La nuova nazionale italiana
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: La nuova nazionale italiana
Comunque sono abbastanza perplesso di come Conte preferisca puntare sul suo modulo non adeguandosi a quei pochissimi giocatori minimamente in forma che ci sono rimasti, ovvero Insigne ed El Sharaawy (volendo anche Bonaventura, ma combatto contro i mulini a vento).
Il problema è che con i giocatori attuali non ti va bene neanche il 3-4-3 semplicemente perché non hai gli interpreti, io continuo a pensare che il 4-3-3 provando il faraone a destra al posto di Candreva sia la soluzione migliore ma tanto é sicuro come la morte che andremo col 3-5-2 pericoloso come i mini ciccioli al capodanno di Napoli
Il problema è che con i giocatori attuali non ti va bene neanche il 3-4-3 semplicemente perché non hai gli interpreti, io continuo a pensare che il 4-3-3 provando il faraone a destra al posto di Candreva sia la soluzione migliore ma tanto é sicuro come la morte che andremo col 3-5-2 pericoloso come i mini ciccioli al capodanno di Napoli
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Giaccherini ha giocato quest'anno e ha fatto un anno super al bologna. Pure quando merita gli si deve rompere la minchia.....
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Contento tu. Goditelo.zittino bob ha scritto:Giaccherini ha giocato quest'anno e ha fatto un anno super al bologna. Pure quando merita gli si deve rompere la minchia.....
- zittino bob
- Contatta:
Ma che risposta è?Myles Kennedy ha scritto: Contento tu. Goditelo.
Qua le cose le dite
1) per sentito dire
2) per antipatie e simpatie
Per favore facciamo pace con il cervello.
Mi metti Acerbi tra i convocati, perchè? E' il miglior difensore italiano da un anno e mezzo dietro il trio juventino. Usando il ragionamento fatto con Giaccherini bisognerebbe andare a vedere l'esperienza milanista di Acerbi.
Non mi metti Giaccherini perchè? A sunderland faceva la riserva...quest'anno che ha giocato, benissimo, e ha tirato la carretta del bologna con un Destro o'morto e Mounier che si è dissolto nel nulla finendo in panca nell'ultimo periodo "naa, faceva la riserva in inghilterra".
Si fa più bella figura a dire "quello mi sta sul culo".
- Myles Kennedy
Ho detto faceva la riserva perfino al Sunderland. E' un giocatore mediocre che in nazionale dovrebbe avere si e no 3 presenze (ma non per merito suo ma per la merda di generazione che ci troviamo). Questo qui invece fa il titolare della nazionale. Non può fare il titolare della nazionale. E secondo me di esterni migliori ce ne sono mille. Qui c'è ancora la convinzione di giocare come Prandelli col 4-4-Giaccherini-1.zittino bob ha scritto: Ma che risposta è?
Qua le cose le dite
1) per sentito dire
2) per antipatie e simpatie
Per favore facciamo pace con il cervello.
Mi metti Acerbi tra i convocati, perchè? E' il miglior difensore italiano da un anno e mezzo dietro il trio juventino. Usando il ragionamento fatto con Giaccherini bisognerebbe andare a vedere l'esperienza milanista di Acerbi.
Non mi metti Giaccherini perchè? A sunderland faceva la riserva...quest'anno che ha giocato, benissimo, e ha tirato la carretta del bologna con un Destro o'morto e Mounier che si è dissolto nel nulla finendo in panca nell'ultimo periodo "naa, faceva la riserva in inghilterra".
Si fa più bella figura a dire "quello mi sta sul culo".
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Porca puttana Giaccherini deve farsi sfondare l'ano dai ct della Nazionale a turno, solo così mi spiego il feticismo che hanno per lui e l'audacia con cui continuano a riproporlo.
Ogni volta che leggo di gente che vorrebbe Zaza titolare mi parte un polmone.
E Eder sega anche no, per favore. Ha giocato una seconda metà di stagione orrenda e fuori contesto, ma che sia sega non esiste in nessun universo.
Non lo porterei a quest'Europeo neanche morto, ma è un altro discorso, fosse stato l'Eder della prima metà di stagione se ne poteva parlare. Ma avrebbe avuto comunque Insigne ed ElSha davanti nel ruolo di ala sinistra/seconda punta.
Il fatto è che sa giocare con l'attacco a 2.
