THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: THE PAST IS HERE - WCW WORLD WAR 3 96

Messaggio da Darth_Dario »

Vista la ECW! Evviva Candido, sono contento che sia arrivato. Ottimo il suo atteggiamento nel match, lasciando Mikey a essere massacrato in maniere sempre più creative da parte degli Eliminators. Gertner :love: .

La production value della ECW ci regala due perle nel collegamento "via satellite" tra Styles e i Gangstaz, e nel video musicale di Beulah, che trasuda anni '90 da ogni fotogramma :divertito2:

Il bWo a fine puntata non sembrava proprio a suo agio con Taz...

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

Darth_Dario ha scritto:Effettivamente non avevo mai collegato che un'altra cintura WWF apparve in WCW. Visto che ci misero due anni a richiamarla in casa, penso pure che non gliene sia fregato molto. La WCW sottolineó che c'era anche un titolo della rivale li in mezzo?
Vince non ha mai creduto nei nani... ed allora era plenipotenziario, senza Russo o genero attorno... La WCW mi sembra che non ha mai accennato a questo, anche se la cintura WWF è sempre in bella mostra sul corpo di Dragon!

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

ECW Hardcore TV 3/12/1996
Finalmente qualcosa di nuovo dopo N2R. Si vedono pochi minuti di impromptu match tra Taz e RVD, utili più che altro a mostrare un Taz sempre più travolgente. Mi è piaciuto che Taz sia uscito dal pin a la Hart vs Piper.
Peccato che abbiano un po’ clippato Eliminators vs Candido & Mikey, perchè quello che ho visto mi è piaciuto... Mikey nel finale ne prende davvero tante... e non è che Candido lo aiuti più di tanto. Considerando poi che nel post match si lamenta pure...
E poi so che dirò un’ovvietà... ma che patata che era Beulah...

messadivespiri!
Contatta:

Gsquared ha scritto:ma che patata che era Beulah...
preferisco Francine :love: :bike: :love: :bike:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Scusate,mi dice che le puntate di raw del 25 11 e del 2 12 sono state rimosse. esiste un link alternativo dove vederle?

P.S. Anche se non posto mai commenti su questo topic,lo seguo con molto piacere.
Per quanto ve ne può fregare,sappiate che ammiro tantissimo il lavoro che fate,e vi ringrazio!

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

cesarollins ha scritto:Scusate,mi dice che le puntate di raw del 25 11 e del 2 12 sono state rimosse. esiste un link alternativo dove vederle?

P.S. Anche se non posto mai commenti su questo topic,lo seguo con molto piacere.
Per quanto ve ne può fregare,sappiate che ammiro tantissimo il lavoro che fate,e vi ringrazio!
Non mi sembrano rimossi, può succedere che durante le ore di punta avendo un host abbastanza scarso non si riesca a vedere... ma d'altronde è anche l'unico host che abbiamo con buona parte delle puntate già caricate. Ti consiglio di riprovarci in un altro momento.
p.s Anche Holiday Hell 96 non è uscito in cassetta... vedremo cos'è successo nelle prossime puntate di Hardcore TV.

jbl
Città: Cosenza

Messaggio da jbl »

cesarollins ha scritto:Scusate,mi dice che le puntate di raw del 25 11 e del 2 12 sono state rimosse. esiste un link alternativo dove vederle?

Ti ringrazio per i complimenti, anche se il lavoro duro di solito lo fa Gsquared. Comunque i link ci sono. Scrivi su videosearch "raw #186" per la puntata del 25 11 e "raw #187" per quella del 2 12

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

:beer:

jbl

Messaggio da jbl »

RAW 09/12/1996

Immagine

Card
WWF World Heavyweight Title Match
Sycho Sid (c) vs. Hunter Hearst Helmsley
Singles Match
Bart Gunn vs. Goldust (w/Marlena)
Two On One Handicap Match
Jesse Jammes vs. Justin Bradshaw & Zebekiah
No Holds Barred Match
Mankind (w/Paul Bearer) vs. The Undertaker
Link

Darth_Dario

Anvedi, super card di Raw. Non sapevo di questo 'Taker-Mankind

messadivespiri!
Contatta:

JBL, non è un'accusa ma una constatazione: tu posti ma non commenti mai, tanto che mi fa pensare che nemmeno le guardi le puntate.
Giuro che non sono polemico, però, ad esempio, vorrei farti capire che il lunedì post ppv si potrebbe pure fare pausa e spostare il tutto a mercoledì-giovedì-venerdì.
Che ne pensa GSquared?

jbl

Messaggio da jbl »

Io non posto perché le puntate le avevo già viste l'anno scorso quando il thread era in standby, ho iniziato dal 93 fino al 97, non avevo segnato niente riguardo a voti e considerazioni.
Magari ora posso iniziare con il 97.
Per quanto riguarda la WCW ero arrivato a fine 97. Per la Ecw, invece, essendo puntate di 40 minuti, preferirei guardarle tutte a na volta, visto che mi scorderei tutto dopo una settimana.
Per l' altra richiesta, vediamo che dice Gsquared. Per me va bene

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

messadivespiri! ha scritto:JBL, non è un'accusa ma una constatazione: tu posti ma non commenti mai, tanto che mi fa pensare che nemmeno le guardi le puntate.
Giuro che non sono polemico, però, ad esempio, vorrei farti capire che il lunedì post ppv si potrebbe pure fare pausa e spostare il tutto a mercoledì-giovedì-venerdì.
Che ne pensa GSquared?
Boh, già comunque i PPV vengono postati di venerdì, di modo che si abbia l'intero weekend per guardarli... comunque non lo prenderei come regola assoluta ma nel caso qualcuno abbia difficoltà diciamo che se lo richiedesse entro lunedì mattina e non ci fossero altri PPV nella settimana successiva è fattibile...

Darth_Dario

Visto Raw. Sbadigli. Il main Event veramente niente di che.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

jbl ha scritto:Io non posto perché le puntate le avevo già viste l'anno scorso quando il thread era in standby, ho iniziato dal 93 fino al 97, non avevo segnato niente riguardo a voti e considerazioni.
Magari ora posso iniziare con il 97.
Per quanto riguarda la WCW ero arrivato a fine 97. Per la Ecw, invece, essendo puntate di 40 minuti, preferirei guardarle tutte a na volta, visto che mi scorderei tutto dopo una settimana.
Per l' altra richiesta, vediamo che dice Gsquared. Per me va bene
Io invece li avevo dati i voti alle varie puntata.

A quest'ultima puntata di Raw diedi un bel 5 su 10.

Rispondi