la decisione di Cody..
Re: la decisione di Cody..
Andarsene con meno classe di Punk è quasi impossibile.
Comunque, anche ci fosse una WCW (intendo una rivale seria, non come qualità del prodotto), i nomi che la WWE ha lasciato andare srebbero comunque del tutto ragionevoli. Cody poteva essere usato meglio? Certamente, ma non è neanche una top star. La sua unica speranza era quella di vincere il titolo del mondo nel periodo 2010/2012, in cui anche io a SmackDown potevo diventare campione con il timing giusto. Non è per mancare di rispetto a Cody eh, ma con il roster attuale e l'unica cintura non avrebbe mai potuto diventare campione. E se vuole dimostrare che invece aveva tutto quello che serviva, ora potrà farlo. Ma lo vedo difficilmente anche in NJPW/ ROH come stile. È adatto alla TNA, vero, ma purtroppo non conta niente attualmente far bene lì.
Paradossalmente (o forse no), credo che fra coloro che sono andati (o che stanno per farlo) dalla WWE, quello con il futuro più roseo sia Ryback. Con la situazione e la mentalità attuali, potrebbe essere un midcarder fisso in NJPW.
Comunque, anche ci fosse una WCW (intendo una rivale seria, non come qualità del prodotto), i nomi che la WWE ha lasciato andare srebbero comunque del tutto ragionevoli. Cody poteva essere usato meglio? Certamente, ma non è neanche una top star. La sua unica speranza era quella di vincere il titolo del mondo nel periodo 2010/2012, in cui anche io a SmackDown potevo diventare campione con il timing giusto. Non è per mancare di rispetto a Cody eh, ma con il roster attuale e l'unica cintura non avrebbe mai potuto diventare campione. E se vuole dimostrare che invece aveva tutto quello che serviva, ora potrà farlo. Ma lo vedo difficilmente anche in NJPW/ ROH come stile. È adatto alla TNA, vero, ma purtroppo non conta niente attualmente far bene lì.
Paradossalmente (o forse no), credo che fra coloro che sono andati (o che stanno per farlo) dalla WWE, quello con il futuro più roseo sia Ryback. Con la situazione e la mentalità attuali, potrebbe essere un midcarder fisso in NJPW.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Non ho letto tutte e dieci le pagine,quindi nn so se ė già stato detto.
Buon wrestler,ma niente di piu. Non capisco chi dica chemeritava di piu,quando rispetto ai suoi coetanei (owens,zayne,rollins,neville,ambrose.e tanti e tanti altri),oppure rispetto a gente 3 anni piu grande (bryan,cesaro ecc...)cody a 22 anni calcava già un ring wwe in incontri con icone del calibro di hhh e michaels,mentre gli altri erano in chissà quale palestra a farsi il culo davanti a 100 spettatori,benchė avessero 10 volte il suo talento.e questo solo perchė lui di cognome faceva runnels e gli altri no.
Secondo me ha avuto molto di piu rispetto a tantissimi altri molto piu talentuosi di lui,altrochė.
Se vogliamo inserirlo nella "casta" dei 2nd o 3rd generation,rispetto ad altri (di biase,axel,camacho il figlio di vader ecc...) ha avuto tanto di piu.
Ció detto questa sua decisione mi rattrista molto.
In bocca al lupo per il futuro.
Buon wrestler,ma niente di piu. Non capisco chi dica chemeritava di piu,quando rispetto ai suoi coetanei (owens,zayne,rollins,neville,ambrose.e tanti e tanti altri),oppure rispetto a gente 3 anni piu grande (bryan,cesaro ecc...)cody a 22 anni calcava già un ring wwe in incontri con icone del calibro di hhh e michaels,mentre gli altri erano in chissà quale palestra a farsi il culo davanti a 100 spettatori,benchė avessero 10 volte il suo talento.e questo solo perchė lui di cognome faceva runnels e gli altri no.
Secondo me ha avuto molto di piu rispetto a tantissimi altri molto piu talentuosi di lui,altrochė.
Se vogliamo inserirlo nella "casta" dei 2nd o 3rd generation,rispetto ad altri (di biase,axel,camacho il figlio di vader ecc...) ha avuto tanto di piu.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Mah. Fosse arrivato insieme "ai suoi coetanei" non ci saremmo stupiti di vederlo in alto .cesarollins ha scritto:Non ho letto tutte e dieci le pagine,quindi nn so se ė già stato detto.
