Faby Apache & Mary Apache vs Lady Shani & Taya
Partenza un po' coatica, ma le fasi finali sono molto più godibili. In generale era molto meglio il match di due settimane fa. Le Apache vincono il secondo match su due da quando sono tornate in coppia.
Prima del secondo match vengono mostrate delle immagini del pomeriggio precedente, in cui i Perros del Mal attaccano in gruppo Halloween, e subito dopo lo stesso wrestler tenuto prigioniero negli spogliatoi da Taya e Kahn del Mal.
Lucha Libre World Cup Qualifying Match: Pentagon jr. vs Joe Lider vs Daga
Incontro indolore ma comunque piacevole tra i tre Perros. Lider viene eliminato da Daga, Pentagon resiste alla Coquina Clutch di Daga, e poi connette con il Pentagon Driver ottenendo la qualificazione alla World Cup, dove farà squadra con Texano jr. e con un altro wrestler ancora da definire.
Nel post-match appaiono sugli spalti i Fronterizos, compreso Halloween che si è liberato, mentre sul ring ci sono tutti i Perros del Mal. Pentagon li sfida a raggiungerli, ma Damian gli risponde che saranno loro a decidere quando affrontarsi.
Noti AAA
Vengono presentati tutti i team femminili della World Cup. C'è anche un promo di KC Spinelli del Team Canada, molto era gimmick con lo straniero malvagio che insulta la lucha libre messicana, che secondo lei non è uno sport. Chiude salutando in italiano.
Los Psycho Circus (Psycho Clown, Monster Clown, Murder Clown) vs Los Fronterizos (Pagano, Nicho & Damian 666)
Volano sediate come se fossero carezze, i due team si battono come se fosse il main event di Triplemania e non un match televisivo random. Entrano in scena i Perros del Mal che attaccano i Fronterizos 5 contro 3, li portano in mezzo agli spettatori, poi nel backstage, causando la vittoria dei payasos per count-out. Ma non solo, nei corridoi dell'arena continuano a prenderli a sediate, fino a quando non li trascinano dentro a un'ambulanza che li porta via. I Perros del Mal sono soddisfatti, mentre Pyscho Clown festeggia lungamente con il pubblico presente nell'arena.
Puntata che parte piano ma che poi si ravviva poco a poco. Molto buoni i segmenti e i promo tra i Perros e i Fronterizos, molto sopra le righe come la vecchia AAA, ma senza essere fini a se stessi come purtroppo è accaduto spesso con le gestioni precedenti.
Il main event è stato fin troppo energico considerando che doveva chiudersi in quella maniera, ma i Fronterizos non si stanno veramente risparmiando nonostante l'età e gli acciacchi fisici. L'ex Familia de Tijuana è impegnata su ben due fronti, staremo a vedere l'evolversi della situazione.
Pentagon jr. per la World Cup era scontato.
X Mario:
Pagano vs Psycho è stato registrato successivamente, probabile che vada in onda tra due settimane.
La AAA è sempre stata una lotta tra stables, è la caratteristica che l'ha sempre resa caotica e difficile da seguire. Generalmente creano sempre una megafazione heel che vuole distruggere la AAA, che poi si divide in gruppi più piccoli che finiscono per collidere tra di loro.
Lo scioglimento della Sociedad è una manna, spero che non ci stiano ripensando, perché così si sta molto meglio.


