WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
io la butto li: se sono intelligenti, abbiamo il Moty del 2016.
Ma prevedere l'ennessimo feud perso per AJ non mi impedisce di godermi il viaggio.
Io ho l'hype a mille e non vedo l'ora di vederli sul ring insieme a tirar su grandi match e un grande feud.
Io riesco a fare le due cose contemporaneamente, per gli altri non posso parlare.
Io ho l'hype a mille e non vedo l'ora di vederli sul ring insieme a tirar su grandi match e un grande feud.
Io riesco a fare le due cose contemporaneamente, per gli altri non posso parlare.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ah, per quello non gli serve manco essere intelligenti. Gli basta non fare cazzateTHEREALUNDERTAKER ha scritto:io la butto li: se sono intelligenti, abbiamo il Moty del 2016.
In questa puntata si salvano solo il segmento con John Cena e il Main Event
Ieri notte Stephanie faceva sesso più del solito, mamma mia beato Triple H
Prima o poi Luke Gallows e Karl Anderson vinceranno i titoli di coppia
Usos VS Breezango skyppato
Presenza di Rollins inutile, è stato proprio un brutto scenario, poi Roman Reigns come ogni stracazzo di volta ripete sempre, sempre le stesse cose. Basta per Dio
Rusev VS Titus O'Neil
Enzo Amore/ Big Cass VS Dudley Boyz, Match discreto, nulla di che
Ok AJ Styles contro John Cena è un sogno che si avvera, però cerchiamo di non essere troppo entusiasti:
1. Che senso ha avuto splittare AJ Styles dai "The Club" la scorsa settimana? Se i piani erano questi potevano semplicemente lasciarli insieme. Oppure non sapevano come gestire il P1. Fuck The Logic proprio
2. Figuriamoci se fanno perdere un rientrante Cena
3. Styles uscirà sconfitto dall'ennesima faida sicuramente
Dana Brooke fa proprio cagare
Dolph Ziggler, ormai ho perso le speranze da un pezzo
Buon Main Event, Dean Ambrose a mio avviso è stato il mattatore assoluto del Match, quanto fomenta.
Ambrose e Kevin Owens sono i due papabili vincitori del MITB....
Ieri notte Stephanie faceva sesso più del solito, mamma mia beato Triple H
Prima o poi Luke Gallows e Karl Anderson vinceranno i titoli di coppia
Usos VS Breezango skyppato
Presenza di Rollins inutile, è stato proprio un brutto scenario, poi Roman Reigns come ogni stracazzo di volta ripete sempre, sempre le stesse cose. Basta per Dio
Rusev VS Titus O'Neil
Enzo Amore/ Big Cass VS Dudley Boyz, Match discreto, nulla di che
Ok AJ Styles contro John Cena è un sogno che si avvera, però cerchiamo di non essere troppo entusiasti:
1. Che senso ha avuto splittare AJ Styles dai "The Club" la scorsa settimana? Se i piani erano questi potevano semplicemente lasciarli insieme. Oppure non sapevano come gestire il P1. Fuck The Logic proprio
2. Figuriamoci se fanno perdere un rientrante Cena
3. Styles uscirà sconfitto dall'ennesima faida sicuramente
Dana Brooke fa proprio cagare
Dolph Ziggler, ormai ho perso le speranze da un pezzo
Buon Main Event, Dean Ambrose a mio avviso è stato il mattatore assoluto del Match, quanto fomenta.
Ambrose e Kevin Owens sono i due papabili vincitori del MITB....
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Karran ha scritto: Ah, per quello non gli serve manco essere intelligenti. Gli basta non fare cazzate
non metto limiti allo scempio umano
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ha avuto senso proprio in funzione di questo segmento.Matt242 ha scritto: 1. Che senso ha avuto splittare AJ Styles dai "The Club" la scorsa settimana? Se i piani erano questi potevano semplicemente lasciarli insieme. Oppure non sapevano come gestire il P1. Fuck The Logic proprio
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Quindi AJ aveva pianificato tutto già da settimana scorsa perché sapeva che al fottuto Memorial Day sarebbe tornato Cena e lo avrebbe purgato.The Rookie ha scritto: Ha avuto senso proprio in funzione di questo segmento.