Se affossi un lottatore nel pieno della carriera in buchi neri di booking non rinasce main eventer dal nulla
- cesarollins
Ma per me ė il contrario. Fossero arrivati i suoi coetanei insieme a lui,cody avrebbe già lasciato da un pezzo.Rope Break ha scritto:
Mah. Fosse arrivato insieme "ai suoi coetanei" non ci saremmo stupiti di vederlo in alto .
Se affossi un lottatore nel pieno della carriera in buchi neri di booking non rinasce main eventer dal nulla
Sbaglio o Cody sarebbe un 100% made in Wwe?
Siccome una volta ho chiesto quali sarebbero i motivi che hanno spinto a scegliere Reigns e non chiunque altro come uomo-immagine e sostanzialmente mi è stato risposto perchè è un prodotto 100% Wwe adesso mi vengono dei dubbi.
Leggo che Cody ha midcarder tatuato in fronte. Boh, sarà. Quall'altro in fronte ha tatuato "mi dicono di fare il grugno perchè il resto non mi viene"...
Siccome una volta ho chiesto quali sarebbero i motivi che hanno spinto a scegliere Reigns e non chiunque altro come uomo-immagine e sostanzialmente mi è stato risposto perchè è un prodotto 100% Wwe adesso mi vengono dei dubbi.
Leggo che Cody ha midcarder tatuato in fronte. Boh, sarà. Quall'altro in fronte ha tatuato "mi dicono di fare il grugno perchè il resto non mi viene"...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Si va beh, adesso è l'ultimo degli stronzi che era li solo per il cognome. E ok, indubbio che il nome ti aiuti, ma si vorrebbe forse negare di come negli anni abbia avuto dei miglioramenti?cesarollins ha scritto:Non ho letto tutte e dieci le pagine,quindi nn so se ė già stato detto.
Ha avuto molto di più di altri...minchia, un paio di regni da campione IC (al quale riuscì a ridare anche un discreto valore) e 5-6 regni da campione di coppia, di cui almeno la metà irrilevanti, in un periodo in cui quei titoli non contavano una sega. E puoi vincere tutti i titoli che vuoi, ma restano il nulla se ci costruisci dietro il nulla. Cosa avrebbe avuto di tanto di più, di grazia? Il discorso sugli altri che nello stesso momento si facevano il culo negli scantinati poi che c'entra? Giusto per rimarcare il discorso sull'essere in WWE perché raccomandato? Eppure mi sembra che abbia abbondantemente screditato questa teoria, mostrando buone capacità, ben al di sopra di come lo stavano utilizzando attualmente.
Che poi, mettetevelo un freno: se si dice che un wrestler è stato sprecato, non vuol dire automaticamente che lo si intende come tale perché non è arrivato al main event. Rhodes è un buon worker, con buone doti interpretative, che ti fa il bel lavoro se lo scrivi e ci sta facile tra il mid e upper card, ma bona li.
E a me, onestamente, di vedere un wrestler simile lasciato a fare il pagliaccio cosmico con le stelline sul culo e infilato in contesti tra l'undercard e il comedy becero, quando potrebbe tranquillamente dire la sua e dare buon materiale nel giro delle cinture minori, sa tanto di spreco.
Effettivamente ora abbiamo un top guy superman world champ che in fronte ha tatuato "il wrestling non fa per me!". Vista in questa prospettiva il buon Cody avrebbe potuto tranquillamente andare oltre il midcard.c'hoçtreß ha scritto:Sbaglio o Cody sarebbe un 100% made in Wwe?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Ma che spreco? E' tornato Rawllins 11!!1! Ci sei mancato Seth... poi quando a breve comincerà a perdere come un fesso, a fare le spompinate a Digai (AJ un nuovo tassello in questo enorme libro d'oro di rispetto guadagnato da Regni con gli internet darlings) che succederà?Backbone Crusher ha scritto: Si va beh, adesso è l'ultimo degli stronzi che era li solo per il cognome. E ok, indubbio che il nome ti aiuti, ma si vorrebbe forse negare di come negli anni abbia avuto dei miglioramenti?
