WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread

Messaggio da Karran »

Depeche boy ha scritto:Cenacolo non perderà mai al primo feud dopo il rientro. AJ perderà ancora, lieto di esser smentito.
[...] Il segmento è uscito bene ma ora avremo lui che fuggirà come un coniglio contro Cena e la questione seguirà un canovaccio visto e rivisto, che poi essenzialmente AJ l'heel l'ha già fatto anche nelle ultime settimane contro Reigns quindi scapperà ancora e perderà ancora e possibilmente perderà da fesso ancora.
Non saprei.
Con Cena, con lo status che si ritrova, possono tranquillamente permettersi di seguire un canovaccio differente.
Non ha bisogno che lo si faccia sembrare forte. Lui.

Non mi meraviglierei se AJ uscisse vincitore da questo feud, anche considerando il forte bisogno di top heel in vista dello split del roster.

È facile immaginare il Club a spadroneggiare in uno degli show come stable di top heel fino allo split definitivo con tanto di feud AJ-Balor.
E cosa meglio di un feud da vincitore con Cena, dopo aver subito 2 sconfitte nei primi due ppv, per consacrare qualcuno?

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Pareva un pò sciupato in faccia Johnny. Gli anni passano anche per lui, accidenti.

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

Karran ha scritto: Non saprei.
Con Cena, con lo status che si ritrova, possono tranquillamente permettersi di seguire un canovaccio differente.
Non ha bisogno che lo si faccia sembrare forte. Lui.

Non mi meraviglierei se AJ uscisse vincitore da questo feud, anche considerando il forte bisogno di top heel in vista dello split del roster.

È facile immaginare il Club a spadroneggiare in uno degli show come stable di top heel fino allo split definitivo con tanto di feud AJ-Balor.
E cosa meglio di un feud da vincitore con Cena, dopo aver subito 2 sconfitte nei primi due ppv, per consacrare qualcuno?
Io mi aspetto che il promo di stile a Smackdown sia su come lui fosse il simbolo di tutto ciò che non fosse WWE, di conseguenza bisogna vedere se Vince accetterà che il cavaliere WWE jobbi.
Io sono fan di Cena e spero perda perchè una vittoria lo farebbe stare ancora più sul cazzo, cosa che non merita perchè è sempre e comunque il miglior wrestler vivente secondo me.
A Cena non serve una vittoria è vero ma a naso ho paura non perda salvo qualche altra interferenza di calibro nel feud

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Depeche boy ha scritto:Cenacolo non perderà mai al primo feud dopo il rientro. AJ perderà ancora, lieto di esser smentito.
Turn heel che non mi convince, mancano gli heel? aspettate che salga qualcuno da NXT o turnate qualcun'altro santo Dio, AJ vende e andava bene. Il segmento è uscito bene ma ora avremo lui che fuggirà come un coniglio contro Cena e la questione seguirà un canovaccio visto e rivisto, che poi essenzialmente AJ l'heel l'ha già fatto anche nelle ultime settimane contro Reigns quindi scapperà ancora e perderà ancora e possibilmente perderà da fesso ancora.
È troppo presto.

Non mi illudo di una vittoria pulita su Cena, non sarebbe il top batterlo con l'aiuto del Club. Per ora non sappiamo quale canovaccio seguiranno, mi accontenterei di qualche variante per dare il sapore di dream match

Mi tengo il beneficio del dubbio, visto che si parla di Cena vs Styles.
Quindi quoto Baboden col sangue.
Ultima modifica di AFM2000 il 31/05/2016, 14:05, modificato 1 volta in totale.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Figata il segmento fra Cena e AJ.

