Male. Cioè, al momento non avrebbe proprio senso. Anche se ho paura possa accadere...Riccardo ha scritto:Ma come lo vedete Cena nel match per la valigetta?
WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
Ultima modifica di Impreza il 30/05/2016, 0:18, modificato 1 volta in totale.
in perfetto stile dabliudabliuíImpreza ha scritto:
al momento non avrebbe proorio senso.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh, è sempre John Cena.Impreza ha scritto:
Male. Cioè, al momento non avrebbe proorio senso. Anche se ho paurapossa accadere...
Che poi non abbia senso perché il timore di una sua presenza lo porta subito favorito in quello che deve essere il MITB di Owens o Ambrose, allora è un altro discorso
- Impreza
Ecco perché ho pauraRiccardo ha scritto:
in perfetto stile dabliudabliuí

Scrivere da cell è un'impresa e io dovrei ricordarmi di rileggere quello che scrivo

- fightABNEfight
- Città: Roma
Mica male Orton-WyattLiam ha scritto: Sega: Domani torna Wyatt che si qualifica, a MITB interviene (e ritorna..) Orton che impedisce la sua vittoria.

- Impreza
Il fatto che sia John Cena non giustifica un suo inserimento a cazzum.AFM2000 ha scritto:
Beh, è sempre John Cena.
Che poi non abbia senso perché il timore di una sua presenza lo porta subito favorito in quello che deve essere il MITB di Owens o Ambrose, allora è un altro discorso
Giusto per sapere, ma sono l'unica che intorno a Styles sente la puzza di Wyatt?
Voglio dire, quando hanno bisogno di un jobber to the stars tirano fuori fisso Bray, e ora (nella logica della wwe, almeno a mio modo di vedere) Styles avrebbe bisogno di qualcuno che gli jobbasse.. Oltretutto con la questione della family si potrebbero creare anche ulteriori intrecci con la situazione di Anderson&Gallows
Comunque penso che accenneranno alla questione della Brand Extension, ah e a proposito di ritorni Sasha ha lottato questo weekend, speriamo la rispolverino.
Voglio dire, quando hanno bisogno di un jobber to the stars tirano fuori fisso Bray, e ora (nella logica della wwe, almeno a mio modo di vedere) Styles avrebbe bisogno di qualcuno che gli jobbasse.. Oltretutto con la questione della family si potrebbero creare anche ulteriori intrecci con la situazione di Anderson&Gallows
Comunque penso che accenneranno alla questione della Brand Extension, ah e a proposito di ritorni Sasha ha lottato questo weekend, speriamo la rispolverino.
Vabbé, per ora i papabili 3 sono Wyatt, Orton e Cena e tutti e tre tornano dopo mesi di infortunio. Sarebbe un inserimento a cazzum per ognuno di loro.Impreza ha scritto:
Il fatto che sia John Cena non giustifica un suo inserimento a cazzum.
Per me va bene anche Cena dentro, basta che non vinca e che magari costruisca un feud col pretesto del MITB.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Cena andrà per il MITB...per il titolo degli Stati Uniti...c'è Titus! 