Ha avuto molto di più di altri...minchia, un paio di regni da campione IC (al quale riuscì a ridare anche un discreto valore) e 5-6 regni da campione di coppia, di cui almeno la metà irrilevanti, in un periodo in cui quei titoli non contavano una sega. E puoi vincere tutti i titoli che vuoi, ma restano il nulla se ci costruisci dietro il nulla. Cosa avrebbe avuto di tanto di più, di grazia? Il discorso sugli altri che nello stesso momento si facevano il culo negli scantinati poi che c'entra? Giusto per rimarcare il discorso sull'essere in WWE perché raccomandato? Eppure mi sembra che abbia abbondantemente screditato questa teoria, mostrando buone capacità, ben al di sopra di come lo stavano utilizzando attualmente.
Che poi, mettetevelo un freno: se si dice che un wrestler è stato sprecato, non vuol dire automaticamente che lo si intende come tale perché non è arrivato al main event. Rhodes è un buon worker, con buone doti interpretative, che ti fa il bel lavoro se lo scrivi e ci sta facile tra il mid e upper card, ma bona li.
E a me, onestamente, di vedere un wrestler simile lasciato a fare il pagliaccio cosmico con le stelline sul culo e infilato in contesti tra l'undercard e il comedy becero, quando potrebbe tranquillamente dire la sua e dare buon materiale nel giro delle cinture minori, sa tanto di spreco.
Oh ma arriva Balor, grazie di essere finalmente arrivato Finn, adesso Regni... si beccherà altri pompini e bom.
Perchè far scoglionare i buoni mid-uppercarder significa che ci saranno altri a farvi mangiare la meringa e magari sarà addirittura più amara!
Rhodes molla la WWE a 30 anni e senza un vero background da wrestler indie, forse la sua scelta è una delle più coraggiose perchè è davvero uno che va "nel selvaggio west" a vedere cosa sa fare.
I Punk, i Bryan, I Joe, gli Styles, i Balor, gli Owens, gli Zayn... è tutta gente che ha le spalle già abbastanza larghe mentre invece un Rhodes è "un pulcino" in questo senso; molla il nido accogliente (con un futuro predestinato alla R-Truth o Goldust) per cercare di essere qualcosa che lì non sarebbe probabilmente mai stato.
Oggi vedo un sacco di gente che si pimpa per Gallows che quando è uscito dalla WWE era un signor "chissenefrega", tra l'altro non mi sembra che Gallows abbia fatto chissà che passi avanti (pur restando un onesto performer) eppure WOW The Club!
Chissà che magari un giorno il signor Cody Rhodes non torni con una considerazione diversa alle spalle vero?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Questa cosa che non esiste oggettività e ognuno pensa di poter dire qualsiasi minchiata gli passi per il cervello mi sta iniziando seriamente a dare fastidio. Adesso Cody Rhodes è un figlio di papà.
"Ma quando torna Orton?!?!?!?!?!?!!!111!12"
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
aspetta roblp: che Rhodes sia uno dei "figli" della generazione "golden" è un dato di fatto: è figlio di Rhodes come è figlio Dustin, come è figlio Mike Rotunda, come era figlio Ted DibiaseJR, come è figlio Harry Smity, come è figlia Natalie Neidhart, come è figlia Ashley Fhleir, Randy Orton, Tamina Snuka, Joseph Anoai, Curtis Hennig e mi sono limitato ai primi che mi sono venuti in mente.RobLP ha scritto:Questa cosa che non esiste oggettività e ognuno pensa di poter dire qualsiasi minchiata gli passi per il cervello mi sta iniziando seriamente a dare fastidio. Adesso Cody Rhodes è un figlio di papà.
Che abbiano avuto un pò la porta aperta per questo, penso sia indubbio. Poi che questo DA SOLO non basti e che bisogna avere qualità per andare oltre, sono daccordissimo. Che alcuni di questi non hanno qualità non mi esprimo: che ci sta però che di questi sia materiale validissimo e quindi fare una scala di valori tra questi qui.. ci sta tutto.
Ma non tutti possono dirsi figli di... e la loro scalata è più difficile.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Il dizionario dei modi di dire riporta per "figlio di papà": "Persona allevata negli agi, accontentata in tutto da genitori danarosi, che si dà alla bella vita senza aver fatto nulla per guadagnarsela."THEREALUNDERTAKER ha scritto:
aspetta roblp: che Rhodes sia uno dei "figli" della generazione "golden" è un dato di fatto: è figlio di Rhodes come è figlio Dustin, come è figlio Mike Rotunda, come era figlio Ted DibiaseJR, come è figlio Harry Smity, come è figlia Natalie Neidhart, come è figlia Ashley Fhleir, Randy Orton, Tamina Snuka, Joseph Anoai, Curtis Hennig e mi sono limitato ai primi che mi sono venuti in mente.