- MaulDComix
Dio mio...Goldberg nel 2016...Karran ha scritto: Seriamente.
Da un punto di vista esclusivamente di marketing, non ho dubbi che Goldberg possa essere una mossa vantaggiosa (tanto per la WWE quanto per lui); l'hai detto tu stesso: un paio di "who's next?" e vendi quintali di T-shirts.
Il problema è che non vedo proprio in che modo possa essere inserito nelle dinamiche di questo roster.
Di un superman "Lesnar-like", adesso, non si sente assolutamente la necessità.
Più che altro sarebbe l'effetto nostalgia a far da traino per gli over 25
A volte, lo "sparire" per lungo tempo crea un'attesa ben maggiore
Che fretta del cazzo che avete però eh, figa settimana prossima lo spiegheranno.
E comunque tac, ecco il top heel di smackdown.
E comunque tac, ecco il top heel di smackdown.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
A leggere i commenti del live, m'è sembrato il contrario. Va detto che loro si sono visti le 3 ore di Raw, e non è facile dinanzi ad una puntata per la maggior parte mediocre, analizzare a caldo quello che di storico stava avvenendo (il face to face tra Cena e AJ).Karran ha scritto: Ma non mi pare che ci si stia fasciando la testa, eh. Anzi.
Mi sembra che, a parte quale classico "Cena wins lol", le aspettative siano generalmente alte.
Almeno, personalmente, sto godendo come un riccio.
L'unica cosa che dal live mi ha fatto storcere il naso è stata che il turn di Styles era un po' troppo wwesco secondo me.
Sinceramente a me Gallows ed Anderson mi fan cagare.
Poi qualcuno mi spiegherà cosa ci si può trovare di buono in Dana Cosa. Due talenti cristallini a marcire nel backstage e le luci della ribalta su un ciocco di legno. Ah, ma è una ex bb, women Reigns
Forza morte.
Almeno si va verso Cena-A.J.
Ambrose
Cesaro
Poi qualcuno mi spiegherà cosa ci si può trovare di buono in Dana Cosa. Due talenti cristallini a marcire nel backstage e le luci della ribalta su un ciocco di legno. Ah, ma è una ex bb, women Reigns
Forza morte.Almeno si va verso Cena-A.J.
Ambrose
Cesaro
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Anderson è imprigionato dall'essere un uomo da tag con Gallows (prima con Tensai) e di conseguenza s'è fatto tutto un percorso con lui da quando ha fondato il BC insieme a Balor. Poi in WWE se poi devi interagire in loop con gli Usos prima e il New Day dove il comedy la fa da padrone, non è il massimo.Lollo_78 ha scritto:Sinceramente a me Gallows ed Anderson mi fan cagare.
Poi qualcuno mi spiegherà cosa ci si può trovare di buono in Dana Cosa. Due talenti cristallini a marcire nel backstage e le luci della ribalta su un ciocco di legno. Ah, ma è una ex bb, women ReignsForza morte.
Almeno si va verso Cena-A.J.
Ambrose![]()
Cesaro
Ma è un ottimo wrestler, in singolo potrebbe dare molto.
-
Marcolollo
- Città: Siderno Marina
Sinceramente non capisco perché alcuni utenti di questo forum non vedono di buon occhio un ritorno di Goldberg
onestamente stiamo parlando di una big che ha fatto la storia in WCW e un discreto stint in WWE. Delle volte vedo
persone esaltarsi per ritorni o debutti che non sfiorano neanche l'appeal di Bill. Io non vedo nessun contro nel suo ritorno ma
solo tanti pro. ( ammetto sono un fan di Goldberg ma penso che il mio discorso sia logico )
onestamente stiamo parlando di una big che ha fatto la storia in WCW e un discreto stint in WWE. Delle volte vedo
persone esaltarsi per ritorni o debutti che non sfiorano neanche l'appeal di Bill. Io non vedo nessun contro nel suo ritorno ma
solo tanti pro. ( ammetto sono un fan di Goldberg ma penso che il mio discorso sia logico )
Ultima modifica di Marcolollo il 31/05/2016, 15:41, modificato 1 volta in totale.