WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine
Brividi. E' da undici anni che aspettavo questo confronto, questo feud, questo match. Del resto 'sti cazzi.

Segmento Rollins-Reigns che mi ha lasciato senza parole. Eccola la puzza di merda di cui parlo spesso, è questa cazzo di continua ostinazione a voler proporre il Coso come top face a tutti i costi andando di fatto a penalizzare chi gli va contro. Che cagata immonda.

Ambrose spacca i culi, ma il fatto che sia lanciatissimo verso il MITB mi fa credere che alla fine vincerà qualcun altro che non ci azzecca una mazza tipo Wyatt o Del Rio.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Sinceramente non mi interessa più di tanto chi vincerà...

...cioè cosa volete di più di un JOHN CENA VS AJ STYLES ? :godimento:

( Grazie KTW per la foto )

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Anche io la penserei come Baboden se avessimo davanti altra gente ma cerchiamo di analizzare la situazione, AJ l'hanno gestito da fesso, Cena sappiamo che torna ora e che molto probabilmente vincerà , si , la vittoria di Cena ci starebbe, ma qual'è il problema? che AJ sta raccogliendo solo figure da fesso! Avesse vinto almeno contro Jericho o Regni, ma anche in altra maniera ... E la WWE pensate che farà perdere il proprio simbolo contro quello che prima è stato in WCW e poi simbolo della TNA?

Non per fare l'abbottawallera, anche io sono felice di un match che sarò tosto perché abbiamo di fronte due icone, ma non ci si poteva arrivare meglio a un match del genere?
Mo butto una stronzata, si , lo starpower conta, ma avendo due grandi contro non è meglio che si faccia un lavoro per bene anziché rischiare di affossare AJ? E al momento è così. Poi magari dopo essere stato squashato da Cena vince un titolo del mondo. Ma boh. Quante volte hanno rovinato cose fighe? La paura è questa, esaltazione si, ma con grosse riserve perché sappiamo come agiscono ma ci facciamo le raspe su quello che potrebbe accadere e che ci auguriamo accada. Sperando di non rimaner poi delusi.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

teoriva99 ha scritto:
...cioè cosa volete di più di un JOHN CENA VS AJ STYLES ? :godimento:
Forse un Cena-Joe avrebbe più spunti.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Intendo di quelli che sono già nel main roster...

Depeche boy

Peccato che la TNA ci abbia messo del suo a gestire AJ davvero male arrivati ad una certa, altrimenti qua avremmo davvero il confronto tra due uomini immagine di due federazioni diverse.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Depeche boy ha scritto:Peccato che la TNA ci abbia messo del suo a gestire AJ davvero male arrivati ad una certa, altrimenti qua avremmo davvero il confronto tra due uomini immagine di due federazioni diverse.
Se non lo avesse gestito male la TNA non sarebbe la TNA, e probabilmente AJ starebbe ancora lì e non avremmo mai potuto vedere Cena-AJ.

Anche Rock-Hogan, se la WCW si fosse mantenuta sui livelli di popolarità del 96-98, lo avremmo mai visto? E Lesnar-Goldberg?

KTW

Messaggio da KTW »

Ankie ha scritto:
Forse un Cena-Joe avrebbe più spunti.
Face Of WWE vs Face Of TNA. Il feud non sarà impostato su questo schema ovviamente, ma per chi conosce la storia di AJ è questo il dualismo che rende questo un dream feud al pari di Undertaker vs Sting, Hogan vs Austin, Hogan vs The Rock ecc., e nonostante nel match conclusivo del feud sicuro prevarrà il classico My Promotion Is Better Than Yours, questa è una rivalità che trascende dal risultato. Per una volta godiamoci il viaggio che il fegato amaro già ce lo stiamo facendo con il Coso.

EDIT: "dream feud al pari di" naturalmente per chi conosce la carriera di Styles, non per la totalità del pubblico.
Ultima modifica di KTW il 31/05/2016, 18:11, modificato 2 volte in totale.

Depeche boy

Ankie ha scritto:
Se non lo avesse gestito male la TNA non sarebbe la TNA, e probabilmente AJ starebbe ancora lì e non avremmo mai potuto vedere Cena-AJ.

Anche Rock-Hogan, se la WCW si fosse mantenuta sui livelli di popolarità del 96-98, lo avremmo mai visto? E Lesnar-Goldberg?
Certo, tutto giusto. Per questo spero che almeno la WWE lo gestisca come si deve.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

KTW ha scritto: Face Of WWE vs Face Of TNA. Il feud non sarà impostato su questo schema ovviamente, ma per chi conosce la storia di AJ è questo il dualismo che rende questo un dream feud al pari di Undertaker vs Sting, Hogan vs Austin, Hogan vs The Rock ecc., e nonostante nel match conclusivo del feud sicuro prevarrà il classico My Promotion Is Better Than Yours, questa è una rivalità che trascende dal risultato. Per una volta godiamoci il viaggio che il fegato amaro già ce lo stiamo facendo con il Coso.