Che abbiano avuto un pò la porta aperta per questo, penso sia indubbio. Poi che questo DA SOLO non basti e che bisogna avere qualità per andare oltre, sono daccordissimo. Che alcuni di questi non hanno qualità non mi esprimo: che ci sta però che di questi sia materiale validissimo e quindi fare una scala di valori tra questi qui.. ci sta tutto.
Ma non tutti possono dirsi figli di... e la loro scalata è più difficile.
Io direi che per come è stato trattato Cody Rhodes in WWE tutto è stato tranne che un figlio di papù TRU. Figlio d'arte lo è e siamo d'accordo, ma l'unico vantaggio effettivo che ha avuto è stato essere assunto, per l'ossessione maniaco-compulsiva della WWE di non poter creare niente di nuovo e di dover continuamente riciclare il nuovo per ricreare il vecchio che già ha funzionato in passato. Ma poi tutto quello che ha avuto (poco) se l'è guadagnato.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
ma non penso che si sia voluto dire figlio di papà, o almeno io non ho inteso questi discorsi: penso che si sia voluto dire che il cognome abbia aiutato ad entrare più facilmente in WWE: e non penso che questo sia un eresia: che la wwe abbia fatto questo discrimen penso sia proprio nell'alto numero di "cognomi" di generazioni successive alla golden era assunti e messi a combattere (e non solo).
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Beh ma quando si dice figlio di papà non è che ci siano molti altri sensi eh?
Un pò come dire "fighhiu e na buttanazza" a qualcuno che s'incazza e poi gli dici "ma no, era un modo dire".
Il cognome Rhodes lo ha aiutato?
Mah, forse nell'assunzione ma secondo me non è nemmeno tanto quesitone di cognomi quanto di "inner circles" o quanto eri (sei?) vicino alle KLIQ e affini... che poi è da sempre quello che mi stupisce e mi basisce della WWE; è gestita come fosse una famiglia circense in giro per il mondo.
Sei simpatico al direttore del circo? Bene allora Main Event anche se sei na chiavica...
Hai fatto una battuta alla figlia del capo? bene a vendere popcorn pure se sei un fenomeno! Che in un'azienda che conta miGLIardi di dollari all'anno e che dovrebbe mirare a vendersi sempre di più e meglio non capisco come possa succedere. Riassunse bene Punk quando parlava di Vince sulla questione milionario/miliardario eppure la WWE va avant così. E ti esplode l'audience per AJ Styles e tu invece che premere sul gas (uhh gli piace quello giù che lo spremo!) continui a imbelinarti sul Digai perchè mi sono ripromesso di creare anche io un top face definitivo, cioè... non c'è un consiglio d'amministrazione che dovrebbe dire: oh ma che cazz? Invece di vendere le frittelle vendiamo i popcorn che la gente li vuole (e no invece: giù di frittelle!).
Quindi la cosa dei nomi di 2a, 3a generazione ha valore fino a unc erto punto secondo me...
Mi volete dire che Digai è lì perchè cugino di TheRock (che poi non è nemmeno vero se ho capito bene), cioè se Austin avesse un figlio sarebbe Undisputed Champion a prescindere ancor prima di combattere?
La mentalità circense magari ti porta a dire "oh, è figlio mio questo: lavoro qui da 30 anni e lui ha già capito come funziona qui dentro" e la posso pure capire, ma non mi pare così correlata all'esposizione odierna. (Fermo restando che chi è arrivato da fuori è vero che pare debba pagare uno scotto di qualche tipo)
Un pò come dire "fighhiu e na buttanazza" a qualcuno che s'incazza e poi gli dici "ma no, era un modo dire".
Il cognome Rhodes lo ha aiutato?
Mah, forse nell'assunzione ma secondo me non è nemmeno tanto quesitone di cognomi quanto di "inner circles" o quanto eri (sei?) vicino alle KLIQ e affini... che poi è da sempre quello che mi stupisce e mi basisce della WWE; è gestita come fosse una famiglia circense in giro per il mondo.
Sei simpatico al direttore del circo? Bene allora Main Event anche se sei na chiavica...