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Cena, non ha ancora riavuto il suo rematch per il titolo US, giusto?
Se c'è Titus veramente, giusto che Cena vada a mettere un po' di starpower nel MITB e per Battleground entri in feud con Rusev salvando qualche malcapitato nella puntata di Raw post-MITB. Che poi tra l'altro Mr. Never Give Up come fa a perdere con il submission man?
Ma Neville? Cheppalle, volevo vederlo con il titolo US.
Se c'è Titus veramente, giusto che Cena vada a mettere un po' di starpower nel MITB e per Battleground entri in feud con Rusev salvando qualche malcapitato nella puntata di Raw post-MITB. Che poi tra l'altro Mr. Never Give Up come fa a perdere con il submission man?
Ma Neville? Cheppalle, volevo vederlo con il titolo US.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
La prospettiva migliore per John Cena al momento penso sia un suo inserimento nella lotta per il titolo degli Stati Uniti contro Rusev: evitando il tema USA vs. resto del mondo, si può fare qualcosa di interessante con questi due, anzi, tre, considerando anche Lana, inoltre, come visto a Fastlane, sono capaci di fare bene insieme sul ring; ma soprattutto il titolo degli Stati Uniti ha bisogno di John Cena per un nuovo rilancio, che spero questa volta venga alimentato, visto che anche Cena non è eterno. E se invece John Cena iniziasse una rivalità con The Miz per il titolo Intercontinentale? Non mi dispiacerebbe affatto anche questo scenario, che non è nemmeno tanto improbabile, visto che questo è l'unico riconoscimento targato WWE, che manca nella bacheca del "bostoniano". Comunque sia, al momento la sua presenza nelle zone alte della card non è richiesta, c'è altro, dunque spero che venga speso per altro. Sarà bello rivederlo, a me mancava, molto.
Curioso di vedere come proseguirà la rivalità fra Seth Rollins e Roman Reigns: la via migliore e più semplice è quella del doppio turn da fare durante il main event di Money in the Bank, col primo che diventa il face e il secondo l'heel, perlomeno anche nella teoria. Ero felice di vederli l'uno contro l'altro mesi fa, sono felice oggi, questa rivalità ha un potenziale, speriamo che entro SummerSlam o, al massimo, entro la prossima WrestleMania, si unisca anche Dean Ambrose, perché il match a tre fra gli ex Shield è d'obbligo e per quale motivo bisogna aspettare?
Dolph Ziggler vs. Baron Corbin? ANCORA?!! Basta! Questa doveva essere la classica rivalità di transizione da uno o al massimo due mesi. Doveva essere funzionale per l'ex NXT, invece rischia di essere inutile per entrambi.
L'alleanza fra Charlotte e Dana Brooke non mi piace per nulla; non escludo un ritorno di Sasha Banks e una sua sfida con la campionessa già a Money in the Bank: secondo me per SummerSlam vogliono riproporre il match visto a WrestleMania, questa volta con la vittoria di The Boss, che comunque difficilmente il titolo lo vedrà prima dell'ultimo PPV dell'estate.
Non mi dispiace la rivalità fra il Team 3D e il duo formato da Enzo e Cass (che stanno facendo bene, lo riconosco da non loro estimatore), perlomeno coi primi stanno facendo qualcosa di costruttivo per la prima volta da quando sono tornati.
Interesse anche per scoprire chi sarà il settimo e ultimo partecipante al Money in the Bank ladder match, questo incontro lo stanno costruendo bene, già il fatto dei match di qualificazioni è una buona cosa: sarà Randy Orton? Bray Wyatt? John Cena? Non ne ho la più pallida idea, speriamo solo che sia qualcuno che non esce da Superstars (alla Zack Ryder, ecco) e che possa dare qualcosa al match, sia per quanto riguarda la costruzione sia per quanto riguarda la qualità. A me Randy Orton non dispiacerebbe, aggiungerebbe star power e poi il suo lo sa fare, magari potrebbe anche essere un modo per cominciare una rivalità fra lui e uno dei sei partecipanti che non vincerà.
Insomma, per la prima volta da diverso tempo ho diverse aspettative per un episodio di Raw, magari le tre ore passeranno meglio, ultimamente faccio davvero fatica a seguirle, tant'è che Smackdown lo trovo sempre più piacevole. La notizia del ritorno dei roster divisi mi ha restituito un po' di voglia, semplicemente perché cambierà un po' le carte in tavola, poi bisognerà vedere come andranno effettivamente le cose, per questo bisogna aspettare qualche settimana.
Curioso di vedere come proseguirà la rivalità fra Seth Rollins e Roman Reigns: la via migliore e più semplice è quella del doppio turn da fare durante il main event di Money in the Bank, col primo che diventa il face e il secondo l'heel, perlomeno anche nella teoria. Ero felice di vederli l'uno contro l'altro mesi fa, sono felice oggi, questa rivalità ha un potenziale, speriamo che entro SummerSlam o, al massimo, entro la prossima WrestleMania, si unisca anche Dean Ambrose, perché il match a tre fra gli ex Shield è d'obbligo e per quale motivo bisogna aspettare?
Dolph Ziggler vs. Baron Corbin? ANCORA?!! Basta! Questa doveva essere la classica rivalità di transizione da uno o al massimo due mesi. Doveva essere funzionale per l'ex NXT, invece rischia di essere inutile per entrambi.
L'alleanza fra Charlotte e Dana Brooke non mi piace per nulla; non escludo un ritorno di Sasha Banks e una sua sfida con la campionessa già a Money in the Bank: secondo me per SummerSlam vogliono riproporre il match visto a WrestleMania, questa volta con la vittoria di The Boss, che comunque difficilmente il titolo lo vedrà prima dell'ultimo PPV dell'estate.
Non mi dispiace la rivalità fra il Team 3D e il duo formato da Enzo e Cass (che stanno facendo bene, lo riconosco da non loro estimatore), perlomeno coi primi stanno facendo qualcosa di costruttivo per la prima volta da quando sono tornati.
Interesse anche per scoprire chi sarà il settimo e ultimo partecipante al Money in the Bank ladder match, questo incontro lo stanno costruendo bene, già il fatto dei match di qualificazioni è una buona cosa: sarà Randy Orton? Bray Wyatt? John Cena? Non ne ho la più pallida idea, speriamo solo che sia qualcuno che non esce da Superstars (alla Zack Ryder, ecco) e che possa dare qualcosa al match, sia per quanto riguarda la costruzione sia per quanto riguarda la qualità. A me Randy Orton non dispiacerebbe, aggiungerebbe star power e poi il suo lo sa fare, magari potrebbe anche essere un modo per cominciare una rivalità fra lui e uno dei sei partecipanti che non vincerà.
Insomma, per la prima volta da diverso tempo ho diverse aspettative per un episodio di Raw, magari le tre ore passeranno meglio, ultimamente faccio davvero fatica a seguirle, tant'è che Smackdown lo trovo sempre più piacevole. La notizia del ritorno dei roster divisi mi ha restituito un po' di voglia, semplicemente perché cambierà un po' le carte in tavola, poi bisognerà vedere come andranno effettivamente le cose, per questo bisogna aspettare qualche settimana.
OKC vs. GSW ha fatto 14,5 milioni come massimo durante gara 6. Aspettatevi record negativi per la terza ora di RAW stasera, Cena o non Cena (anche un ritorno annunciato di CM Punk & Rock non farebbe differenza IMO).
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Extracting. 5/30/16 #Hatch
pic.twitter.com/54PeynCiDC
— WWE (@WWE) May 28, 2016
pic.twitter.com/54PeynCiDC
— WWE (@WWE) May 28, 2016
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
che spreco sarebbe rimettere Cena vs Rusev.
preferire per Cena un ritorno con un feud contro qualcuno non impegnato nel MITB e non titolato
preferire per Cena un ritorno con un feud contro qualcuno non impegnato nel MITB e non titolato