Torna Goldberg
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Torna Goldberg
Sì, non è ancora ufficiale. Sì, è vecchio. Ha firmato solo con la 2K Sports. Per ora.
Ma non prendiamoci in giro, Goldberg è sulla via del ritorno.
È stato così per Brock Lesnar, è stato così per Sting, sarà così per Bill.
Quindi senza perderci in inutili quisquilie sul come e quando tornerà... Contro chi mandarlo? Con Cena sarebbe una sfida inedita ed uscirebbe un match discreto.
Ma non prendiamoci in giro, Goldberg è sulla via del ritorno.
È stato così per Brock Lesnar, è stato così per Sting, sarà così per Bill.
Quindi senza perderci in inutili quisquilie sul come e quando tornerà... Contro chi mandarlo? Con Cena sarebbe una sfida inedita ed uscirebbe un match discreto.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Torna Goldberg
Non sappiamo nulla di cosa potrebbe uscirne e di cosa accadrà visto che sulle sue condizioni fisiche ci sono un sacco di incognite. Ad ogni modo non lotta da 12 anni e ha 50 anni. Anche io lo rivoglio ma se deve lottare che lotti in pochi match mirati, dove al massimo batte un heel che ha già dato e poi aiuta alla consacrazione di qualche giovane. Non un uso alla The Rock ma manco un uso alla Sting. Benché paradossalmente qua quello che probabilmente sta peggio fisicamente potrebbe essere Goldberg, non per problemi fisici che io sappia ma perché ha 50 anni e non combatte da 12 anni.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Dal topic di Raw
Karran ha scritto: Da un punto di vista esclusivamente di marketing, non ho dubbi che Goldberg possa essere una mossa vantaggiosa (tanto per la WWE quanto per lui)
[...]
Il problema è che non vedo proprio in che modo possa essere inserito nelle dinamiche di questo roster.
Di un superman "Lesnar-like", adesso, non si sente assolutamente la necessità.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
In pratica hai aperto un topic delle seghe mentali su una cosa che non è assolutamente certa e di cui solo tu sembri essere sicuro.
Interessante.
Interessante.
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Tu puoi sempre aprire un topic in OT sull'ossessione che provi nei miei confronti, quella documentata al contrario di questa mia sega mentale sul ritorno di Goldberg. Adesso possiamo tornare IT?RobLP ha scritto:In pratica hai aperto un topic delle seghe mentali su una cosa che non è assolutamente certa e di cui solo tu sembri essere sicuro.
Interessante.
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Mah, non ne sento assolutamente il bisogno. Spero proprio di no, se proprio deve tornare che faccia match solo con altri vecchi part timer come lui.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non voglio pensare assolutamente al fatto che stanno cercando insistentemente di convincere Undertaker di lottare a Summerslam per programmi del genereFightOwensFight ha scritto:Mah, non ne sento assolutamente il bisogno. Spero proprio di no, se proprio deve tornare che faccia match solo con altri vecchi part timer come lui.

lesnar e sting prima di lui.RobLP ha scritto:In pratica hai aperto un topic delle seghe mentali su una cosa che non è assolutamente certa e di cui solo tu sembri essere sicuro.
Interessante.
no ma la storia non si ripete mai in wwe.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- RobLP
Documentata da cosa, dal fatto che apri topic ridicoli? No ma dimmi, dammi uno spunto di ragionamento a parte il fatto che Goldberg sia stato inserito in un videogioco.Marino T. Ravelli ha scritto: Tu puoi sempre aprire un topic in OT sull'ossessione che provi nei miei confronti, quella documentata al contrario di questa mia sega mentale sul ritorno di Goldberg. Adesso possiamo tornare IT?
Lesnar non ha 50 anni. Lesnar negli 8 anni di assenza dalla WWE è diventato un attimo campione del mondo della UFC. Lesnar poteva lanciare qualcuno al ritorno e non era completamente inutile.Show No Mercy ha scritto:
lesnar e sting prima di lui.
no ma la storia non si ripete mai in wwe.
Sting non ha 50 anni (quasi, ma vabbè). Sting ha lottato costantemente prima di arrivare in WWE. Sting è LA leggenda della WCW. Sting poteva lanciare qualcuno al ritorno e non era completamente inutile.
Goldberg ha 50 anni. Goldberg non mette piede seriamente su un ring da più di 12 anni. Goldberg non può lanciare nessuno ed è completamente inutile.
E tralascio le rispettive abilità sul ring perché poi ci sarebbe da piangere. Se poi pensi che nel wrestling cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambi... Ah già scusa, sei SND.
Goldberg non è fuori forma perchè usa il cerotto che tu hai visto usare da tanti fisioterapisti e loro non possono usare cazzate.RobLP ha scritto:
Documentata da cosa, dal fatto che apri topic ridicoli? No ma dimmi, dammi uno spunto di ragionamento a parte il fatto che Goldberg sia stato inserito in un videogioco.
Lesnar non ha 50 anni. Lesnar negli 8 anni di assenza dalla WWE è diventato un attimo campione del mondo della UFC. Lesnar poteva lanciare qualcuno al ritorno e non era completamente inutile.
Sting non ha 50 anni (quasi, ma vabbè). Sting ha lottato costantemente prima di arrivare in WWE. Sting è LA leggenda della WCW. Sting poteva lanciare qualcuno al ritorno e non era completamente inutile.
Goldberg ha 50 anni. Goldberg non mette piede seriamente su un ring da più di 12 anni. Goldberg non può lanciare nessuno ed è completamente inutile.
Se poi pensi che nel wrestling cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambi... Ah già scusa, sei SNM.
- RobLP
È inutile che provi a ribaltare il discorso saltando di palo in frasca e mettendomi in bocca parole che non ho mai detto. Io al contrario di te se non so le cose non straparlo, ho premesso fin dall'inizio che parlavo in quanto sportivo che vede farne utilizzo e davanti alle argomentazioni mediche di MM ho alzato le mani, proprio perché non ne sapevo niente dal punto di vista di utilizzo medico. Se hai delle argomentazioni portale, se non le hai taci, è semplice. Ma mi rendo conto che parlare di cose che non capisci sia la norma per te.Show No Mercy ha scritto: Goldberg non è fuori forma perchè usa il cerotto che tu hai visto usare da tanti fisioterapisti e loro non possono usare cazzate.