Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da AFM2000 »

Sacher ha scritto:Sempre inadeguato rimane.
Chi vorresti nella conduzione? Non mi pare che un Torrisi sia interessato ad un progetto simile

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

AFM2000 ha scritto: Chi vorresti nella conduzione? Non mi pare che un Torrisi sia interessato ad un progetto simile
Ma va, sta parlando della TCW. Sacher è un indyfesso e come tale idolatra Kyo Kazama, Kyo Kazama odio Galvani per motivi non chiari a nessuno (forse nemmeno allo stesso Kyo) e quindi (come Norrisjack) arriva qua a rompere le palle.
Che poi, per inciso, non ha neanche idea di chi si occupi di cosa e parla a caso.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Kyo Kazama odio Galvani per motivi non chiari a nessuno (forse nemmeno allo stesso Kyo)
Semmai è il contrario.

Io parlo a nome mio e non rappresento nessun gruppo. Non idolatro proprio nessuno tra gli italiani. Le cose le ho potute constatare con i miei occhi e le mie orecchie.

Jeff Hardy 18

Non idolatri nessuno ma la versione di Kyo è quella giusta. Ok. :IT:

Sacher

Messaggio da Sacher »

No, ha ragione Galvani.

Kyo Kazama è un nano in mutande senza carisma :IT:
Flavio Pantaleo un ladro :IT:
Brutus un traditore :IT:
Panther uno scarto :IT:
Break Bones un fenomeno, un misto tra Kane e Abyss, ed essendo un big man non ha bisogno di allenarsi né tantomeno di imparare le basi :IT:
Il Marchese ha portato il wrestling in Italia :IT:
Darkness non ha mai avuto un cancro, se l'è inventato :IT:
La Super 8 è stato un flop e gli stranieri hanno tirato il pacco :IT:

Sarebbero dovuti rimanere tutti a TCW a sfornare MOTY vs. Sami Grayson e vs. Joker, malandrini loro che hanno osato andare a fare esperienza altrove per migliorarsi e crescere :almostlaughing:

Jeff Hardy 18

:LOL: :LOL: :LOL:
Non sai davvero un cazzo di nulla

E ti atteggi a insider :LOL: peggio di Colosso.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma va, sta parlando della TCW. Sacher è un indyfesso e come tale idolatra Kyo Kazama, Kyo Kazama odio Galvani per motivi non chiari a nessuno (forse nemmeno allo stesso Kyo) e quindi (come Norrisjack) arriva qua a rompere le palle.
Che poi, per inciso, non ha neanche idea di chi si occupi di cosa e parla a caso.
Più che altro mi riferivo al suo "Galvani ha dimostrato la sua inadeguatezza in materia" mettendo in dubbio le sue conoscenze.

A me non sembra così, è anni luce rispetto a Recalcati

Sacher

Messaggio da Sacher »

Jeff Hardy 18 ha scritto::LOL: :LOL: :LOL:
Non sai davvero un cazzo di nulla

E ti atteggi a insider :LOL: peggio di Colosso.
Rimani pure nel tuo orticello, dove la realtà è travisata ;)

Jeff Hardy 18

Sono in TCW dal 2009, 3/4 delle cose che hai detto le ho viste coi miei occhi. Come Kyo che cerca di intortarsi Bellavita allo show della Rising Sun. Ma sicuramente era in buona fede.

Sacher

Messaggio da Sacher »

AFM2000 ha scritto:
Più che altro mi riferivo al suo "Galvani ha dimostrato la sua inadeguatezza in materia" mettendo in dubbio le sue conoscenze.

A me non sembra così, è anni luce rispetto a Recalcati
Chi mastica un po' di questo business se ne accorge che spara cose a caso e parla per sentito dire, non a caso non lascia il tempo a Jeffo di finire i suoi discorsi, questo perché non ha la più pallida idea dell'argomento.

Non a caso anche un Ankie l'ha notato.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sono in TCW dal 2009, 3/4 delle cose che hai detto le ho viste coi miei occhi. Come Kyo che cerca di intortarsi Bellavita allo show della Rising Sun. Ma sicuramente era in buona fede.
Gli avrà chiesto se vuole allenarsi un po' con lui per provare a fare le cose in una maniera più seria e professionale. Che male c'è? Non mi risulta che abbia firmato un contratto d'esclusiva con la TCW o che sia remunerato. E ciò non gli impedirebbe di prendere parte anche agli show TCW. Ah no dimenticavo che "se vai a combattere da loro tu sul mio ring non ci metti più piede" :IT: :IT: :IT:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sacher ha scritto:
Immagine

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Sacher ha scritto: Chi mastica un po' di questo business se ne accorge che spara cose a caso e parla per sentito dire, non a caso non lascia il tempo a Jeffo di finire i suoi discorsi, questo perché non ha la più pallida idea dell'argomento.

Dovresti guardare le due prime puntate. E anche Malfoy non ha notato una presunta incompetenza.

Recalcati sembrava Barbara d'Urso

Jeff Hardy 18

Sacher ha scritto: Gli avrà chiesto se vuole allenarsi un po' con lui per provare a fare le cose in una maniera più seria e professionale. Che male c'è? Non mi risulta che abbia firmato un contratto d'esclusiva con la TCW o che sia remunerato. E ciò non gli impedirebbe di prendere parte anche agli show TCW. Ah no dimenticavo che "se vai a combattere da loro tu sul mio ring non ci metti più piede" :IT: :IT: :IT:
Così serio che mentre El Ligero diceva di fare le cose in un modo lui le faceva in un altro per mettersi in mostra?
Bella questa citazione, di chi è? Kyo che riporta parole dette da altri? Ma tu mica non ascoltavi nessuno e sapevi di tuo? AH già, tu sei quello che dice che Brutus sia stato cacciato ahahahahah

E la cosa divertente è che se metà di quello che dici fosse vero, sarei da altre parti ahahah

Sacher

Messaggio da Sacher »

Non so cosa ti abbia fatto credere il tuo presidente, ma Brutus è stato messo nella doghouse della TCW dopo che ha accettato booking in ASCA ed FCW.

E la damnatio memoriae su Panther l'hai messa in atto tu stesso qua su TW dicendo che era uno scarto della TCW che l'ASCA voleva spacciare per fenomeno, solo perché ha voluto intraprendere una strada differente.

Rispondi