*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Frazzngarth
Città: Pavia

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Frazzngarth »

AFM2000 ha scritto:Pare che quando tornerà Orton andrà subito in feud con il vincitore del feud fra Reigns e Styles. Mah

Va detto che Orton vs Styles rappresenterebbe tantissimo....
mamma mia... Orton-Reigns...

potenzialmente da Worst feud of the Century.

dove la hai letta questa cosa? :facepalm2:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Orton vs Styles servirebbe tantissimo ad AJ e potrebbero esserci grandi match.
Orton vs Reigns farebbe male ad entrambi. Reigns che verrebbe sommerso dai fischi e Orton che non ha bisogno di andare al lottare per il titolo per essere over e jobbare così a Reigns gli farebbe male.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Mauro ha scritto:Segona mentale siderale.

Anderson e Gallows servono nuovamente su un piatto d'argento Roman Reigns ad AJ Styles ad Extreme Rules, ma lui in qualche modo non ne approfitta, rifiuta l'aiuto, cose del genere. I due la prendono male e costano la possibile vittoria del Money in the bank a Styles. A Battleground si va verso un handicap match, ma Styles introduce il suo tag team partner a sorpresa, Finn Balor. Durante il match, Finn tradisce AJ alleandosi col Bullet Club e via di faida e match a Summerslam.

Si, ma in questo modo indirizzeresti Aj Styles verso una scia di sconfitte in ppv non indifferente.
Concordo con chi ritiene appetibile un eventuale Styles vs Orton. A quanto sarebbe quotata una RKO d'incontro sul Flying Forearm? :yeah:
Comunque, in questo momento sono in "crisi" di seghe mentali. E' come se da Wrestlemania, con l'innesto di nuovi wrestler e i tanti infortunati che torneranno a breve, si fosse resettato tutto. Da adesso in poi teoricamente potrebbe succedere qualsiasi cosa, hanno un roster grande e di qualità, devono solo decidere chi lanciare. Per esempio, già pensando al prossimo vincitore del MITB, la scelta è vasta. Tra Ambrose, Owens, Zayn, Neville, Cesaro, Wyatt, Rollins (!!!), Balor .... tanti sono i possibili candidati. E' potenzialmente una bella situazione.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Frazzngarth ha scritto:
mamma mia... Orton-Reigns...

potenzialmente da Worst feud of the Century.

dove la hai letta questa cosa? :facepalm2:
No dai, Orton-Reigns no... A meno che non splittano i brand e li relegano a SD! dove, con un bel po' di editing, puoi correggere la smarronata.

Io ovorrei davvero che facessero i due brand separati ed entrambi live, differenzierebbe il prodotto e darebbe piu' chance di emergere ad atleti che si meritano uno spot (piu' di quel cesso di Roman Reigns)

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Quanto vorrei una faida Cone-Robinson!

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Quanto hai voluto un Seth che con Pedigree sui gradoni o simili avesse infortunato (in chiave storyline) Reigns, Styles campione e feud con Rollins. E nel frattempo ci saremmo pure risparmiato i samoani. A proposito ma un Samoa Joe che sottomette sti bloodline quando ci decidiamo a farlo?

Show Off
Città: Sanremo

Messaggio da Show Off »

Rollins - Reigns primo atto
Cesaro - Miz atto finale (vince il titolo Cesaro)
John Cena - Rusev (vince il titolo Cena)
Natalya e Becky vs Dana e Charlotte (vincono le heel)
Owens - Zayn - Ambrose - Jericho - Styles - ? (vince KO?Rollins costa la vittoria ad Ambrose?)

E poi via di costruzione per i feud a SS con:

Ambrose - Rollins - Reigns (vince Seth?)
Cena - Styles (vince il titolo Styles?)
Charlotte - Sasha (vince Sasha)

Poi sarei indeciso se fare il primo dei 3 match tra KO e SZ a SS o rischiarmi il KO - Lesnar e Zayn - Wyatt/Orton.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Cesaro che sta lottando nei live event con Corbin mi inquieta per il futuro prossimo.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

BATTLEGROUND 2016

Charlotte (c) vs Sasha Banks

Apollo Crews vs Sheamus

New Day (c) vs Wyatt Family

Becky Lynch vs Natalya

The Miz (c) vs Cesaro

Aj Styles Vs John Cena

Rusev (c) vs Titus O'Neil

Sami Zayn vs Kevin Owens

Dean Ambrose (c) vs Seth Rollins vs Roman Reigns

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Stavo leggendo la Newsboard e mi è capitata la news di Kurt Angle che fa intendere un suo ritorno in WWE. La prima sega mentale che mi è venuta in mente è stata Angle vs Rusev a Summerslam per il titolo US con ritorno nella puntata di Raw successiva a Battleground. Per curiosità sono andato a controllare sul sito della WWE per vedere quando torneranno nella hometown di Angle, e proprio quella puntata si terrà a Pittsburgh. :moltosorpreso:

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

KTW ha scritto:Stavo leggendo la Newsboard e mi è capitata la news di Kurt Angle che fa intendere un suo ritorno in WWE. La prima sega mentale che mi è venuta in mente è stata Angle vs Rusev a Summerslam per il titolo US con ritorno nella puntata di Raw successiva a Battleground. Per curiosità sono andato a controllare sul sito della WWE per vedere quando torneranno nella hometown di Angle, e proprio quella puntata si terrà a Pittsburgh. :moltosorpreso:
Volevo aprire un topic sulla stessa cosa :idea:

Ma poi ho trovato questo :idea:

Io ci voglio credere, il ritorno di Angle a Summerslam farebbe vendere un disastro :idea:

Pittsburgh :idea:

Rusev e le faide di transizione :idea:

Le seghe :idea:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

visto che a quanto pare Cena non ci sarà,perchè pubblicizzato per un house show all'estero
Card di Backlash:
- Ambrose vs styles
- American alpha vs Hype Bros (per il titolo tag di sd)
- match a 3 o a 4 per il women title di sd
- Orton vs wyatt
- Crews vs ziggler (se turna)
- Corbin vs Kane
- Miz vs Benjamin
- Rhyno vs Del Rio

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Solo io penso che Balor possa diventare Universal Champion a Summerslam? E' il secondo ppv più importante dell'anno, un risultato a sorpresa ci sarà. Orton metterà parecchio in difficoltà Lesnar ma perderà con onore, stesso dicasi per Ziggler. Balor potrebbe essere lanciato subito come top face dello show rosso.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Gidan 89 ha scritto:Solo io penso che Balor possa diventare Universal Champion a Summerslam? E' il secondo ppv più importante dell'anno, un risultato a sorpresa ci sarà. Orton metterà parecchio in difficoltà Lesnar ma perderà con onore, stesso dicasi per Ziggler. Balor potrebbe essere lanciato subito come top face dello show rosso.
Io spero per loro che se Balor dovesse vincere il titolo..lo faccia da heel, con doppio turn con Rollins e interferenza e nascita del Club "quasi" originale. Da face ha fatto fatica a reggere il titolo a NXT.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

L'uragano ha scritto: Io spero per loro che se Balor dovesse vincere il titolo..lo faccia da heel, con doppio turn con Rollins e interferenza e nascita del Club "quasi" originale. Da face ha fatto fatica a reggere il titolo a NXT.
Non ha fatto nessuna fatica, semplicemente lo tenevano lì senza scrivergli nulla.

Rispondi