***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
-
- Città: genova
Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
Quello con lo 0 è un trattore con un motore Ferrari, che fenomeno
Per una volta Barkley da la chiave giusta per gli Warriors: con loro non ti devi adattare ma giocare il tuo sistema sempre e cmq.
Gara 5 sarà quasi sicuramente Warriors, anche se il loro morale sarà bassissimo, OKC sta facendo paura
Per una volta Barkley da la chiave giusta per gli Warriors: con loro non ti devi adattare ma giocare il tuo sistema sempre e cmq.
Gara 5 sarà quasi sicuramente Warriors, anche se il loro morale sarà bassissimo, OKC sta facendo paura
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Perché hanno vinto tanto e perché onestamente sono immarcabili con tutte quelle cazzo di triple, a tanti (me compreso) piace un altro tipo di gioco (tipo quello degli Spurs) ed ovviamente tutto il rumore mediatico dovuto sia al 73-9 che agli atteggiamenti di Green non è piaciuto moltissimo, per usare un eufemismo.MacheteKowalski ha scritto:Ma tutto sto odio nei confronti di Golden State da dove deriva?
Non seguo le partite, leggo solo dei commenti del BBB e de la Giornata Tipo.
Oklahoma al di lá dei due fenomeni li sta uccidendo a livello di intangibles e nell'attacco del pitturato, dove hanno l'unica lacuna grossa di squadra, e se Draymond continuerà a giocare così di merda per me la serie è veramente chiusa ed assisteremo ad uno degli upset più clamorosi della storia.
Green imbarazzante, Curry male, Kerr che toglie KT nel momento in cui era on fire ('sti cazzi se aveva 4 falli) e nell'unico momento in cui i Warriors erano tornati in partita, diciamo che potrebbero fare un pochino di più.
Thunder fantastici per intensità, grinta e quant'altro (le palle fifty-fifty son quasi tutte loro), Donovan bravo a trovare nuovamente il quintetto giusto per fare la differenza (con gli Spurs quello con Adams e Kanter, adesso quello con KD da 4 e Ibaka da 5... e quest'ultimo anche se non lo si dice molto sta giocando una serie top).
KD e RW stanno facendo bene (anche se talvolta le percentuali e la gestione dei possessi non sono granché), ma è il supporting cast che li sta facendo passare da quarta contender a quella che al momento è tranquillamente la favorita per il titolo. Roberson che si rivela utile in fase realizzativa chi cazzo se lo sarebbe sognato? Adams che regge l'uno contro uno vs. Curry manco fosse agile come lui e lo stoppa ben due volte?
Thunder fantastici per intensità, grinta e quant'altro (le palle fifty-fifty son quasi tutte loro), Donovan bravo a trovare nuovamente il quintetto giusto per fare la differenza (con gli Spurs quello con Adams e Kanter, adesso quello con KD da 4 e Ibaka da 5... e quest'ultimo anche se non lo si dice molto sta giocando una serie top).
KD e RW stanno facendo bene (anche se talvolta le percentuali e la gestione dei possessi non sono granché), ma è il supporting cast che li sta facendo passare da quarta contender a quella che al momento è tranquillamente la favorita per il titolo. Roberson che si rivela utile in fase realizzativa chi cazzo se lo sarebbe sognato? Adams che regge l'uno contro uno vs. Curry manco fosse agile come lui e lo stoppa ben due volte?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Il basket che voglio vedere è un altro, non è quello dei Raptors imbarazzante, non è quello dei Warriors small-ball con grandini di triple ad ogni partita, quello che mi piacerebbe vedere è una squadra, gli Spurs ne sono l'esempio perfetto, i Cavs con Lebron da collante anche, i Thunder dei PO, i Clips se vogliamo (peccato per gli infortuni).
Non è odio, è una preferenza nei confronti dei Thunder in questo caso.
Nel caso dei Raptors è odio invece.