Ma non capisco perché dobbiamo farlo st'attacco a 2. I nostri esterni/terzini sono uno peggio dell'altro tranne Florenzi che non sa difendere e a Conte non serve a un cazzo, i calciatori col maggior peso offensivo che abbiamo giocano ali, cazzo mi togli le ali di mezzo?
Il 3-4-3 non ha senso visti i centrocampisti che abbiamo, la scelta obbligata era il 4-3-3.
Ogni volta che leggo di gente che vorrebbe Zaza titolare mi parte un polmone.
E Eder sega anche no, per favore. Ha giocato una seconda metà di stagione orrenda e fuori contesto, ma che sia sega non esiste in nessun universo.
Non lo porterei a quest'Europeo neanche morto, ma è un altro discorso, fosse stato l'Eder della prima metà di stagione se ne poteva parlare. Ma avrebbe avuto comunque Insigne ed ElSha davanti nel ruolo di ala sinistra/seconda punta.
Il fatto è che sa giocare con l'attacco a 2.
Ma non capisco perché dobbiamo farlo st'attacco a 2. I nostri esterni/terzini sono uno peggio dell'altro tranne Florenzi che non sa difendere e a Conte non serve a un cazzo, i calciatori col maggior peso offensivo che abbiamo giocano ali, cazzo mi togli le ali di mezzo?
Il 3-4-3 non ha senso visti i centrocampisti che abbiamo, la scelta obbligata era il 4-3-3.
Se bisogna scegliere tra una prima punta che viene da un infortunio e che non ha ancora neanche recuperato del tutto, oltre al fatto che è stato scartato da ogni squadra di livello più alto della media classifica in cui è andato (Immobile) e una prima punta che fisicamente è al massimo, dà tutto in campo e che è stato decisivo in una big, segnando quasi un gol a partita pur entrando dalla panchina (Zaza), direi che uno sano di mente punta tutto sul secondo e lascia perdere il primo. Si parlasse dell'Immobile al suo primo anno al Torino sarebbe un altro discorso. Eder neanche lo considero. Ha giocato bene in una Sampdoria alquanto mediocre e quando poi ha provato il salto di qualità, puff, scomparso nel nulla. Se non si vuole Giaccherini perché lo si considera mediocre e poi si vuole Eder per una prima parte di stagione decente, si ha un chiaro problema di coerenza.
- Aaron Kirk
Ma se ho detto che non l'avrei portatoRocks ha scritto:Se bisogna scegliere tra una prima punta che viene da un infortunio e che non ha ancora neanche recuperato del tutto, oltre al fatto che è stato scartato da ogni squadra di livello più alto della media classifica in cui è andato (Immobile) e una prima punta che fisicamente è al massimo, dà tutto in campo e che è stato decisivo in una big, segnando quasi un gol a partita pur entrando dalla panchina (Zaza), direi che uno sano di mente punta tutto sul secondo e lascia perdere il primo. Si parlasse dell'Immobile al suo primo anno al Torino sarebbe un altro discorso. Eder neanche lo considero. Ha giocato bene in una Sampdoria alquanto mediocre e quando poi ha provato il salto di qualità, puff, scomparso nel nulla. Se non si vuole Giaccherini perché lo si considera mediocre e poi si vuole Eder per una prima parte di stagione decente, si ha un chiaro problema di coerenza.
Incoerenza
E se paragoni la metà di stagione di Eder a quello che ha fatto Giak significa che sei cieco e/o parli solo per contraddirmi.
Non portare acqua al mulino della juve frà, altrimenti mi tocca dire che io volevo Gabbiadini e ne viene fuori una discussione ridicola.
Zaza non andava neanche convocato, è una quarta punta, non si portano le quarte punte. Già Belotti o Pavoletti erano scelte di gran lunga migliori.
- Myles Kennedy
Simone Zaza 717 minuti giocati in campionato - Reti 5Rocks ha scritto:Se bisogna scegliere tra una prima punta che viene da un infortunio e che non ha ancora neanche recuperato del tutto, oltre al fatto che è stato scartato da ogni squadra di livello più alto della media classifica in cui è andato (Immobile) e una prima punta che fisicamente è al massimo, dà tutto in campo e che è stato decisivo in una big, segnando quasi un gol a partita pur entrando dalla panchina (Zaza), direi che uno sano di mente punta tutto sul secondo e lascia perdere il primo. Si parlasse dell'Immobile al suo primo anno al Torino sarebbe un altro discorso. Eder neanche lo considero. Ha giocato bene in una Sampdoria alquanto mediocre e quando poi ha provato il salto di qualità, puff, scomparso nel nulla. Se non si vuole Giaccherini perché lo si considera mediocre e poi si vuole Eder per una prima parte di stagione decente, si ha un chiaro problema di coerenza.
