Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Brutus ha fatto 3 discorsi nello spogliatoio. In cui ero presente. A differenza tua io le cose le ho viste in prima persona.

No mio caro, ho detto che la ASCA si basa su gente ICW e gente allontanata dalle altre federazioni, chessò Veleno, Horus, Bottazzini,...
Panther rientra bella prima categora.

Comunque dici di non seguire 'le linee guida' di Kyo eppure riporti inesattezze e, nonostante io fossi presente, continui a dire che hai ragione te?

Non ho altro da aggiungere. Torniamo a parlare della trasmissione.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Per me va bene, tanto il presidente di una federazione che in 9 anni ha perso tutti i pezzi migliori, tutti per le stesse motivazioni, che per rimanere a galla è ridotta a produrre show universalmente riconosciuti come di merda, che fa salire sul ring gente inadatta e/o senza un'adeguata preparazione col rischio di farsi veramente male non sono io.

Jeff Hardy 18

Ma se non sei mai venuto a uno show :LOL: :LOL: :LOL:
"Universalmente merda" e ricordiamo che tu non sei venuto a vedere uno show.
"Pezzi migliori", Kyo Kazama? Veleno? Requiem? Ah bhè, se questi sono i pezzi migliori, siamo messi proprio bene.
"Persone inadatte", tu idolatri uno che gioca a fare lo strong style e non sa nemmeno da che parte iniziare o che fa il figo facendo il contrario di quello indicato da un wrestler internazionale come El Ligero (ero lì presente). Cazzo spiegava come posizionarsi durante una side head lock con le gambe nella maniera errata.

Ah e ovviamente non hai ribattuto a un cazzo di quanto detto, perchè ovviamente non sai le cose, parli per sentito dire, molto bene.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Dai, fai pace con il cervello.
Prima cosa, Bottazzini in ASCA non c'è mai stato.
Poi se devo scegliere tra il "cacciato" Panther e uno qualsiasi della tua federazioncina, scusa ma mi tengo Panther. Sia mai che mi trovi un Cappellaio Matto su un ring ASCA.
Ah, io sto ancora aspettando il pacco di ZSJ e Havoc per la Super 8

Beck18
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma se non sei mai venuto a uno show :LOL: :LOL: :LOL:
"Universalmente merda" e ricordiamo che tu non sei venuto a vedere uno show.
"Pezzi migliori", Kyo Kazama? Veleno? Requiem? Ah bhè, se questi sono i pezzi migliori, siamo messi proprio bene.
"Persone inadatte", tu idolatri uno che gioca a fare lo strong style e non sa nemmeno da che parte iniziare o che fa il figo facendo il contrario di quello indicato da un wrestler internazionale come El Ligero (ero lì presente). Cazzo spiegava come posizionarsi durante una side head lock con le gambe nella maniera errata.

Ah e ovviamente non hai ribattuto a un cazzo di quanto detto, perchè ovviamente non sai le cose, parli per sentito dire, molto bene.

No aspetta, tu parli di altri che "giocano" a fare qualcosa? E in TCW che cosa si fa, se non giocare? Che se non vi presta qualche atleta la WIVA continuereste a far ridere i polli? Ah no, coi polli di gomma ci fate gli hardcore match :LOL:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

E comunque fanculo.
Tieniti la tua spettacolare TCW, io da spettatore capisco quando un prodotto è di qualitá e quando è scadente, di conseguenza so a quali show voglio assistere e a quali no. Saluti

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

In TCW c'è il Marchese e ho detto tutto. Non c'è altro da dire.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Veramente io a vedere la TCW dal vivo ci sono stato ed ho potuto assistere a:

- Andrea Tagliabue che se ne va dopo due incontri scioccato e che per giorni perde la voglia di continuare a produrre eventi
- Matt Disaster e i fratelli Cassano che se ne vanno a metà show consci di quanto il livello dello show fosse basso
- Daniele Raco in tutta la sua ignoranza e presunzione
- Botch vari e pericolosi, impreparazione generale per quanto riguarda le basi, storytelling dei match inesistente, approccio alla disciplina come gioco da oratorio, booking osceno

Jeff Hardy 18

Non perdetevi oggi il sesto appuntamento con 'Wrestling che Passione!' alle ore 14. Programma radio in onda su Radio Milan Inter e condotto da Jacopo Galvani (presidente TCW), Alessio Garbini (direttore di The Jeffo Experience) e lo youtuber e ring announcer TCW Matioski.
Ascoltabile in Lombardia su FM 96.1, oppure in streaming sul sito: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite l'app Tunein Radio.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444. NON MANCATE.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma è corretto usare il termine "direttore" per un blog? Chiedo, eh.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Da oggi parlerete pure di wrestling cinese? Ci sono pressioni per far sembrare Ho Ho Lun rilevante quanto John Cena?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:Da oggi parlerete pure di wrestling cinese? Ci sono pressioni per far sembrare Ho Ho Lun rilevante quanto John Cena?
Di sicuro Jeffo ha assicurato che parlerà del tanto discusso match fra Ricochet e Will Ospreay, forse sarà uno degli argomenti di punta della puntata (insieme al brand split).

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

AFM2000 ha scritto: Di sicuro Jeffo ha assicurato che parlerà del tanto discusso match fra Ricochet e Will Ospreay, forse sarà uno degli argomenti di punta della puntata (insieme al brand split).
Non credo che siano le priorità dei nuovi padroni della Milano calcistica, bisogna stare al passo coi tempi. Che poi, se i cinesi vogliono investire in cause perse come il Milan e l'Inter, potrebbero pure investire nella causa persa wrestling.

Jeff Hardy 18

Horace Hogan ha scritto:Da oggi parlerete pure di wrestling cinese? Ci sono pressioni per far sembrare Ho Ho Lun rilevante quanto John Cena?
Ne abbiamo già parlato in realtà, mi sembra nella quarta puntata, parlando di Ho Ho Lun e di Jay Li che si occupa del marketing per il mercato cinese.

Emperador Horace

Jeff Hardy 18 ha scritto: Ne abbiamo già parlato in realtà, mi sembra nella quarta puntata, parlando di Ho Ho Lun e di Jay Li che si occupa del marketing per il mercato cinese.
Sì, quella parte la ricordo, ma se i cinesi comprano davvero Milan e Inter bisognerà insistere sull'argomento. Considerando pure la crescente popolazione cinese a Milano, che potrebbe trovare un punto di riferimento nel vostro programma.
Non a caso ci hai infilato anche Wong Kar-wai in mezzo Immagine

Rispondi