[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
- Jesse Pinkman
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Ma nei commenti su Vucinic c'è una ironia che non colgo o siete seri? Lo stesso Vucinic che l'anno scorso ci stava facendo vincere uno scudetto quasi da solo? Lo stesso giocatore che è uno dei pochi campioni che abbiamo? Quello che segna gol pesanti come macigni?
-
wordlife85
- Città: torino
Io spero che passiate il turno così come spero che passino Inter e Milan in Champions.
Spero altresì che continuiate ad essere altalenanti in campionato come avete fatto fino ad ora, e spero in qualche decisione arbitrale contro di voi in campionato con contemporanee decisioni a favore dell'Udinese!
Io temo più la Roma che la Lazio per la corsa Champions, sia per il valore effettivo della rosa (superiore la Roma sia alla Lazio che all'Udinese) sia perchè c'è sudditanza verso le 3 big (ormai la Juve non lo è più) piuttosto che verso le altre.
Detto ciò forza Roma in Champions, abbasso Roma in campionato (domenica, un bel pareggio
)
Su Vucinic, beh come talento è fuori dal comune, ti inventa delle giocate clamorose.
Peccato che manchi la costanza, probabilmente la testa e la mentalità del fenomeno. Secondo me è come Balotelli (il quale, come Vucinic, diventerà un buon giocatore ma discontinuo e mai fenomeno).
Spero altresì che continuiate ad essere altalenanti in campionato come avete fatto fino ad ora, e spero in qualche decisione arbitrale contro di voi in campionato con contemporanee decisioni a favore dell'Udinese!
Io temo più la Roma che la Lazio per la corsa Champions, sia per il valore effettivo della rosa (superiore la Roma sia alla Lazio che all'Udinese) sia perchè c'è sudditanza verso le 3 big (ormai la Juve non lo è più) piuttosto che verso le altre.
Detto ciò forza Roma in Champions, abbasso Roma in campionato (domenica, un bel pareggio
Su Vucinic, beh come talento è fuori dal comune, ti inventa delle giocate clamorose.
Peccato che manchi la costanza, probabilmente la testa e la mentalità del fenomeno. Secondo me è come Balotelli (il quale, come Vucinic, diventerà un buon giocatore ma discontinuo e mai fenomeno).
-
Roby Fabulous
Giornata tristissima, ufficiale la rescissione di Ciccio Mitra.
Ciccio Mitra out. Pensavo e speravo riuscisse a finire la stagione, magari si poteva svoltare qualche giocatore cedendolo in Brasile e invece niente.
-
The Joker89
- Città: Torino
Jesse Pinkman ha scritto:Ma nei commenti su Vucinic c'è una ironia che non colgo o siete seri? Lo stesso Vucinic che l'anno scorso ci stava facendo vincere uno scudetto quasi da solo? Lo stesso giocatore che è uno dei pochi campioni che abbiamo? Quello che segna gol pesanti come macigni?
Ma no, so mejo
"Brahimi, Helvio Immagine, Subotic (o Ciani), Kraft (così leggerò nelle pagelle di fenomenez "Sottiletta Kraft"), Milevsky, un calciatore negro belga forte (avevo in mente uno, ma non ricordo chi fosse tra Witsel, Dembele o Lamah), poi un terzino destro di onorevoli prestazioni. Infine puntello la rosa con Antunes (ci vuole un ricambio roscio sulla fascia sinistra), Okaka, D'alessandro, Pettinari, Florenzi. E se posso riporto a Roma Davide Petrucci."
I grandissimi Brahimi, Helvio e Milevsky. Per non parlare di Okaka e Florenzi.
A quanto pare Borriello in campo
Totti in attacco al derby?
Totti in attacco al derby?
Ripeto, non ne hai visto giocare manco uno. Non sai manco chi sono.Kortatu ha scritto:
Ma no, so mejo
"Brahimi, Helvio Immagine, Subotic (o Ciani), Kraft (così leggerò nelle pagelle di fenomenez "Sottiletta Kraft"), Milevsky, un calciatore negro belga forte (avevo in mente uno, ma non ricordo chi fosse tra Witsel, Dembele o Lamah), poi un terzino destro di onorevoli prestazioni. Infine puntello la rosa con Antunes (ci vuole un ricambio roscio sulla fascia sinistra), Okaka, D'alessandro, Pettinari, Florenzi. E se posso riporto a Roma Davide Petrucci."
I grandissimi Brahimi, Helvio e Milevsky. Per non parlare di Okaka e Florenzi.
E cmq pure che sapessi vita morte e miracoli di Lucas Helvio, Vucinic rimane quello che è ovvero un senzapalle lunatico demmerda.
-
Roby Fabulous
Ma poi, contestare Helvio. Se lo sapesse batista...TheRealm ha scritto: Ripeto, non ne hai visto giocare manco uno. Non sai manco chi sono.
E cmq pure che sapessi vita morte e miracoli di Lucas Helvio, Vucinic rimane quello che è ovvero un senzapalle lunatico demmerda.
Ignoro chi sia Brahimi, gli altri li ho visti/sentiti tutti, Lucas Helvio solo sentito nominare.TheRealm ha scritto: Ripeto, non ne hai visto giocare manco uno. Non sai manco chi sono.
E dunque? Questi sarebbero giocatori da Roma?
Milevsky > Borriello?
Visti/sentiti non vuol dire nulla. Io ho sentito dire chi è Patrick del Santos, ma non l'ho mai visto e non mi permetterei di dare un giudizio.Kortatu ha scritto:
Ignoro chi sia Brahimi, gli altri li ho visti/sentiti tutti, Lucas Helvio solo sentito nominare.
E dunque? Questi sarebbero giocatori da Roma?
Milevsky > Borriello?
Milevsky-Borriello è un paragone che non ho mai fatto, anzi non ho fatto nessun paragone. Cmq se proprio vogliamo parlarne Milevsky ha 25 anni, Borriello 28; Milevsky a 21 anni già giocava in Europa e un Mondiale mentre il 24enne Borriello giocava col Treviso; tecnicamente Milevsky > Borriello e qui c'è poco da discutere se li hai visto giocare. I pro di Borriello: gioca in Italia e si è trombato Belen Rodriguez.
Media gol Milevsky: 0,38 - 0,35 in europa
Media gol Borriello: 0,28 - 0,3 in europa
Questi sono i dati. Ora lascio a te le opinioni. Non sono un testardo, sono pronto a cambiare idea.
Penso che un bel giro a Lourdes dopo sta partita gli farebbe bene
TheRealm ha scritto: Visti/sentiti non vuol dire nulla. Io ho sentito dire chi è Patrick del Santos, ma non l'ho mai visto e non mi permetterei di dare un giudizio.
Milevsky-Borriello è un paragone che non ho mai fatto, anzi non ho fatto nessun paragone. Cmq se proprio vogliamo parlarne Milevsky ha 25 anni, Borriello 28; Milevsky a 21 anni già giocava in Europa e un Mondiale mentre il 24enne Borriello giocava col Treviso; tecnicamente Milevsky > Borriello e qui c'è poco da discutere se li hai visto giocare. I pro di Borriello: gioca in Italia e si è trombato Belen Rodriguez.
Media gol Milevsky: 0,38 - 0,35 in europa
Media gol Borriello: 0,28 - 0,3 in europa
Questi sono i dati. Ora lascio a te le opinioni. Non sono un testardo, sono pronto a cambiare idea.
Vabbè, da stasera concordo con te. So stufo de discute e stasera odio Borriello.