Non sarebbe meglio un match inedito per AJ a Summerslam? Preferirei vederlo contro Balor, che non per la terza volta contro Cena.Depeche boy ha scritto:
Secondo me si arriverà a Summerslam con AJ vs Cenacolo e loro che andranno per i titoli di coppia. Nel mentre faranno la spola tra il rompere a Cenacolo e rompere ai New Day .
WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
Depeche boy ha scritto:
Secondo me si arriverà a Summerslam con AJ vs Cenacolo e loro che andranno per i titoli di coppia. Nel mentre faranno la spola tra il rompere a Cenacolo e rompere ai New Day .
Spero..anche perché guardando il modo in cui sono stati trattati contro Romanusos beh..ho i brividadabibidi.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
La puntata l'ho trovata abbastanza bruttina...
Mi sono piaciuti il segmento di Cena con turn di Styles e il main event
Orrendo invece il confronto tra Rollins e Reigns
Comunque tanto hype per il match tra Aj e Cena!
Mi sono piaciuti il segmento di Cena con turn di Styles e il main event
Orrendo invece il confronto tra Rollins e Reigns
Comunque tanto hype per il match tra Aj e Cena!
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Boh dite quello che volete,ma a me il segmento di ziggler ė piaciuto.
Invece delle solite menate "io sono un wrestler migliore anche se tu sei grande e grosso",dolph prima prende per il culo corbin con quella fesseria del match tecnico,con tanto di cuffietta e paradenti, e poi BAAAMM calcio nelle palle! Come a dire
"In ginocchio ragazzino!togliti dalla faccia quello sguardo superiore e nob
Non prendermi in giro che qui si fa sul serio. Io sono dolph ziggler e tu un coglioncello appena arrivato".
E corbin resta umiliato al centro del ring con lo scroto in fiamme,mentre pensa a quanto sia stato idiota ad abboccare ad un tranello del genere.
Invece delle solite menate "io sono un wrestler migliore anche se tu sei grande e grosso",dolph prima prende per il culo corbin con quella fesseria del match tecnico,con tanto di cuffietta e paradenti, e poi BAAAMM calcio nelle palle! Come a dire
Non prendermi in giro che qui si fa sul serio. Io sono dolph ziggler e tu un coglioncello appena arrivato".
E corbin resta umiliato al centro del ring con lo scroto in fiamme,mentre pensa a quanto sia stato idiota ad abboccare ad un tranello del genere.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Entrambe le cose.mr-lol ha scritto:Sì ma Anderson e socio avranno lo stesso ruolo avuto nel feud con Roman? Quindi subiranno mille finisher o punteranno ai titoli di coppia?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io più che altro mi chiedo che senso ha avuto da parte di AJ distaccarsi da loro (o tentare di farlo) mentre lottava per il titolo WWE contro Roman Reigns per poi ora farci l'amicone. Tanto valeva fare così prima almeno poteva portarsi a casa il titolo.mr-lol ha scritto:Sì ma Anderson e socio avranno lo stesso ruolo avuto nel feud con Roman? Quindi subiranno mille finisher o punteranno ai titoli di coppia?
Evoluzione del personaggio.Double_L ha scritto: Io più che altro mi chiedo che senso ha avuto da parte di AJ distaccarsi da loro (o tentare di farlo) mentre lottava per il titolo WWE contro Roman Reigns per poi ora farci l'amicone. Tanto valeva fare così prima almeno poteva portarsi a casa il titolo.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Boh dite quello che volete,ma a me il segmento di ziggler ė piaciuto.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Si, ma almeno avrebbero potuto fare qualcosa di più nelle scorse settimane tipo con Gallows e Anderson che tentavano di fargli il lavaggio del cervello e/o AJ che si mostrava indeciso e turbato su cosa fare con loro. Capisco che così ci sia stato un maggior effetto sorpresa, però mi lascia un po' perplesso.KTW ha scritto: Evoluzione del personaggio.
