Psycho Wrestling Quiz.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

El Bamba ha scritto:Mi perplime il fatto che saro stato l'unico pirla a mettere Raven :O.O
55 punti... bene ma non benissimo!! :urlo:
Anche io :)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Saimas ha scritto:Io non ho messo gli American Alpha, che adoro a livello di blindmarkismo, perchè semplicemente come Campioni non hanno ancora dimostrato nulla eh. :-
Io li ho messi ma semplicemente perché hanno avuto la costruzione migliore di tutti da campioni. Ciò che mi perplime maggiormente sono i secondi e i terzi. :-

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

MANCHE 2

A quanto pare ho fatto qualche guaio con le classifiche e mancano due partecipanti. Appena posso vi inserirò. Intanto le domande per la prossima manche sono:

Chi è il peggior Heyman Guy?
(A scelta tra yback, Curtis Axel, Big Shaw, Stone Cold Steve Austin, Mick Foley, Rick Rude, Bam Bam Bigelow, The Public Enemy, Cesaro, Heindreich, A-Train, Nathan Jones, Matt Morgan)

Chi è stato il miglior campione di sempre della TNA?

Qual è la migliore città italiana per uno show di Wrestling?

Dovrete scrivermi le prime 3 di ogni domanda

Ricordate che potrete prendervi il turno di pausa quando volete e che le manche saranno 10

RISPOSTE ENTRO LUNEDI 30 ALLE ORE 19:00

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Prendo pausa a questo. :geek:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Anch'io questo come pausa.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

RobLP ha scritto:
Io li ho messi ma semplicemente perché hanno avuto la costruzione migliore di tutti da campioni. Ciò che mi perplime maggiormente sono i secondi e i terzi. :-
E' vero. sulla costruzione sono stati ineccepibili. Avrei dovuto pensare anche a questo fattore. Sui secondi e terzi più che altro per mancanza di alternative, regni in NXT da ricordare, non solo tag, non è che ce ne siano stati tanti.

A me queste tre prossime domande piacciono. Risponderò.

TAMBA94
Città: Brescia

Messaggio da TAMBA94 »

Saimas ha scritto:
E' vero. sulla costruzione sono stati ineccepibili. Avrei dovuto pensare anche a questo fattore. Sui secondi e terzi più che altro per mancanza di alternative, regni in NXT da ricordare, non solo tag, non è che ce ne siano stati tanti.

A me queste tre prossime domande piacciono. Risponderò.
Io avevo puntato sui vaudevillans,purtroppo quando loro erano campioni non seguivo nxt, ma ne avevo sentito parlar bene. Sono stati cosi anonimi da non essere nei primi tre?

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

TAMBA94 ha scritto:
Io avevo puntato sui vaudevillans,purtroppo quando loro erano campioni non seguivo nxt, ma ne avevo sentito parlar bene. Sono stati cosi anonimi da non essere nei primi tre?
Hanno fatto un regno brevissimo e anonimo,senza nulla da segnalare. Il più brutto però è stato quello di Blake e Murphy a mio avviso

dolphmichaels
Città: catania

Messaggio da dolphmichaels »

Dopo che metti i punti della classifica, puoi pubblicare anche le percentuali dei meno votati oltre i primi tre?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ad onor del vero non è questione se i Vaudevillains da campioni sono stati anonimi. Il problema è che tutti i campioni di coppia sono stati anonimi dopo aver conquistato i World Tag Team Titles, con storylines che non andavano oltre "Me Wants Title Match". In NXT sono stati bravi a costruire quasi tutti i futuri tag team campioni come sfidanti, poi li lasciavano in balia ad una scrittura banale. Esclusi Blake & Murphy, anonimi prima e dopo.

peppepinzu

Un po' di comunicazioni:

1) wilnola ha totalizzato 50 punti, quindi si piazza al settimo posto in classifica

2) Sì, a partire dalla prossima pubblicherò anche quelli che non sono tra i primi tre e le relative percentuali.

3) Io personalmente avevo votato gli Ascension alla seconda domanda perché conosco poco gli American Alpha e i The Revival non mi piacciono proprio. Purtroppo non seguivo NXT ai tempi di Graves e Neville, che a quanto ho capito non erano male. PS ma perché Graves fa il commentatore ora?

Vi ricordo che solo sei persone mi hanno dato la risposta finora e che pochi desistono alle prossime domande. Domani alle 19 i risultati :)

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Risposto.

P.S. se vi può consolare, io avevo letto "Best Tag Team" di NXT, senza il "champions" e quindi ci ho inserito pure Enzo & Big Cass nella risposta. :LOL:

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

peppepinzu ha scritto:Purtroppo non seguivo NXT ai tempi di Graves e Neville, che a quanto ho capito non erano male. PS ma perché Graves fa il commentatore ora?
Perché come Bryan aveva una storia di commozioni cerebrali e dopo che si prese l'ennesima decisero di "ritirarlo".

peppepinzu

RobLP ha scritto:
Perché come Bryan aveva una storia di commozioni cerebrali e dopo che si prese l'ennesima decisero di "ritirarlo".
Ah non lo sapevo! :moltosorpreso:

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Hohesc »

Passo

Rispondi