"If a Man can't kill a God.....a Devil will do it!"AFM2000 ha scritto:
Addirittura? Non bastano Anderson e Gallows?
Citazione di un film di merda.
"If a Man can't kill a God.....a Devil will do it!"AFM2000 ha scritto:
Ah, nemmeno io ne sento il bisogno.KaiserSp ha scritto:
spear credibile?
io in quel video ho visto solo un ex wrestler così arrugginito da cadere addirittura al rallentatore
starpower?
goldberg da wm20 ad oggi non ha fatto nulla di rilevante, nè a livello atletico, nè a livello mediatico per risultare ancora appetibile
sinceramente non sento il bisogno di un altro ex wrestler/anziano/rottame/altro che venga a prendersi le luci della ribalta ed affossare il malcapitato che gli metteranno davanti
Su questo siamo d'accordo, la WWE non ha bisogno di Goldberg per fare più soldi, il gioco non varrebbe la candela, viste le richieste esorbitanti che avrebbe.Karran ha scritto: Si. Quelli che hanno dovuto dargli.
Trasportati a balle.
contro l'uomo che ha tenuto testa da solo a Nexus, Shield e Wyatt Family?AFM2000 ha scritto:

ne sei proprio sicuro? io direi proprio di no...Rakshasa ha scritto:Ah, nemmeno io ne sento il bisogno.
Ma Goldberg vorrebbe dire $, e tanto basta per essere appetibile. Ci fai due video package, gli fai dire due volte "Who's next?" e vedrai migliaia di over 25 americani che vanno giù di testa. Garantito al limone.

"Otto chili di cambiali che li avrebbero perseguitati fino al 2024!"Karran ha scritto: Si. Quelli che hanno dovuto dargli.
Trasportati a balle.
Seriamente.Rakshasa ha scritto:
Su questo siamo d'accordo, la WWE non ha bisogno di Goldberg per fare più soldi, il gioco non varrebbe la candela, viste le richieste esorbitanti che avrebbe.
Più che altro sarebbe l'effetto nostalgia a far da traino per gli over 25KaiserSp ha scritto:
ne sei proprio sicuro? io direi proprio di no...
The Rock si era fatto la sua onesta carriera ad hollywood, quindi era un grosso nome da richiamare
Lesnar aveva vinto il titolo in UFC, quindi era un grosso nome da richiamare
goldberg esattamente cosa ha fatto in questo decennio per garantire mediaticità (e quindi $$$) con un suo ritorno?
questa roba qua?
nulla di più di un ex wrestler random (chessò, Diesel) che torna a casaccioKarran ha scritto:Più che altro sarebbe l'effetto nostalgia a far da traino per gli over 25
A volte, lo "sparire" per lungo tempo crea un'attesa ben maggiore
Infatti la WWE non ha bisogno di un Goldberg, in quanto non sarebbe funzionale a nulla: non jobba, non manda over, chiede un pacco di soldi, ha 50 anni. Non sarebbe nemmeno credibile come Lesnar-like, in quanto, come ha detto giustamente Kaiser, è sparito da 12 anni e non ha fatto assolutamente NULLA.Karran ha scritto: Seriamente.
Da un punto di vista esclusivamente di marketing, non ho dubbi che Goldberg possa essere una mossa vantaggiosa (tanto per la WWE quanto per lui); l'hai detto tu stesso: un paio di "who's next?" e vendi quintali di T-shirts.
Il problema è che non vedo proprio in che modo possa essere inserito nelle dinamiche di questo roster.
Di un superman "Lesnar-like", adesso, non si sente assolutamente la necessità.
mmm non saprei.KaiserSp ha scritto:
nulla di più di un ex wrestler random (chessò, Diesel) che torna a casaccio
e su certa gente di certo non ti fai i miliardi (e nel caso di goldberg non rientri neanche nelle spese probabilmente)
" che sembra venuto fuori da un video rap anni novanta.