birra verde
birra verde
ieri sera guardano csi, ho visto la "birra verde".
ma esiste veramente?
cosa cambia da quella normale?
ma esiste veramente?
- TheViper92
- Città: Genova
Re: birra verde
=kAluM8= ha scritto:ieri sera guardano csi, ho visto la "birra verde".
ma esiste veramente?
Ti dico la stessa cosa che hanno detto a me , è semplice birra chiara con aggiunta di sciroppo di menta o di curaçao verde (che se non sbaglio in alcuni locali la servono il giorno di S. Patrizio)
TheViper92 ha scritto:
Ti dico la stessa cosa che hanno detto a me , è semplice birra chiara con aggiunta di sciroppo di menta o di curaçao verde (che se non sbaglio in alcuni locali la servono il giorno di S. Patrizio)
mmmm...ma l'hai assaggiata?
- TheViper92
=kAluM8= ha scritto:
mmmm...ma l'hai assaggiata?
Si entrambe , la variante alla menta fa davvero schifo , sembra un colluttorio . La variante con il curaçao l'ho trovata piacevole e un'alternativa alla birra rossa.
infatti lo sospettavo.TheViper92 ha scritto:
Si entrambe , la variante alla menta fa davvero schifo , sembra un colluttorio . La variante con il curaçao l'ho trovata piacevole e un'alternativa alla birra rossa.
senti...che birra c'hai bevuto?
secondo te un pub medio me la vende?
- TheViper92
Ti consiglio una birra chiara , ad esempio una birra messicana. Nel periodo di S.Patrizio (17 marzo) , in moltissimi pub la trovi senza problemi , in alternativa puoi fartela fare , non credo ci siano problemi.=kAluM8= ha scritto:
infatti lo sospettavo.
senti...che birra c'hai bevuto?
secondo te un pub medio me la vende?
Se per caso la trovi già pronta ti consiglio come marche la Cascade e la Guinness .
ah fanno direttamente la guinness verde?????TheViper92 ha scritto:
Ti consiglio una birra chiara , ad esempio una birra messicana. Nel periodo di S.Patrizio (17 marzo) , in moltissimi pub la trovi senza problemi , in alternativa puoi fartela fare , non credo ci siano problemi.
Se per caso la trovi già pronta ti consiglio come marche la Cascade e la Guinness .
intrigante

- TheViper92
=kAluM8= ha scritto:
ah fanno direttamente la guinness verde?????
intrigante
Io da 3 anni il 17 marzo vado nel mio pub di fiducia e regolarmente la trovo , credo si trovi facilmente anche in altri pub . Se la trovi te la consiglio vivamente , in caso contrario le dosi sono queste : per ogni bottiglia la 33 cl di birra ci vanno due cucchiai di curaçao verde o menta.
TheViper92 ha scritto:
Io da 3 anni il 17 marzo vado nel mio pub di fiducia e regolarmente la trovo , credo si trovi facilmente anche in altri pub . Se la trovi te la consiglio vivamente , in caso contrario le dosi sono queste : per ogni bottiglia la 33 cl di birra ci vanno due cucchiai di curaçao verde o menta.
ok al massimo me la faccio fare ex novo.
con birre commerciali che dici ci vada bene?
- TheViper92
=kAluM8= ha scritto:
ok al massimo me la faccio fare ex novo.
con birre commerciali che dici ci vada bene?
Mah guarda credo che anche una Corona vada bene.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Birra chiara + menta è qualcosa di spettacolare. Ormai quando entro al Bali a Trastevere mi hanno etichettato come "quello della birra e menta". Buona, davvero.
blackdevils ha scritto:Birra chiara + menta è qualcosa di spettacolare. Ormai quando entro al Bali a Trastevere mi hanno etichettato come "quello della birra e menta". Buona, davvero.
quindi per te meglio la menta del curaçao?
- KingOfHell1984
Al Dylan Dog Pub di Rimini la servono di base nel listino... ogni volta che ci vado almeno un clessidro di verde devo farmelo fuori
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Amo la menta, quindi non faccio testa. Però hanno ragione quelli che dicono che, se ne mettono troppa, poi sembra collutorio.=kAluM8= ha scritto:
quindi per te meglio la menta del curaçao?