THEREALUNDERTAKER ha scritto:
ma l essenza del gioco è proprio questa, capire come rispondono gli altri, quindi ci sta che non mettete le vostre risposte
Esatto. Io per esempio ho messo Matt Morgan tra gli Heyman guys, però so che è un gusto solo personale e che tanti altri hanno fatto schifo quanto lui o peggio
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
ma l essenza del gioco è proprio questa, capire come rispondono gli altri, quindi ci sta che non mettete le vostre risposte
Si, però avevo la convinzione che Roode sia uno dei nomi più votati comunque... però a pensarci non sò chi avrei escluso... forse Christian...
Ah, ma mi ero perso la Pagina 12 con i risultati... alla fine sbagliando ho indovinato il terzetto ahahahahahah
Saimas ha scritto:
Si, però avevo la convinzione che Roode sia uno dei nomi più votati comunque... però a pensarci non sò chi avrei escluso... forse Christian...
Ah, ma mi ero perso la Pagina 12 con i risultati... alla fine sbagliando ho indovinato il terzetto ahahahahahah
io nella prima domanda ho creduto in Heidenreich, invece è uscito Ryback.
Nella seconda ho indovinato tutti e tre, ma con Styles e Christian invertiti
Nella terza ho messo Napoli, sperando nella risposta dei napoletani del foum, invece è uscita Torino
io nella prima domanda ho creduto in Heidenreich, invece è uscito Ryback.
Nella seconda ho indovinato tutti e tre, ma con Styles e Christian invertiti
Nella terza ho messo Napoli, sperando nella risposta dei napoletani del foum, invece è uscita Torino
Anche io ho messo Napoli ma non per i napoletani del forum ma perchè mi aspetterei/immagino uno show caldissimo ultra-mark da far invidia al 90% delle puntate di RAW degli ultimi anni...
Saimas ha scritto:
Anche io ho messo Napoli ma non per i napoletani del forum ma perchè mi aspetterei/immagino uno show caldissimo ultra-mark da far invidia al 90% delle puntate di RAW degli ultimi anni...
Io ho messo Roma perché geograficamente forse è la più accessibile a tutta Italia. Io vengo dalla Campania e immagino che uno show a Napoli possa essere bello, ma il problema sono le arene piccole e il fatto che uno di Milano, o di Firenze, o di Torino deve spendere tantissimo per arrivarci
peppepinzu ha scritto:
Io ho messo Roma perché geograficamente forse è la più accessibile a tutta Italia. Io vengo dalla Campania e immagino che uno show a Napoli possa essere bello, ma il problema sono le arene piccole e il fatto che uno di Milano, o di Firenze, o di Torino deve spendere tantissimo per arrivarci
Ah aspetta. Io come domanda avevo messo Roma, poi nel quiz Napoli l'ho comunque messa al terzo posto dopo Roma e Milano...
Dunque, prima di tutto mi scuso tantissimo per il ritardo. Purtroppo questioni personali mi hanno tenuto lontano dal pc per un bel po'.
In ogni modo, in attesa di conoscere i risultati, vi lascio le prossime 3 domande, a cui dovrete rispondere entro venerdì, alle ore 19:00.
1)Qual è la tua finisher preferita?
2) Qual è la Diva più brutta (eccetto kharma) in WWE dal 2005 a oggi?
3)Chi è stato il peggior campione delle prime stagioni di NXT? (a scelta tra Barrett, Katylin, Kaval, Bateman, Curtis)