Ondata di licenziamenti in arrivo
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: Ondata di licenziamenti in arrivo
Lilian sembra fosse assente dai teleschermi a causa di un'emerganza in famiglia.
Ne fioccheranno altri.
Ryback
Swagger
Titus
Rose sicuri
Poi io lo dico, ma pure Del Rio che cazzo ci sta a fare in WWE. Impiegato così sinceramente.
Spero sfanculino pure gentaccia che non sa ricoprire neanche il ruolo di midcarder ... tipo Axel,Otunga,Young,Slater,Fandango ,Konnor e Viktor.
Il finto Sin Cara spero abbia una fine
Ryback
Swagger
Titus
Rose sicuri
Poi io lo dico, ma pure Del Rio che cazzo ci sta a fare in WWE. Impiegato così sinceramente.
Spero sfanculino pure gentaccia che non sa ricoprire neanche il ruolo di midcarder ... tipo Axel,Otunga,Young,Slater,Fandango ,Konnor e Viktor.
Otunga no perché si occupa anche di questioni legali.Latte + ha scritto:Ne fioccheranno altri.
Ryback
Swagger
Titus
Rose sicuri
Young e Dango sono attualmente impegnati con la storyline del "Make him great again" e quella dei Breezedango... Aspetterei per licenziarli.
Titus è ancora il miglior papà d'America, da quando non c'è Cena è lui l'uomo dei Make a wish... Per una questione d'immagine credo lo terranno almeno un altro anno, relegandolo nel comedy prima di cacciarlo.
Per il resto, quoto.
- RollinsHeel
Oltre a Cody Rhodes anche Adam Rose ha chiesto ed ottenuto di essere rilasciato.
Sfanculata anche Eden.
Sotto con gli altri.
Mi gioco 50 euro che il prossimo sarà quel pelatone del cazzo di Ryback, almeno lo spero. Certo se levassero dalle palle pure sacco di merda Henry sarebbe una primizia.
Sotto con gli altri.
Mi gioco 50 euro che il prossimo sarà quel pelatone del cazzo di Ryback, almeno lo spero. Certo se levassero dalle palle pure sacco di merda Henry sarebbe una primizia.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
per dovere di cronaca immagino che abbia chiesto lei di essere rilasciata (essendo la moglie di Cody)Latte + ha scritto:Sfanculata anche Eden.
Sotto con gli altri.
Yep, su twitter ha scritto di avere ricevuto un'altra offerta e di aver deciso di andarsene dalla WWE.
Henry è a fine contratto e ha già detto che si ritira probabilmente gli faranno fare un angle con un retirement match e CIAONEEEEEE negli ultimi 3 anni è stato più tempo a casa rotto che altro
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Tanto Eden non è una grossa perdita da quando aveva deciso di diventare il fake scarso di Lilian Garcia con un paio di manierismi.
Ooooooooooooooooooooooowens e U-nited States Championship.
Ooooooooooooooooooooooowens e U-nited States Championship.
-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
La mania di andare via dalla WWE in coppia è peggio di quelli che fanno il profilo condiviso su facebook.
Eden ci mancherà solo per i segmenti backstage con il new day (già sostituita da Young Boy Tom)
Eden ci mancherà solo per i segmenti backstage con il new day (già sostituita da Young Boy Tom)
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Beh se non te ne vai in buonissimi termini (chi più chi meno) non ha molto senso che la tua dolce metà continui ad essere stipendiata da Stamford