-
Però dobbiamo renderci conto che l'atletismo di oggi premierà sempre più la cosiddetta small ball, il record degli Warriors non è casuale, non lo può essere d'altronde su 82 parite, e con gioco più veloce, punteggi più alti non credo sia nemmeno un caso che il nuovo contratto televisivo sarà schifosamente più ricco del precedente.Morris93 ha scritto:Il basket che voglio vedere è un altro, non è quello dei Raptors imbarazzante, non è quello dei Warriors small-ball con grandini di triple ad ogni partita, quello che mi piacerebbe vedere è una squadra, gli Spurs ne sono l'esempio perfetto, i Cavs con Lebron da collante anche, i Thunder dei PO, i Clips se vogliamo (peccato per gli infortuni).
Tutta l'NBA andrà verso questo stile di gioco, perchè è il sistema che lo richiede, poi ai Play Off si rivedranno partite più tradizionali perchè è inutile dire che nei dentro fuori la superstar conta di più della squadra nella maggior parte dei casi.
Gli Spurs stessi hanno iniziato questa specie di "rivoluzione", poi va be squadre come Warriors e Blazers ne hanno fatto una religione, che forse è leggermente esagerata, ma alla fine funziona, perchè es. Portland stessa è arrivata in semifinale con una squadra che come roster era decima massimo a ovest.
Che poi se la nuova era porterà le franchigie a investire 20 all'anno sui Porziņģis di questo mondo piuttosto che sui Noel e Drummond, per me è tanto di cappello
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Parlo per me,non è odio ma voglia di verderli cadere.Ed i motivi sarebbero una buona decina.A priori mi stanno sulle palle le squadre iper pompate dai vari ESPN e similia,questi mi hanno letteralmente rovinato la regular season perché già mi ero prefigurato dei playoff e relative finals a senso unico warriorscentriche ed il campo fino a 2 settimane fa non mi dava motivi per credere diversamente,vederli andare fuori così mi ripagherebbe non poco.Poi ci aggiungerei come motivi ultimi non particolare ordine il fatto che ritenga ridicolo il paragone tra Curry e Jordan con cui ci hanno tartassato per 82 gare,vedere la solita carovana di bandwagon fan spostarsi da Oakland a Cleveland/OKC come nulla fosse e la voglia di vedere la città di Cleveland vincere finalmente qualcosa,anche se paradossalmente i Cavs rischierebbero molto più di vincere le finals contro questi Dubs che con questi sfavillanti ThunderMacheteKowalski ha scritto:Ma tutto sto odio nei confronti di Golden State da dove deriva?
Non seguo le partite, leggo solo dei commenti del BBB e de la Giornata Tipo.
Mai visti così tanti haters competenti come qua dentro
Odiate i Warriors non tanto per quello che sono e per come giocano, ma per quello che i media vi hanno creato attorno.
Io sono contro corrente. Mi piace il gioco dei Dubs e li tifo da tre anni a questa parte (visto che la mia squadra sta dando ben poche soddisfazioni...
).
I giocatori mi paiono tutto forché superstar: non li vedi vestiti in modo improbabile, non si bullano con le Lamborghini placcate platino, non appaiono sui tabloid per risse, tradimenti o scommesse sui cani.
Essenzialmente li odiate perché stanno ridimensionando il mito MJ (cosa tutta da dimostrare, tra l'altro), battendo un record che sembrava imbattibile. Il bello è che sono d'accordo con voi, la mitizzazione eccessiva degli atleti fino all'adorazione quasi divina è il pane quotidiano dei giornalisti, sopratutto oltre oceano.
Ma se guardo oltre la cortina fumogena degli highlights, non posso non amarli.
Se mi parlate del gioco, poi, alzo le mani. Quelli sono gusti personali che vanno al di là dell'efficacia di ogni sistema di gioco. Magari a qualcuno può piacere come gioca Phila anche se le perdono tutte
Detto questo, siamo tutti d'accordo nell'odiare Toronto
By(t)e

Odiate i Warriors non tanto per quello che sono e per come giocano, ma per quello che i media vi hanno creato attorno.
Io sono contro corrente. Mi piace il gioco dei Dubs e li tifo da tre anni a questa parte (visto che la mia squadra sta dando ben poche soddisfazioni...

I giocatori mi paiono tutto forché superstar: non li vedi vestiti in modo improbabile, non si bullano con le Lamborghini placcate platino, non appaiono sui tabloid per risse, tradimenti o scommesse sui cani.
Essenzialmente li odiate perché stanno ridimensionando il mito MJ (cosa tutta da dimostrare, tra l'altro), battendo un record che sembrava imbattibile. Il bello è che sono d'accordo con voi, la mitizzazione eccessiva degli atleti fino all'adorazione quasi divina è il pane quotidiano dei giornalisti, sopratutto oltre oceano.
Ma se guardo oltre la cortina fumogena degli highlights, non posso non amarli.
Se mi parlate del gioco, poi, alzo le mani. Quelli sono gusti personali che vanno al di là dell'efficacia di ogni sistema di gioco. Magari a qualcuno può piacere come gioca Phila anche se le perdono tutte

Detto questo, siamo tutti d'accordo nell'odiare Toronto

By(t)e
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Prendersi 38 punti in una gara 5 di finali di Conference? Fatto.
Onore ai Raptors, ridicoli ed imbarazzanti.
Hanno bloccato a 4 rimbalzi Byombo (vero fattore) e gli altri due la hanno fatto le loro solite porcherie chiudendo con il 35% dal campo.
Onore ai Raptors, ridicoli ed imbarazzanti.