Disastro quello fra Rollins e Reigns. E non è Reigns, è proprio il segmento che non aveva speranze. La gente vuole tifare Rollins, tu lo presenti così e lo distruggi. Ancora voglio sperare in un doppio turn a MITB. Questo programma potrebbe essere CALDO con Seth face e Reigns heel, ma non ci riescono cazzo. Con AJ vs. Reigns hanno fatto face vs. asskicker e ci stava. Ma ora stanno forzando di nuovo i ruoli e non funziona per niente. E in sette giorni son passati con Rollins dalla reazione di Extreme Rules a quella di ieri. Che bestemmie. Di nuovo, gestiscono bene Reigns per un mese e poi tornano indietro (era già successo da TLC alla Rumble con la gestione buona e poi dalla Rumble fino a WM con quella pessima). Voglio dire, se non volete fare il turn di Reigns almeno lasciate che Rollins sia tifato. Reigns fa quello che prende solo gente a pugni e se ne frega se è tifato o meno. Ma NESSUNO vuole fischiare Rollins. Quando hanno gestito Reigns decentemente ha anche funzionato, ma appena forzano così le cose si torna subito indietro.

In generale, la terza ora dello show è stata molto buona (è riuscito bene anche il segmento con Ziggler), la seconda mediocre e la prima pessima. Forse la puntata peggiore post WM.

Karran

Messaggio da Karran »

J&J Security ha scritto:
Io mi aspetto che il promo di stile a Smackdown sia su come lui fosse il simbolo di tutto ciò che non fosse WWE, di conseguenza bisogna vedere se Vince accetterà che il cavaliere WWE jobbi.
Io sono fan di Cena e spero perda perchè una vittoria lo farebbe stare ancora più sul cazzo, cosa che non merita perchè è sempre e comunque il miglior wrestler vivente secondo me.
A Cena non serve una vittoria è vero ma a naso ho paura non perda salvo qualche altra interferenza di calibro nel feud
Ma non si tratta neanche di essere fan o meno, e di chi.
Il punto è sempre lo stesso: far bene allo spettacolo.
La logica vorrebbe uno Styles vincente perché è quello che, almeno agli occhi della maggior parte del pubblico, ne ha più bisogno per consolidare la sua posizione nel roster. C'entra poco lo stare sul cazzo o meno: solo gli idioti mettono in dubbio il valore di Cena.

Poi, oh, ha buona ragione Baboden: stiamo parlando di Cena e Styles, eh.
Fraga'n'cazzo chi vincerà perché per far uscire merda da 'sto feud ci vorrebbe davvero un impegno enorme.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Torno a guardare Raw dopo un breve periodo di pausa (voluta), e mi becco in sequenza:
-I vaudecosi,
-Anderson & Gallows,
-Golden Thruth,
-Breezango.
Mi chiedo seriamente se valga la pena andare avanti.
TRU, eri tu che ti chiedevi come mai si parla ancora dopo 13 anni di cose vecchie e stravecchie? :LOL:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma il feud può anche venir su così così, non e' quello il discorso.

Il punto e' che ho l'impressione che pensate oggi a chi vincerà e perderà, al push, al burial, al turn di qualcuno che manco e' nel roster...alla prossima wrestlemania addirittura...ecco, credo che tutto ciò faccia perdere di vista il valore di quello che ci hanno regalato e messo sul piatto: quello che fino a 6 mesi fa era soltanto un dream feud irrealizzabile.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Lollo_78 ha scritto:Torno a guardare Raw dopo un breve periodo di pausa (voluta), e mi becco in sequenza:
-I vaudecosi,
-Anderson & Gallows,
-Golden Thruth,
-Breezango.
Mi chiedo seriamente se valga la pena andare avanti.
TRU, eri tu che ti chiedevi come mai si parla ancora dopo 13 anni di cose vecchie e stravecchie? :LOL:
si ero io: ma per uno come me che ha 35 anni e che segue il wrestling dagli anni 80 ha un senso l'essere "vintage"... per i giovani.. ne ha meno, se non disquisirne da un punto di vista storico.

in Soldoni: non posso pensare che il wrestling oggi per "le nuove leve" sia cosi' poco interessante rispetto ad un passato non vissuto (e dove i discorso, cambiando i soggetti, quelli sono)
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 31/05/2016, 14:33, modificato 1 volta in totale.

Karran

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:Ma il feud può anche venir su così così, non e' quello il discorso.

