all'interno dell'intero feud è pressoché certezza.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
approfitto per chiedere: a quanto sarà quotata il Forearm tramutato in FU al volo?![]()
![]()
non è mai troppo tardi per cambiare finisher
all'interno dell'intero feud è pressoché certezza.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
approfitto per chiedere: a quanto sarà quotata il Forearm tramutato in FU al volo?![]()
![]()
Senza la divisione del roster, tutto ciò sarebbe stato molto utile per costruire qualcosa di buono fino alle Series, dove fare il 5vs5 New vs Old Era: Cena, Show, Dudleyz e Sheamus vs Crews, Zayn, Enzo, Cass e CorbinBackbone Crusher ha scritto: Seh, tu ci scherzi TRU, intanto però manco la quotano sta eventualità.
E comunque, la butto li: Cena vs New Era, Styles sarà solo il primo tassello.
A memoria reigns..ma dovrei recuperarmi l'incontro e non credo valga la pena.DocLecter ha scritto:
No, non per quello.
Vorrei capire perchè dalla Dirty Deeds non si può uscire.
ma si Babo, figo e figo, non credere che non abbia un cuore pure io per non godermi AJ/Cena.Baboden ha scritto:Ma se ti porto a Maranello dicendoti che ti compro una Ferrari, perché devo fasciarmi la testa preventivamente immaginando che la Ferrari sarà ammaccata, sarà sporca o magari sarà soltanto un modellino?
Intanto io mi godrei il viaggio, non me lo farei di certo rovinare.
Il dopo poi, e' un altro discorso.
Che si baserà su valutazioni oggettive.
Ma di base questa e' solo una mia visione, che nel tempo si e'staccata da certe dinamiche "da forum".
Che comunque conosco perché erano pure le mie, ma che oggi, in maniera distaccata, reputo un freno parziale al godimento del prodotto.
Anche a me.DocLecter ha scritto:Inizia a starmi sul cazzo Ambrose.

Il promo di Reigns che per la prima volta ha detto che non è un bravo ragazzo, ma nemmeno cattivo, è semplicemente IL ragazzo.Spicy Meat ha scritto:C'è roba da recuperare a parte Cena-Styles?
PS: Primo commento, salve a tutti
Ah quindi il sogno proibito di Teddy Long, bene.Killer BOB ha scritto:
Il promo di Reigns che per la prima volta ha detto che non è un bravo ragazzo, ma nemmeno cattivo, è semplicemente IL ragazzo.
Rollins ha ribattuto dicendo "...". A libera interpretazione se intendeva dire "Basta, non lo reggo più, vado via" o semplicemente "Come cazzo faccio a prendere heat ora? Faccio un promo su Donald Trump? Impossibile, vado via."
E poi niente, tag team match. Tanti tag team match.
Il Tag team te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato, al forno, saltato, c'è lo spiedino di tag team, tag team con cipolle... zuppa di tag team, tag team fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, tag team con le patate, tag team al limone, tag team strapazzati, tag team al pepe... minestra di tag team, stufato di tag team, tag team all'insalata, tag team e patatine, tramezzini coi tag team... e questo è tutto mi pare.
Ma anche la styles clash in una stfTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
![]()