ne ho 60... e che sto facendo evolvere i pokemon che ho trovato..ADP_91 ha scritto: gia presi 58??io sonom alla quinta medaglia e sono sui 35!!
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Com'è che io (che ho Bianco) trovo solo quel cesso rosso?Roby Fabulous ha scritto:Puttana Eva, così quel Pokémon frocio di Simisear me lo sbatto in fronte, perché dovrò restare con questo set mosse di merda?![]()
Maledizione!
Comunque Sawk è una bestia. Io sto alla quinta medaglia, però oggi non ho praticamente potuto giocare (fottutissima vita sociale, io non voglio fare un cazzo che non sia giocare, in questi giorni).

- Mario A. Santana
io l'ho trovatonello stesso posto dove si trova quello rosso e ho bianco cme te!!»Viper ha scritto: Com'è che io (che ho Bianco) trovo solo quel cesso rosso?
Mannaggia, non vuole uscire fuoriADP_91 ha scritto: io l'ho trovatonello stesso posto dove si trova quello rosso e ho bianco cme te!!

si in effetti io l'ho beccato solo una volta mentre quello rosso è sempre li a rompere i coglioni!!»Viper ha scritto: Mannaggia, non vuole uscire fuori
A me quelle scimmiette non garbano proprio.. infatti la mia è a livello 16 e penso che non salirà...
Zero lega, devi attivare il Trasferitore e poi ti dice tutto lui cosa fare.Foley 90 ha scritto:
come si trasferisce celebi?.. devo prima battere la lega?
E dove si trova il trasferitore??Hickem ha scritto: Zero lega, devi attivare il Trasferitore e poi ti dice tutto lui cosa fare.
Austropoli. Su Pokemon Central trovi la guida per attivarlo.Foley 90 ha scritto:
E dove si trova il trasferitore??
- Mario A. Santana
Ad Astropoli non ci sto capendo un cazzo da quanto è vasta la città 

- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
E' tanto che non gioco a un "pokèmon", quanti ricordi?
Qualcuno è così gentile da p-m-izzarmi il da farsi (con emulatore ed eventuali patch) per giocarci su PC??
Grazie.
Qualcuno è così gentile da p-m-izzarmi il da farsi (con emulatore ed eventuali patch) per giocarci su PC??
Grazie.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Preso pure io, che merda.EvanBourne90 ha scritto:per andare controcorrente ho preso Snivy