Hai fatto una battuta alla figlia del capo? bene a vendere popcorn pure se sei un fenomeno! Che in un'azienda che conta miGLIardi di dollari all'anno e che dovrebbe mirare a vendersi sempre di più e meglio non capisco come possa succedere. Riassunse bene Punk quando parlava di Vince sulla questione milionario/miliardario eppure la WWE va avant così. E ti esplode l'audience per AJ Styles e tu invece che premere sul gas (uhh gli piace quello giù che lo spremo!) continui a imbelinarti sul Digai perchè mi sono ripromesso di creare anche io un top face definitivo, cioè... non c'è un consiglio d'amministrazione che dovrebbe dire: oh ma che cazz? Invece di vendere le frittelle vendiamo i popcorn che la gente li vuole (e no invece: giù di frittelle!).
Quindi la cosa dei nomi di 2a, 3a generazione ha valore fino a unc erto punto secondo me...
Mi volete dire che Digai è lì perchè cugino di TheRock (che poi non è nemmeno vero se ho capito bene), cioè se Austin avesse un figlio sarebbe Undisputed Champion a prescindere ancor prima di combattere?
La mentalità circense magari ti porta a dire "oh, è figlio mio questo: lavoro qui da 30 anni e lui ha già capito come funziona qui dentro" e la posso pure capire, ma non mi pare così correlata all'esposizione odierna. (Fermo restando che chi è arrivato da fuori è vero che pare debba pagare uno scotto di qualche tipo)
- cesarollins
ma io mica ho detto che cody è scarso,eh? é un buon wrestler.Ma oggettivamente,si dovesse fare una top ten dei wrestler che sono passati in wwe negli ultimi anni,cody sarebbe fuori.
Si dovesse fare una top 100 di wrestler piu bravi (come work rate,psicologia ecc...) di sempre,probabilmente cody sarebbe fuori.
Non so..un nome a caso...perchè cody rohodes è stato in wwe e Christopher daniels no?
Non dico che è scarso..sicuramente ci sono stati wrestler più scarsi di lui che hanno avuto di piu. the miz per esempio.
Ma anche Wrestler oggettivamente piu bravi che hanno avuto di meno.
Samoa joe a 40 anni lotta nel settore di svilutto. Aj styles è arrivato in wwe 39 anni.
e ho preso due nomi a caso.
Si dovesse fare una top 100 di wrestler piu bravi (come work rate,psicologia ecc...) di sempre,probabilmente cody sarebbe fuori.
Non so..un nome a caso...perchè cody rohodes è stato in wwe e Christopher daniels no?
Non dico che è scarso..sicuramente ci sono stati wrestler più scarsi di lui che hanno avuto di piu. the miz per esempio.
Ma anche Wrestler oggettivamente piu bravi che hanno avuto di meno.
Samoa joe a 40 anni lotta nel settore di svilutto. Aj styles è arrivato in wwe 39 anni.
e ho preso due nomi a caso.
Kidd farebbe fortune di federazioni più timorate per quanto concerne il pro-wrestling. Goldust e Truth relegati nel vortice del trash non se possono vede' ... Di macchiette nella lowcarder ce ne sono non pochi, e di sicuro due veterani della fed non li tengo vita natural durante in quello status quindi il mio auspicio di vederli prossimi a lasciare la compagnia è forte.NightWing ha scritto:Kidd ha fatto bene in tag,può essere utile averlo nel roster quando tornerà.Gold e Truth hanno uno scopo e funzionano,quindi terrei anche loro come lowcarder comedy.
Poi il mio sogno è vedere quel sacco di merda di Henry fuori definitivamente, già bisogna sopportare Show e il suo fisico dismesso.
Cody in tutte le occasioni che gli hanno offerto, ha saputo lavorare alla grandissima, figlio di papà de che ? Quotone dunque per la tua disaminaRobLP ha scritto:Il dizionario dei modi di dire riporta per "figlio di papà": "Persona allevata negli agi, accontentata in tutto da genitori danarosi, che si dà alla bella vita senza aver fatto nulla per guadagnarsela."
Io direi che per come è stato trattato Cody Rhodes in WWE tutto è stato tranne che un figlio di papù TRU. Figlio d'arte lo è e siamo d'accordo, ma l'unico vantaggio effettivo che ha avuto è stato essere assunto, per l'ossessione maniaco-compulsiva della WWE di non poter creare niente di nuovo e di dover continuamente riciclare il nuovo per ricreare il vecchio che già ha funzionato in passato. Ma poi tutto quello che ha avuto (poco) se l'è guadagnato.