Finito World War 3.
Malenko vs Psychosis bello, fortunatamente è volato via liscio anche se Psychosis ha rischiato molto un paio di volte...
Three Way Tag Team Match in fondo caruccio, mi è piaciuto il momento in cui Nash e Hall erano sul ring uno contro l'altro e furbescamente hanno provato lo schienamento... il finale un pò da meh, confusionario al solito. Caruccio comunque è da 6 eh.
Mega Battle Royale noiosissima con pochi spunti interessanti, tra cui il possibile split degli American Males, un Diamond Dallas Page comunque tra gli ultimi e bon. La fase finale è stata anti-climatica, sembra di rivedere, vent'anni prima, Show & Kane che alla Rumble dell'anno scorso si sbarazzavano come sacchi di patate degli altri. Il dominio del NWO poteva essere gestito meglio. Comunque mi ha annoiato.
WWF IYH: IT'S TIME.
Bello l'opener. Flash Funk prende il posto di Marc Mero come lottatore che deve scaldare le folle e il suo lavoro lo fà benissimo. Chissà se un giorno mi vedrò un opener match tra questi due lottatori, mi piacerebbe molto. Comunque bella vittoria del fù Scorpio contro Leif Cassidy, altro bel prospetto castrato da una gimmick boh.
Stendo un velo pietoso su questo continuo riproporre Diesel & Razor Ramon. Peccato perchè di fronte a loro hanno

Bello il finale con

che ottiene lo schienamento vincente grazie all'intervento di

.
Comunque chiamare questo IYH "It's Time" e lasciare fuori dagli schermi pure colui che aveva il WWF World Title fino al ppv prima è sintomatico del periodo difficile che la WWF stà vivendo, schiacciata (anche) da scelte di backstage assurde. Ah, per la cronaca Michaels vs Vader sarà il Dark Main Event della serata. Mah.
Pausa, devo finire di pulire casa.