WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

La pianta di Ambrose sarebbe stata più incisiva di Reigns nel segmento con Rollins.
diomadonna, un tronco che ha imparato a dire tre cagate (manco sta catchprase accattivante o il promo della vita che si è deciso di cavalcare, tre cagate) ed ora lo fa da due mesi e per il resto fissa il vuoto ed a momenti hai l'impressione che dorma sul ring :love:

Rollins che un altro po' e dovrà insultare sua madre per prendersi heat.

boh. con che coraggio si dice che sono i fan a non capire i meccanismi narrativi non lo so.

per intenderci il segmento (orrido) una storia la narra: evidenzia "l'imprevedibilità" di Rollins, che gioca con Reigns, enfatizza che giocherà sporco ed alla prima distrazione gli pianterà il coltello nella schiena.

però diomadonna Alex l'ariete.

devo guardare il segmento di Styles.
di base il turn era la cosa giusta, però non capisco perché doveva aspettare di fare prima tot figure di merda e di farsi battere da Reigns con la bontà nel cuore prima di arrivarci. nonché non capisco il segmento della settimana scorsa; dietrofront forse? comunque forse rinascono le speranze per il Club.

comunque ok il memorial day, però continuo a pensare che se togli mezzo roster a Raw le tre ore sono ingestibili.

egerio

Messaggio da egerio »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
comunque ok il memorial day, però continuo a pensare che se togli mezzo roster a Raw le tre ore sono ingestibili.
"Eh ma così superstars del calibro di Titus o'neil, Big Show e i Goldango avranno più spazio per mettersi in mostra" [pluricit.]

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io intanto mi riprendo le mie palle, visto che un feud con Cena vale più di un MITB e che quel mio discorso non andava preso alla lettera, intendevo dire che Styles sarebbe rimasto un Main Eventer, nonostante le sconfitte con Reigns, e non sarebbe finito nel midcarding come alcuni sospettavano, e quindi pure stavolta ho avuto ragione.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:Io intanto mi riprendo le mie palle, visto che un feud con Cena vale più di un MITB e che quel mio discorso non andava preso alla lettera, intendevo dire che Styles sarebbe rimasto un Main Eventer, nonostante le sconfitte con Reigns, e non sarebbe finito nel midcarding come alcuni sospettavano, e quindi pure stavolta ho avuto ragione.
Ecco.
Allora puoi anche ritirarti. :justwatching:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ankie ha scritto:Io intanto mi riprendo le mie palle, visto che un feud con Cena vale più di un MITB e che quel mio discorso non andava preso alla lettera, intendevo dire che Styles sarebbe rimasto un Main Eventer, nonostante le sconfitte con Reigns, e non sarebbe finito nel midcarding come alcuni sospettavano, e quindi pure stavolta ho avuto ragione.
No no, mo ci mandi le tue palle via MP :sorridente:

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

Il segmento di AJ per me è stato molto buono, l'unica paura è che John Cena possa uscire vincitore dal feud.
Con l'arrivo del draft si sa la WWE mischia tutto sbattendosene un pò degli status dei wrestler, vedi un ubriacone texano che diventa un magnate della borsa e campione WWE nel giro di una sera.

Penso ancora a quanto sia stata sbagliata la scelta di far vincere Reigns a ER, con l'interferenza di Rollins poteva uscirne pulito anche dalla perdita del titolo, AJ avrebbe turnato da campione face contro il simbolo della compagnia e il tutto avrebbe avuto dieci volte più impatto.

Credo che il turn sia giusto, il club sarà top Heel a smackdown, dubito che Rollins e Owen possano lasciare lo show rosso.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

-CabaretVoltaire- ha scritto:La pianta di Ambrose sarebbe stata più incisiva di Reigns nel segmento con Rollins.
diomadonna, un tronco che ha imparato a dire tre cagate (manco sta catchprase accattivante o il promo della vita che si è deciso di cavalcare, tre cagate) ed ora lo fa da due mesi e per il resto fissa il vuoto ed a momenti hai l'impressione che dorma sul ring :love:

Rollins che un altro po' e dovrà insultare sua madre per prendersi heat.

boh. con che coraggio si dice che sono i fan a non capire i meccanismi narrativi non lo so.

per intenderci il segmento (orrido) una storia la narra: evidenzia "l'imprevedibilità" di Rollins, che gioca con Reigns, enfatizza che giocherà sporco ed alla prima distrazione gli pianterà il coltello nella schiena.

però diomadonna Alex l'ariete.

devo guardare il segmento di Styles.
di base il turn era la cosa giusta, però non capisco perché doveva aspettare di fare prima tot figure di merda e di farsi battere da Reigns con la bontà nel cuore prima di arrivarci. nonché non capisco il segmento della settimana scorsa; dietrofront forse? comunque forse rinascono le speranze per il Club.

