Fantacalcio Europei 2016
Fantacalcio Europei 2016
Vorrei organizzare un fantacalcio sugli Europei. Chi parteciperebbe? Un utente, di cui non ricordo il nome e me ne scuso, aveva proposto fantascudetto come sito. Voi avete altre idee?
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Fantacalcio Europei 2016
Per chi volesse, se ne parla anche in questo topic qui dove si è svolto il Fantacalcio per la Serie A per gli utenti di questo forum.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=915" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=915" onclick="window.open(this.href);return false;
- sonnessa cinzia
- Messaggi: 4949
- Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
- Città: torino
- Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.
Re: Fantacalcio Europei 2016
Traditore.Sonoio ha scritto:ho appena aperto un nuovo topic senza accorgermi di questo![]()
se qualcuno organizza io ci sono

Avevi aperto un topic sull'europeo e non ti fai sentire?..Sei un Laziale.

Comunque, come detto da Double, noi su fantacalcio siamo a 6 partecipanti, ma conto di arrivare a 12, il tempo di stressare alcuni utenti. Se uniamo le forze verrebbe una buona cosa.
Ma la nostra idea non è beccare il risultato, ma rose e formazioni, con 4 gironi da 4(sarebbe ottimo), e scontri diretti, passaggio ai quarti dei primi due del girone e poi sfide secche fino alla finale(giocata sulle due semifinali reali).
Si potrebbe usare il sito della gazzetta oppure "fare in casa", come abbiamo fatto con la Champions, venuta bene e vinta da Machete, con un thread da usare per postare rose e squadre, risultati e prese per il culo. Per il conteggio, Gazzetta, e calcolo che farà qualcuno, ed io sono disponibile.
Che dite ?