Info Itunes
Info Itunes
Ragazzi, volevo sapere una cosa riguardo Itunes: Io nel mio pc portatile ho scaricato un CD da Itunes Store e l'ho messo nell'Iphone, tuttavia vorrei avere l'album nel mio computer, se lo riscarico da Itunes lo devo comprare un'altra volta oppure mi effettua solo il Download senza farmelo pagare? (Ovviamente per riscaricarlo userei lo stesso account utilizzato per il primo acquisto)
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Re: Info Itunes
scusa eh..ma se scarichi un cd, per forza te lo mette sul pc..
che raggionamento è?????
che raggionamento è?????
-
- Città: Mestre
La musica che scarichi dovrebbe andare a finire (parlo così perchè non ho mai acquistato musica su iTunes) dentro la cartella iTunes che è presente nella cartella musica, dato che è lì che vanno a finire anche le applicazioni per iPhone/iPad/iPod Touch/
e appuntoxxx_Y2J_xxx ha scritto:La musica che scarichi dovrebbe andare a finire (parlo così perchè non ho mai acquistato musica su iTunes) dentro la cartella iTunes che è presente nella cartella musica, dato che è lì che vanno a finire anche le applicazioni per iPhone/iPad/iPod Touch/
Non hai capito, io il CD l'ho scaricato in un PC Portatile, li ce l'ho. Ma vorrei averlo anche nel PC di casa, e la mia domanda era se riscaricandolo da Itunes l'avrei pagato o meno. Son due PC differenti.=kAluM8= ha scritto:scusa eh..ma se scarichi un cd, per forza te lo mette sul pc..
che raggionamento è?????
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma scusa eh, non ti puoi copiare i file in un mp3 o disco e te le metti nell'altro computer? ci vuole tanto?Menez94 ha scritto:
Non hai capito, io il CD l'ho scaricato in un PC Portatile, li ce l'ho. Ma vorrei averlo anche nel PC di casa, e la mia domanda era se riscaricandolo da Itunes l'avrei pagato o meno. Son due PC differenti.
- clusterfuck
Store -> Verifica la presenza di download disponibili
ovviamente prima devi aver fato il login con il tuo account
ovviamente prima devi aver fato il login con il tuo account
Per riscaricarlo su un altro PC dovresti ripagare.
Ti conviene trasferirtelo dal PC dove l'hai acquistato (Banale copia-incolla dalla cartella dove è il file e via)
Ti conviene trasferirtelo dal PC dove l'hai acquistato (Banale copia-incolla dalla cartella dove è il file e via)
- clusterfuck
no, informatevi primaHickem ha scritto:Per riscaricarlo su un altro PC dovresti ripagare.
Autorizzare un computer a riprodurre i brani acquistati da iTunes Store
Per riprodurre molti degli elementi acquistati da iTunes Store, devi autorizzare il computer utilizzando il tuo ID Apple e la tua password. (l'autorizzazione consente di proteggere i copyright degli elementi acquistati).
Puoi avere a disposizione fino a cinque computer autorizzati (Macintosh, Windows o entrambi) per volta. Per riprodurre un elemento acquistato su un sesto computer, devi rimuovere l'autorizzazione da un altro I dispositivi iPod, iPhone, iPad o Apple TV non sono conteggiati come computer.
Puoi autorizzare o rimuovere l'autorizzazione da un computer in qualsiasi momento. Assicurati di rimuovere l'autorizzazione da un computer prima venderlo o di cederlo.
Di seguito sono riportati i modi per autorizzare o rimuovere l'autorizzazione da un computer:
Per autorizzare un computer a riprodurre gli elementi acquistati in iTunes Store, scegli Store > Autorizza il computer.
Per rimuovere l'autorizzazione da un computer, scegli Store > Rimuovi autorizzazione.
Per rimuovere l'autorizzazione per la riproduzione di programmi parlati acquistati dal sito web di Audible, scegli Avanzate > Rimuovi autorizzazione per l'account Audible.
Se hai dimenticato di rimuovere l'autorizzazione da un computer che non possiedi più e disponi di cinque computer autorizzati, puoi rimuovere l'autorizzazione da tutti i computer autorizzati in una sola volta. Puoi usare questo metodo una volta all'anno.
Scegli Store > Visualizza il mio account, e fai clic sull'opzione per rimuovere l'autorizzazione da tutti i computer. Se tale opzione non è disponibile, significa che non disponi di cinque computer autorizzati.
[quote="clusterfuck"][/quote]
Per questi motivi non comprerò mai qualcosa dall' iTunes Store
W i cari vecchi CD!
Per questi motivi non comprerò mai qualcosa dall' iTunes Store
W i cari vecchi CD!
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times