Magari questa mia perplessità è causata dai ricordi che mi vengono in mente dai suoi stint da heel in TNA col vestito da tacchino, la corona del Prince of Phenomenal, il leccapiedi e imitatore di Ric Flair ecc. e non lo riesco a digerire così per via del suo brutto passato in quei periodi.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Ma quello ha fatto AJ Styles, disse a Gallows e Anderson: "amici come sempre, ma qui non siamo più in Giappone", poi dopo gli interventi degli Usos: "ok, se Reigns vuole fare lo stronzo allora lo faccio anch'io". AJ Styles ha pure le sue ragioni per l'intervento di lunedì scorso: è vero che Gallows e Anderson sono intervenuti per primi nell'Extreme Rules match, però è Jimmy Uso che ha interrotto un conteggio vincente, e poi Styles s'è ritrovato subito dopo in 3 vs 1, quindi è vero che Gallows e Anderson l'hanno messo nei casini. Tuttavia, la sconfitta pulita contro Kevin Owens, ma anche le precedenti che ha avuto come quella con Chris Jericho a Wrestlemania e Roman Reigns a Payback, servono a far capire che Luke Gallows e Karl Anderson non sono due semplici scagnozzi di cui AJ Styles potrebbe benissimo fare a meno, e che lo stesso AJ Styles, per quanto bravo, avrebbe comunque bisogno del Bullet Club.Double_L ha scritto: Si, ma almeno avrebbero potuto fare qualcosa di più nelle scorse settimane tipo con Gallows e Anderson che tentavano di fargli il lavaggio del cervello e/o AJ che si mostrava indeciso e turbato su cosa fare con loro. Capisco che così ci sia stato un maggior effetto sorpresa, però mi lascia un po' perplesso.
Magari questa mia perplessità è causata dai ricordi che mi vengono in mente dai suoi stint da heel in TNA col vestito da tacchino, la corona del Prince of Phenomenal, il leccapiedi e imitatore di Ric Flair ecc. e non lo riesco a digerire così per via del suo brutto passato in quei periodi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ho voluto recuperare due segmenti sul tubo, quello peggiore e quello migliore, visto che a leggervi sembrava valerne la pena. Partiamo nel mio ordine cronologico. E' un po' più lungo di quanto pensassi, quindi divido sotto spoiler per comodità.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Comunque a Smackdown Styles motiverà l'attacco ai danni di Cena e se ricordate bene nello scorso SD gli fu chiesto quale sarebbe stata la sua prossima mossa e lui rispose di non saperlo,eccoci qui dunque.
Segmento di Ziggler strano,non mi piace comunque come stanno costruendo Corbin nonostante il valore del wrestler sia ancora bassino non è un merdone alla Reigns soprattutto al mic,il Lone Wolf dovrebbe essere un po più tosto invece nel feud con Dolph ha vinto si anche pulito ma ha fatto pure un paio di figure da pollastro,speriamo non vogliano fare il doppio turn,no.
Segmento di Ziggler strano,non mi piace comunque come stanno costruendo Corbin nonostante il valore del wrestler sia ancora bassino non è un merdone alla Reigns soprattutto al mic,il Lone Wolf dovrebbe essere un po più tosto invece nel feud con Dolph ha vinto si anche pulito ma ha fatto pure un paio di figure da pollastro,speriamo non vogliano fare il doppio turn,no.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Chi Emor Uso e Roidi Uso?!mr-lol ha scritto:Solo io trovo noiosi i fratelli Usos?

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io non riesco a capire cosa cazzo vogliano provare col tenere Reigns li a dire quelle 4 cagate ogni maledetto RAW e quelle 4 mosse cacate che fa quando combatte. Non emoziona, e' ovvio, dubito venda merchandising perche' chi si compra la roba di uno che non tifa?!Mystogan ha scritto:Ho voluto recuperare due segmenti sul tubo, quello peggiore e quello migliore, visto che a leggervi sembrava valerne la pena. Partiamo nel mio ordine cronologico. E' un po' più lungo di quanto pensassi, quindi divido sotto spoiler per comodità.Spoiler:Spoiler:Spoiler:
AJ Vs Cena sara' una fantastica distrazione dalla meringa, scontro epocale e impansabile pochi anni fa.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Pare lo Sheamus - Ziggler dell'anno scorso.celticwarrior87 ha scritto:Comunque a Smackdown Styles motiverà l'attacco ai danni di Cena e se ricordate bene nello scorso SD gli fu chiesto quale sarebbe stata la sua prossima mossa e lui rispose di non saperlo,eccoci qui dunque.