Split Brand. Si saranno accorti che non hanno abbastanza heel per RAW, figurati per due Roster. Stesso presupposto del presunto turn di Ziggler. D'altra parte, una base di coerenza la si può trovare, vista la sconfitta con Owens.

D'altro canto, se ripropongono Balór col character di NXT, sarà un pugno sullo stomaco.

Ovviamente, col Brand Split, si torna minimo a fare 5 Tag Match a puntata.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

vediamo dove vanno a parare.
pure Christian nel 2011 si fece MOTYC in ppv per metà anno, ma prenderle sempre non lo ha reso un main eventer (mah, più che altro averlo abbandonato) e poi fu ridimensionato.

se non vedo non credo insomma. magari fosse così. se a WM me lo ritrovo nel ladder match a dieci, sbrocco. perché di fatto è a WM che capisci quanto gliene fotte davvero.
già smetterla di farlo perdere come un idiota aiuterebbe.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Anche secondo me riproporranno Balor face, purtroppo.

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

Bil ha scritto:Anche secondo me riproporranno Balor face, purtroppo.
Ma può anche entrare da heel nel club, per poi turnare in vista di WM o lui o Styles

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Cenacolo non perderà mai al primo feud dopo il rientro. AJ perderà ancora, lieto di esser smentito.
Turn heel che non mi convince, mancano gli heel? aspettate che salga qualcuno da NXT o turnate qualcun'altro santo Dio, AJ vende e andava bene. Il segmento è uscito bene ma ora avremo lui che fuggirà come un coniglio contro Cena e la questione seguirà un canovaccio visto e rivisto, che poi essenzialmente AJ l'heel l'ha già fatto anche nelle ultime settimane contro Reigns quindi scapperà ancora e perderà ancora e possibilmente perderà da fesso ancora.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Però a me certe volte vien da dare ragione al Posa-pensiero.

Io ormai sono un po' distaccato dal contesto forum e vivo il wrestling in maniera un po' meno "inside", se avete capito cosa intendo.

Ecco, a me vedere Cena e Styles di fronte emoziona e non poco...e non mi fascio la testa a prescindere du chi vincerà o perderà perché sinceramente in questo momento manco mi interessa.

E, per quanto mi riguarda, un pizzico di "magia" l' ho ritrovata.

Secondo me in tanti non riescono a godersi i momenti.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Però a me certe volte vien da dare ragione al Posa-pensiero.
Infatti sei sempre stato un po' fascistello. :almostlaughing:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dopo questa, se qualcuno mi viene a dire che Reigns lo fischiano perché lo gestiscono male, vado a prenderlo sotto casa e lo prendo a testate nello scroto.
Cristiddio, gli costruiscono pure i segmenti su misura, dove gli altri devono fare la figura dei coglioni e lui incisivo quanto Brechet quando giocava nell'Inter.
E ma siamo stronzi noi.
Sapete com'è: "bisogna guardare con gli occhi del bambino". Stronzi noi, a non spegnere il cervello e guardare da lobotomizzati.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Baboden ha scritto:Però a me certe volte vien da dare ragione al Posa-pensiero.

Io ormai sono un po' distaccato dal contesto forum e vivo il wrestling in maniera un po' meno "inside", se avete capito cosa intendo.

Ecco, a me vedere Cena e Styles di fronte emoziona e non poco...e non mi fascio la testa a prescindere du chi vincerà o perderà perché sinceramente in questo momento manco mi interessa.

E, per quanto mi riguarda, un pizzico di "magia" l' ho ritrovata.

Secondo me in tanti non riescono a godersi i momenti.
ah... la vecchia guardia. Grazie per aver espresso il mio pensiero in un modo cosi' efficace :thanks:

Rispondi