speriamo non vogliano fare il doppio turn,no.
Pare lo Sheamus - Ziggler dell'anno scorso.

Rispondi