Wrestling che passione
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Wrestling che passione
Non perdetevi oggi il quinto appuntamento con 'Wrestling che Passione!' alle ore 14. Programma radio in onda su Radio Milan Inter e condotto da Jacopo Galvani (presidente TCW), Alessio Garbini (direttore di The Jeffo Experience) e la new entry lo youtuber e ring announcer TCW Matioski. Ospite speciale Scandalo!
Ascoltabile in Lombardia su FM 96.1, oppure in streaming sul sito: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite l'app Tunein Radio.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444. NON MANCATE.
Ascoltabile in Lombardia su FM 96.1, oppure in streaming sul sito: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite l'app Tunein Radio.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444. NON MANCATE.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Concordo con Jeffolo su Sabu-Funk (Barbed Wire) miglior match ECW.
L'unico MOTYC deciso a mio avviso.
- Ankie
- Contatta:
Dimenticavo Too Cold Scorpio contro lo stesso Sabu di Cyberslam '96.Ankie ha scritto:Concordo con Jeffolo su Sabu-Funk (Barbed Wire) miglior match ECW.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Se non mi ricordo male la WWE si lamentò pure di Awesome vs Tanaka, perché era talmente figo che faceva sfigurare tutto il resto.
Immaginatevi un po' che voglia che avevano di continuare su quel filone.
Immaginatevi un po' che voglia che avevano di continuare su quel filone.
- Ankie
- Contatta:
L'accusa di Galvani sui fisici di HHH e Cena è grave.
Mi aspetto delle querele dai diretti interessati.
Mi aspetto delle querele dai diretti interessati.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Bello il concetto di puntata tematica.
Suppongo a questo punto che Recalcati sia servito solo come cassa di risonanza inizale. Il programma è anni luce rispetto alle puntate iniziali, dove si pestava a tratti i piedi da solo; l'assenza di Christian non ha portato l'effetto temuto di perdita di fluidità della conduzione, ma l'ha addirittura impreziosita; approvo anche l'aggiunta di un po di "sano" colore al linguaggio, e l'intervento di ospiti che regalano dinamismo. Complimenti, un'ora piacevole che scorre veloce.
Suppongo a questo punto che Recalcati sia servito solo come cassa di risonanza inizale. Il programma è anni luce rispetto alle puntate iniziali, dove si pestava a tratti i piedi da solo; l'assenza di Christian non ha portato l'effetto temuto di perdita di fluidità della conduzione, ma l'ha addirittura impreziosita; approvo anche l'aggiunta di un po di "sano" colore al linguaggio, e l'intervento di ospiti che regalano dinamismo. Complimenti, un'ora piacevole che scorre veloce.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Prevedo che con 'sto roster split settimana prossima arriveranno domande sul drawing power come se piovesse.
- Ankie
- Contatta:
Tra l'altro se stavano attenti potevano dare la notizia in diretta.The Rookie ha scritto:Prevedo che con 'sto roster split settimana prossima arriveranno domande sul drawing power come se piovesse.
Occasione persa.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Secondo me ha patito la capigliatura di Alessio.Malfoy ha scritto:Ma che fine ha fatto Recalcati?
Io no, sono costernato dal linguaggio scurrile e dalle immagini del contenuto dei pantaloni di Garbini che sono state suggerite in diretta.The Rookie ha scritto:approvo anche l'aggiunta di un po di "sano" colore al linguaggio
Questa svolta del suo personaggio vorrebbe essere un tentativo di sdrammatizzare la sua gimmick, ma finisce con l'affossarlo togliendogli la percezione di esperto cazzuto, su cui stavano lavorando bene l'utente jbl e Recalcati. Da qui a finire a fare comedy scadente con un personaggio macchietta è un passo.
Comunque Lynn tra lo stint in ECW e quello principale in ROH ha avuto pure la parentesi da pioniere X-Divisioner, che se la TNA fosse una compagnia seria avrebbe valorizzato dandogli quell'aura da leggenda che la WWE elargisce un po' a chiunque. Fece pure delle buone cose tra WWA e MLW, ma quelle sono state proprio dimenticate dalla Storia, come buona parte delle indies dei primi anni 2000.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non può più prendere parte al programma per una serie di vicissitudini prsonali.Malfoy ha scritto:Ma che fine ha fatto Recalcati?