Manolo Gabbiadini 618 minuti giocati in campionato - Reti 5
Eder Citadin Martins 2519 minuti giocati in campionato - Reti 13
Leonardo Pavoletti 2023 minuti giocati in campionato - Reti 14
Ciro Immobile 1048 minuti giocati in campionato - Reti 5
Andrea Belotti 2739 minuti giocati in campionato - Reti 12
Queste le medie delle nostre prime punte. Dimmi perchè Zaza meriterebbe la convocazione più di un Gabbiadini.
Dimmi dove ho scritto che voglio convocare Eder che se fosse per me non l'avrei mai portato.
Il fatto è che quest'anno tra Eder e Zaza merita la convocazione Eder. Senza dubbio.
E non voglio Giaccherini perchè ci sono altri 1000 giocatori in quel ruolo che possono giocare titolari. Eder è fortunato ad avere una competizione vergognosa. Gli Italiani che hanno segnato di più in questa stagione sono Eder, Belotti, Pavoletti e Okaka (
- zittino bob
- Contatta:
Ma questo è un altro discorso (che poi in un altra generazione verrebbero convocati 3-4 di quelli che andranno in Francia).Myles Kennedy ha scritto: Ho detto faceva la riserva perfino al Sunderland. E' un giocatore mediocre che in nazionale dovrebbe avere si e no 3 presenze (ma non per merito suo ma per la merda di generazione che ci troviamo). Questo qui invece fa il titolare della nazionale. Non può fare il titolare della nazionale. E secondo me di esterni migliori ce ne sono mille. Qui c'è ancora la convinzione di giocare come Prandelli col 4-4-Giaccherini-1.
Nel 3-5-2 (perchè scordatelo che farà la difesa a 4 ora) a sinistra Antonelli o un destro invertito. Il destro invertito fa cacare, quindi stanno Giaccherini e Antonelli
Poi vabbè, è come se il post di prima l'abbia scritto inutilmente. Sticazzi, tanto lo convoca quindi
- Myles Kennedy
Fatto stà che il nostro attacco è quello della Sampdoria in Serie B.
- RollinsHeel
Giaccherini con Conte gioca da mezzala non come esterno/ala - ma di cosa stiamo parlando?Myles Kennedy ha scritto:Ho detto faceva la riserva perfino al Sunderland. E' un giocatore mediocre che in nazionale dovrebbe avere si e no 3 presenze (ma non per merito suo ma per la merda di generazione che ci troviamo). Questo qui invece fa il titolare della nazionale. Non può fare il titolare della nazionale. E secondo me di esterni migliori ce ne sono mille. Qui c'è ancora la convinzione di giocare come Prandelli col 4-4-Giaccherini-1.
NON è in competizione con Bernardeschi, El Shaarawy od Insigne.
- zittino bob
- Contatta:
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Non mi pare difficile..
Il finale di stagione di Eder, anzi dal trasferimento in poi e da 3..
IL Gabbia pur avendo giocato poco lo avrei portato anche se a mio avviso pecca in personalita (inter e villareal credo non sappiano neppure che abbia giocato)ma ha piedi buoni..
Pavoletti..
ha la mia stessa esperienza internazionale quindi lasciamolo fuori
In un mondo ideale sarebbe Bernardeschi Zaza e Insigne come tridente e non farebbe schifo
IL Gabbia pur avendo giocato poco lo avrei portato anche se a mio avviso pecca in personalita (inter e villareal credo non sappiano neppure che abbia giocato)ma ha piedi buoni..
Pavoletti..
In un mondo ideale sarebbe Bernardeschi Zaza e Insigne come tridente e non farebbe schifo
- Aaron Kirk
Esperienza internazionaleEl Bamba ha scritto:Non mi pare difficile..
IL Gabbia pur avendo giocato poco lo avrei portato anche se a mio avviso pecca in personalita (inter e villareal si son credo non sappiano neppure che abbia giocato)ma ha piedi buoni..
Pavoletti..ha la mia stessa esperienza internazionale quindi lasciamolo fuori