Il punto e' che ho l'impressione che pensate oggi a chi vincerà e perderà, al push, al burial, al turn di qualcuno che manco e' nel roster...alla prossima wrestlemania addirittura...ecco, credo che tutto ciò faccia perdere di vista il valore di quello che ci hanno regalato e messo sul piatto: quello che fino a 6 mesi fa era soltanto un dream feud irrealizzabile.
Eh, s'è capito questo.
Se, però, un feud rientra nella categoria "dream feud irrealizzabili" è perché, alla luce dei nomi coinvolti, sai che può venirne fuori un grande spettacolo.
Ammetterai, quindi, che se tu azienda mi fai "il regalo" di rendermi possibile quel feud, salvo poi mettere in scena merda fumante, proprio perché so di cosa sarebbero stati capaci i performer coinvolti, io mi incazzo molto di più di quanto potrei incazzarmi per un Miz vs R-truth.

Non è che se mi regali il modellino di una Ferrari io devo essere contento solo perché per comprarlo mi hai portato a Maranello illudendomi di una Ferrari vera, eh.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
si ero io: ma io che ho 35 anni e che seguo il wrestling dagli anni 80 ha un senso l'essere "vintage"... per i giovani.. ne ha meno, se non disquisirne da un punto di vista storico.

in Soldoni: non posso pensare che il wrestling oggi per "le nuove leve" sia cosi' poco interessante rispetto ad un passato non vissuto (e dove i discorso, cambiando i soggetti, quelli sono)
:LOL: era una battuta, eh, non volermene... Più o meno la penso come te, anche io sono figlio dell'era Hoganiana

Edit: dopo il segmento tra RR-Seth, e dopo Titus la mia passione per il vintage si è ulteriormente ravvivata :LOL:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma se ti porto a Maranello dicendoti che ti compro una Ferrari, perché devo fasciarmi la testa preventivamente immaginando che la Ferrari sarà ammaccata, sarà sporca o magari sarà soltanto un modellino?

Intanto io mi godrei il viaggio, non me lo farei di certo rovinare.

Il dopo poi, e' un altro discorso.
Che si baserà su valutazioni oggettive.

Ma di base questa e' solo una mia visione, che nel tempo si e'staccata da certe dinamiche "da forum".
Che comunque conosco perché erano pure le mie, ma che oggi, in maniera distaccata, reputo un freno parziale al godimento del prodotto.

Karran

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:Ma se ti porto a Maranello dicendoti che ti compro una Ferrari, perché devo fasciarmi la testa preventivamente immaginando che la Ferrari sarà ammaccata, sarà sporca o magari sarà soltanto un modellino?

Intanto io mi godrei il viaggio, non me lo farei di certo rovinare.

Il dopo poi, e' un altro discorso.
Che si baserà su valutazioni oggettive.

Ma di base questa e' solo una mia visione, che nel tempo si e'staccata da certe dinamiche "da forum".
Che comunque conosco perché erano pure le mie, ma che oggi, in maniera distaccata, reputo un freno parziale al godimento del prodotto.
Ma non mi pare che ci si stia fasciando la testa, eh. Anzi.
Mi sembra che, a parte quale classico "Cena wins lol", le aspettative siano generalmente alte.

Almeno, personalmente, sto godendo come un riccio.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Lollo_78 ha scritto:
:LOL: era una battuta, eh, non volermene... Più o meno la penso come te, anche io sono figlio dell'era Hoganiana

Edit: dopo il segmento tra RR-Seth, e dopo Titus la mia passione per il vintage si è ulteriormente ravvivata :LOL:
perchè dovrei volertene? ci mancherebbe. La discussione è il sale di ogni cosa; ed è divertente (veniamo sul forum per questo alla fine: basta non essere "eccessivi")

Ecco, a conferma di ciò che leggo sopra... la perdita di magia è nel partire prevenuti. Aspettiamo "la chiusura del cerchio" prima di essere negativi (il che non vuol dire: sarà sicuramente ottimo ciò che vedrò o merda ciò che vedrò.

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

Uomo Marco :nada

Rispondi