Il punto è proprio questo.
Ad affrontarsi non saranno il Face di WWE e TNA, ma il face di WWE e un tizio che ha dominato in Giappone negli ultimi anni.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Depeche boy ha scritto:Anche io la penserei come Baboden se avessimo davanti altra gente ma cerchiamo di analizzare la situazione, AJ l'hanno gestito da fesso, Cena sappiamo che torna ora e che molto probabilmente vincerà , si , la vittoria di Cena ci starebbe, ma qual'è il problema? che AJ sta raccogliendo solo figure da fesso! Avesse vinto almeno contro Jericho o Regni, ma anche in altra maniera ... E la WWE pensate che farà perdere il proprio simbolo contro quello che prima è stato in WCW e poi simbolo della TNA?

Non per fare l'abbottawallera, anche io sono felice di un match che sarò tosto perché abbiamo di fronte due icone, ma non ci si poteva arrivare meglio a un match del genere?
Mo butto una stronzata, si , lo starpower conta, ma avendo due grandi contro non è meglio che si faccia un lavoro per bene anziché rischiare di affossare AJ? E al momento è così. Poi magari dopo essere stato squashato da Cena vince un titolo del mondo. Ma boh. Quante volte hanno rovinato cose fighe? La paura è questa, esaltazione si, ma con grosse riserve perché sappiamo come agiscono ma ci facciamo le raspe su quello che potrebbe accadere e che ci auguriamo accada. Sperando di non rimaner poi delusi.
Che abbia perso è innegabile.

Ma nei 3 match citati, almeno c'è stata la volontà di tutelarlo. Passi pure il job contro Jericho (che rimane una cagata immonda), comunque si sono "tutelati" con la storia del 50 e 50 e comunque l'ha pinnato la sera successiva ed è andato nel main event, per due mesi.

La gestione di Styles nel feud contro Reigns è stata comunque importante e l'hanno anche in questo caso, abbastanza tutelato (ho trovato stonatissimo il finale di ER, e comunque come dice KTW nel match di Payback ho sentito per tutto il match la puzza di merda sotto al naso, ma il tentativo di tutelare AJ c'è stato).

Ha perso contro Owens dopo un match tiratissimo dopo che la sera prima veniva da una "battaglia", e per una volta quoto pure Ankie, ha dovuto usare i gradoni per stenderlo giù!

Uppercard e main event, ha feudato con Jericho, Coso, Owens, ha battuto gente come Zayn e lo stesso Jericho più volte, ha tenuto testa al Coso, e ora feuda con Cena.

Ma aldilà del discorso di Baboden (che secondo me è giusto, ogni tanto, quando si parla di match del genere, bisognerebbe vedere tutto con molta più leggerezza perché parliamo di dream feud irrealizzabili fino a qualche tempo fa), non ci riesco a vederla in maniera pessimista. Perlomeno vediamo dove vanno a parare con la storia.

E' stato già detto che AJ è un grande investimento, e per questa storia del CLUB non hanno nessun vantaggio a distruggerlo, dopo l'investimento che hanno fatto per prendere i 3 e brandizzare a "loro modo" un marchio che è diventato famoso in Giappone e negli USA. E dopo 4/5 mesi l'hanno trattato come un grande atleta. E devi considerare che con la divisione del roster, appunto il CLUB è uno dei brand più definibili come heel e importanti all'interno del roster, quasi pari alle figure di Seth Rollins e Kevin Owens.

Pure io preferivo AJ da face, e so che comunque semmai dovesse spuntarla a MITB, è perché ci si metterà di mezzo il CLUB che lo aiuterà.

Però per un attimo... aspettiamo e godiamoci il dream feud (e mi auguro che lo possano costruire come tale).

KTW

Messaggio da KTW »

Ankie ha scritto:

Ad affrontarsi non saranno il Face di WWE e TNA, ma il face di WWE e un tizio che ha dominato in Giappone negli ultimi anni.
Che di se già è uno spunto mica da poco, ma personalmente mi basta questo dualismo ideologico che ho dal 2005 su John Cena ed AJ Styles, e che mi ha sempre spinto a volerli vedere sullo stesso ring. Per farti un esempio terra terra, vedendo la Royal Rumble di quest'anno con i miei amici molto ma molto smark, quando uscì Styles mi chiesero chi fosse ed io semplicemente gli risposi il John Cena della TNA, tanto per fargli capire il peso e l'importanza del wrestler e di quel debutto in WWE.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma il feud è impostato proprio su quello (e comunque Styles è stato protagonista in Giappone tanto quanto il Tana ed Okada, è stato al top pure lì), lo si evince già dal segmento, da Styles che entra in ring per poi finire con i cori 50 e 50.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma lol, con il turn heel e andando contro Cena, AJ Styles in WWE è già finito.

Bella :pollicealto:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Io sono curioso di sapere cosa dovrà inventarsi Seth per farsi odiare dal pubblico :BigBoss:

Rispondi