Fantacalcio Europei 2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Blazej

Fantacalcio Europei 2016

Messaggio da Blazej »

Vorrei organizzare un fantacalcio sugli Europei. Chi parteciperebbe? Un utente, di cui non ricordo il nome e me ne scuso, aveva proposto fantascudetto come sito. Voi avete altre idee?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Fantacalcio Europei 2016

Messaggio da Double_L »

Per i Mondiali 2 anni fa mi pare che avevamo usato il sito magic della Gazzetta. Per una eventuale partecipazione potrei esserci.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

ho appena aperto un nuovo topic senza accorgermi di questo :facepalm2:

se qualcuno organizza io ci sono

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Per chi volesse, se ne parla anche in questo topic qui dove si è svolto il Fantacalcio per la Serie A per gli utenti di questo forum.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=915" onclick="window.open(this.href);return false;

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sonoio ha scritto:ho appena aperto un nuovo topic senza accorgermi di questo :facepalm2:

se qualcuno organizza io ci sono
Traditore. :LOL:
Avevi aperto un topic sull'europeo e non ti fai sentire?..Sei un Laziale. :bleah:

Comunque, come detto da Double, noi su fantacalcio siamo a 6 partecipanti, ma conto di arrivare a 12, il tempo di stressare alcuni utenti. Se uniamo le forze verrebbe una buona cosa.

Ma la nostra idea non è beccare il risultato, ma rose e formazioni, con 4 gironi da 4(sarebbe ottimo), e scontri diretti, passaggio ai quarti dei primi due del girone e poi sfide secche fino alla finale(giocata sulle due semifinali reali).

Si potrebbe usare il sito della gazzetta oppure "fare in casa", come abbiamo fatto con la Champions, venuta bene e vinta da Machete, con un thread da usare per postare rose e squadre, risultati e prese per il culo. Per il conteggio, Gazzetta, e calcolo che farà qualcuno, ed io sono disponibile.

Che dite ?

Rispondi