Hanno bloccato a 4 rimbalzi Byombo (vero fattore) e gli altri due la hanno fatto le loro solite porcherie chiudendo con il 35% dal campo.
- KanyeWest
RAPTORS MERDA.
Uno schifo che rappresentino un gran paese come il Canada, meno male c'è Ryan Gosling (e ci metto anche Wiggins).
Uno schifo che rappresentino un gran paese come il Canada, meno male c'è Ryan Gosling (e ci metto anche Wiggins).
Dubs vanno sul 2-3. Chiavi della partita: Bogut a far spallate sotto canestro e Klay a marcare Westbrook.
Curry umano con 31 punti, Russell pasticcione e sprecone, Durant efficiente ma un po' in affanno.
Se Golden State riesce nel miracolo, ho seri dubbi che Oklahoma possa nuovamente passare a Oakland. Lo stadio di ieri era incredibile.
By(t)e
Curry umano con 31 punti, Russell pasticcione e sprecone, Durant efficiente ma un po' in affanno.
Se Golden State riesce nel miracolo, ho seri dubbi che Oklahoma possa nuovamente passare a Oakland. Lo stadio di ieri era incredibile.
By(t)e
-
Gara 6 sarà la gara dell'anno aspettando le finals.
Curry ha l'occasione di mangiarsi i suoi detrattori o farli contenti.
Queste sono le partite che ti possono avvicinare alla legacy di Jordan o rimandarti due gradini più giù, io sto con il 30
Curry ha l'occasione di mangiarsi i suoi detrattori o farli contenti.
Queste sono le partite che ti possono avvicinare alla legacy di Jordan o rimandarti due gradini più giù, io sto con il 30
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ammetto che mi aspettavo OKC la chiudesse ieri notte,vedevo i Warriors nel pallone più totale sul piano prima che mentale fisico.Invece la svaccano ancora.I Thunder non mollano e stanno li incollati fino al parziale del +13 ad inizio 4º quarto,la difesa è ancora eccellente ma in attacco si va avanti più di canestri illogici del 35 e dello 0 che di manovra,con un buon apporto di Foue dalla panca.Avevano vinto le ultime due dominando sotto canestro,a sto giro hanno trovato pane per i loro denti,Bogut finalmente meno penalizzato dai falli ha dato un'apporto importantissimo specie nel primo tempo,la panchina ha fatto finalmente il suo,Speights su tutti.Dei titolatissimi Thompson si conferma il più in forma degli splash,meglio Curry e dal secondo tempi in poi anche Greene,finalmente un fattore seppur lontano dalle performance migliori.La sensazione che mi ha lasciato la partita è che se OKC non la chiude alla prossima si beccano il ribaltone perché non ne vincono n'altra all'oracle arena,e di translato col rischio di essere pessimista finisce pure la stagione tutta,perché Golden dopo una rimonta simile arriverebbe con una fiducia nei propri mezzi di un vergine uscito da un threesome con due quinte di regiseno,fin troppa da arginare per Cleveland.La live di gara 6 è d'obbligo con addosso la Jersey del 35
Ah LBJ e co.chiudessero questo strazio di serie stanotte mettendo n'altro differenziale di 20+ e ciao ciao we the North grazie
Ah LBJ e co.chiudessero questo strazio di serie stanotte mettendo n'altro differenziale di 20+ e ciao ciao we the North grazie
LaBbrone ti ha accontentato
Raptors fuori, arrivati in finale di conference perché questo Est è poco sopra il livello dell'Euroleague.
Sono combattuto, quanto alle Finals. O Oklahoma è davvero fortissima, o i Warriors sono molto in difficoltà.
La vedo in ogni caso una finale combattuta ma con un leggero vantaggio dei Cavs.
Se passassero i Thunder, sono troppo altalenanti per tenere una squadra molto compatta e completa (anche fisicamente) come i Cavs.
Se passassero i Dubs, ho la sensazione che siano meno pieni di onnipotenza quando le scorse Finals o la recente regular.
Ed entrambe hanno comunque speso tantissimo, in questa serie.
By(t)e

Raptors fuori, arrivati in finale di conference perché questo Est è poco sopra il livello dell'Euroleague.
Sono combattuto, quanto alle Finals. O Oklahoma è davvero fortissima, o i Warriors sono molto in difficoltà.
La vedo in ogni caso una finale combattuta ma con un leggero vantaggio dei Cavs.
Se passassero i Thunder, sono troppo altalenanti per tenere una squadra molto compatta e completa (anche fisicamente) come i Cavs.
Se passassero i Dubs, ho la sensazione che siano meno pieni di onnipotenza quando le scorse Finals o la recente regular.
Ed entrambe hanno comunque speso tantissimo, in questa serie.
By(t)e
- KanyeWest
Onore a Lowry e Biyombo, unici due che sopporto di quella squadraccia.
LeBron alla sesta finale consecutiva e c'è ancora gente che lo disprezza...
LeBron alla sesta finale consecutiva e c'è ancora gente che lo disprezza...
Gara 7.
Ma se Westbrook non perde la testa, i Thunder hanno serie possibilità di passare.
By(t)e
Ma se Westbrook non perde la testa, i Thunder hanno serie possibilità di passare.
By(t)e